Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    25/11/2014    1 recensioni
tutti conoscono sonic e i suoi amici,ma cosa succederebbe,se a loro si unissero due personaggi molto strani,lui ha molto in comune con silver,sonic e blaze,mentre lei con mephiles e shadow,entrambi con poteri molto temuti e uniti da uno strano legame,entrambi cambiati da una cosa,la luna.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Blaze the Cat, Silver the Hedgehog
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP3
Nemici e rottami
A quel punto feci qualcosa. Qualcosa che stupì me e sconcertò
lei …
FINE FLASHCACK
Luogo:Villa di Sonic;Tempo:10.40
(Silver)
“Mentre parlava si senti una grossa esplosione”pensavo.
- Eggman!Perché diavolo non va mai in vacanza quel uovo gonfiato crea - robot
-Perché sennò non sarebbe un …
-Non sprecare voce ogni insulto è un complimento-
- Già così insulteresti tutti gli altri-
-Che ne dite se ci pensate voi due?!Ei che fine hanno fatto? -Chiese su White e Lilith.
Tutti si affacciarono alle finestre vedendo i due che erano fuori a combattere,anzi distruggere completamente,un intero esercito di robot. White e Lilith si avvicinarono pericolosamente al robot in cui c’era Eggman che pareva allarmato e,allo stesso tempo,felice della presenza di quei ricci così pericolosi dinanzi a lui.
-Probabilmente punta a fare un alleanza con quei due-
-Allora dobbiamo intervenire-
-Assolutamente no,Eggman sarà fortunato se potrà tornare alla sua base tutto intero-dissi sicuro.
Infatti,mentre Eggman tentava di convincere i due ricci a “cambiare squadra” White e Lilith stavano caricando un colpo.
- Thunder Flash- Lilith caricò un colpo di energia elettrica e scagliò un fulmine verso il robot.
- Flame Blast – White creò una palla di fuoco che lanciò velocemente contro Eggman.
All’impatto dei due colpi sul robot quest’ultimo esplose e Eggman riuscì a sganciarsi appena in tempo e volando via spaventato, mentre malediceva Sonic e tutti i suoi amici in tutte le lingue che conosceva(1 sola il Mobiano).
-Torniamo alla villa di Sonic,che ne dici?-chiese.
-Si -rispose.
Una volta rientrati i due furono tempestati di domande come per  esempio:
-Cosa hai fatto che ha sconcertato Lilith?L’hai baciata vero-
-Tu sei un Werehog?e lei è una cacciatrice di Werehog? Incredibile-
-Posso raccontare cosa è successo o volete tirare a indovinare-
-Per me si può anche tirare a indovinare-
-Posso raccontare io,questa volta? -
-Certo che puoi-
-Allora ricominciamo
FLASHBACK
Luogo:Caverna dello Werehog;Ora:3.07
(LILITH)
Quando mi scese una lacrima,in lui si mosse qualcosa,si avvicinò calmo,mentre mi tremava leggermente la mano con la pistola. Lui mi prese la mano con essa e dolcemente me la levò con una velocità disarmante. Ero completamente indifesa e cominciai ad avere paura per ciò che mi avrebbe fatto. Era a meno di un metro da me,a quel punto distese un braccio verso di me e mi asciugò una lacrima dolcemente e poi avvicinò il mio viso appoggiandolo sulla sua spalla sinistra.
Da quel momento in poi cominciammo a conoscerci,ci vedevamo 1 volta al giorno al tramonto,poi arrivò la luna nuova;la sera prima mi disse di non venire alla caverna,bensì di stare lontana da essa.
Cosa che io non feci,andai alla grotta,dopo il tramonto,lo vidi incatenato dagli anelli d’argento visti precedentemente, nell’aspetto di Werehog. Era grosso,almeno,il doppio della forma normale,gli occhi si erano scuriti diventando rosso-sangue esattamente come la pelliccia che diventò completamente nera con pochi ciuffi bianchi,poi vidi i suoi canini:lunghi,affilati e minacciosi. Lui si svegliò osservandomi con attenzione,quasi a studiarmi.
- White … sei tu? -chiesi conoscendo la risposta.
Quest’ultima fu un ringhio,mentre tentava di darmi addosso cercando di rompere gli anelli d’argento,inutilmente.
Mi allontanai da lui lentamente,per non provare a provocarlo. Il giorno seguente all’alba entrai nella grotta,mentre stava dormendo nella sua forma di riccio.
Mi avvicinai lentamente,cercando di non svegliarlo.
- White,avanti svegliati -gli sussurrai  all’orecchio.
-Che è successo? -chiese aprendo lentamente gli occhi.
-Ieri ti sono venuta a trovare- dissi facendo l’ingenua.
-Ho capito bene?-chiese scioccato con un po’ di malumore nella voce.
-Si, ti ho visto anche nella tua forma Werehog –dissi calma.
-Lasciatelo dire sei completamente pazza-
-Forse,ma se non lo fossi saresti completamente solo-
-Hai ragione,sei completamente pazza,ma hai ragione-
-A si,allora ho deciso di darti un soprannome-
-Sentiamolo-
- Whity.Ti piace? -
-Assolutamente no-
-Allora d’ora in poi ti chiamerò così-
I giorni passarono e il soprannome continuava ad essere odiato da lui. Tutto era tranquillo non successe più nulla,fino a 1 mese fa quando decise di andarsene a trovare un parente. Dopo avermi salutato partii,seguito con un ora di ritardo da me.
Riuscii a raggiungerlo dopo un po’,ma non mi avvicinai più di tanto. In quel viaggio,però successe qualcosa,per la prima volta perse il controllo dei suoi poteri.
Stava lottando con un gruppo di ladri che avevano tentato di rubare alla persona sbagliata. La “città” era costituita da un gruppo di case diroccate e abbandonate,lui combatteva da solo contro 3 persone,2 ricci e 1 falco;riuscivano a schivare quasi tutti i colpi volando o correndo ad altissima velocità. I loro nomi dovrebbero essere Jet per il falco e Scourge e Manic per i ricci.
A quel punto perse il controllo dei suoi poteri. Sul suo corpo iniziarono ad apparire strani simboli tribali rossi che ricordavano delle fiamme. Intorno a lui cominciò ad apparire un aura rosso fuoco .L’aria divenne improvvisamente più arida e torrida come in un deserto e un forte vento caldo si muoveva in una specie di vortice intorno a White,la terra cominciò a spaccarsi e fuoriuscì della lava da essa e si diresse inghiottendo l’intero villaggio in un inferno vero e proprio. L’unica cosa che restò illesa era White.
Restai ferma immobile,scioccata. Non sapevo più cosa pensare,White aveva distrutto un intero villaggio e quei tre ladri senza battere ciglio.
Lo vidi andarsene calmo,i simboli tribali erano spariti nel nulla, continuò la sua strada e io ricominciai a seguirlo,avevo appena visto il suo lato peggiore. Non perse più il controllo.
L’ho seguito fin qui.
FINE FLASHCACK
Luogo:Villa di Sonic;Tempo:10.57
Vidi i loro volti scioccati e confusi. Tutti volevano dire qualcosa, ma nessuno parlò.
-Quindi fatemi capire bene;te in un impeto di rabbia hai perso il controllo,ti sei scatenato e hai trasformato una città in un enorme cratere vulcanico che ha distrutto quei tre- riassumò.
-In breve … -iniziai .
- … Si- fini la mia frase.
-Non ho parole-
-Sono d’accordo-
-Che coincidenza,pure io sono uno Werehog,però non perdo il controllo-
-Fortunato te-
-Ti posso dare la caccia?-chiesi sperando in un si.
- Ahahahahah ... E’ ironica,vero? -
-No,non è ironica-
-La risposta è no-
- O.K. - risposi sconsolata.
Luogo:Base di Eggman;Tempo:10.57
(EGGMAN)
-Signore,com’è andato l’assalto alla villa di Sonic?-
-Credo un fallimento-
-Ti sbagli Bocoe in realtà è stato un completo successo-
-Allora ha distrutto Sonic e i suoi amici-
-Assolutamente no,però ho trovato due fonti di potere enorme, che mi serviranno per creare il progetto Egg-Zone

-Ma è impossibile dottore due fonti di energia così grandi non esistono nel pianeta Mobius

-Ti sbagli di grosso Bocoe le ho trovate sul serio  -

-Soltanto due esseri hanno abbastanza energia e nessuno delle due creature può essere usata
-Ti sbagli,ho trovato due fonti parallele a quelle di Iblis e di Dark Gaia-
CONTINUA …
Allora nuovo capitolo e nuovi personaggi vale a dire Scourge,Jet, Manic,Decoe,Bocoe e Eggman. Si scopre parte dei piani del dottore e si scopre un legame tra Iblis,Dark Gaia,White e Lilith. Ringrazio “Emma2002” per aver messo la storia tra le preferite. Ringrazio chiunque leggerà questa storia,a presto con il prossimo capitolo il capitolo 4 progetto Egg-Zone …

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon