Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    26/11/2014    2 recensioni
Sakura Hinata e Ino hanno finalmente del tempo per stare insieme abbandonando i propri fidanzati a casa.
Quali sono i reali sentimenti di Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 “storie di amori non corrisposti e altri nascosti”


Il giorno seguente ero più allegra del giorno precedente. Sentivo che più sabato si avvicinava e più ero contenta. Davvero le amiche sono le uniche persone che restano per sempre. Decisi di andare a farmi un bel bagno caldo e dubito dopo indossai dei pantaloncini di jeans e una cannottiera. Legai i capelli e spruzzai un po’ di profumo,stavo per uscire di casa quando lo sguardo di mio padre mi costrinse a girarmi. “è quello il modo di vestirsi?”disse con tono severo. “Papà per favore ho 18 anni non sono più una bambina anzi sono maggiorenne “dissi seccata di tutta risposta. Lui sbuffò,sapeva che avevo rotto con Sasuke ed era dispiaciuto in fondo in quei 5 mesi si era decisamente affezionato a lui,pure se non lo vedevamo quasi mai per via delle continue missioni. “Sasuke non approverebbe…”cercò di giustificarsi. “io e Sasuke non stiamo insieme e lui non mi ha mai detto niente sui miei vestiti.” “a te forse ma a me un giorno ha detto che non era giusto che ti vestissi come un’oca da rimorchio durante la sua assenza” ci rimasi secca,giuro, non mi aspettavo simili rivelazioni da Sasuke e poi da mio padre. Ma mi ripresi subito. “anche se fosse non è più affar suo e automaticamente neanche il tuo.”Da non si sa quale porta spuntò mia madre tutta contenta. Al contrario del papà, iniziò a dirmi buffonate per cercare di convincermi a provare con Naruto-kun che lui è sempre stato innamorato di me,ma la interrompo subito. “scordatelo mamma il dobe ha una fidanzata e non è il mio tipo e non lo sarà mai”forse con mai esagero, in fondo, mai dire mai.”e anche se fosse Hinata-chan è una delle mie migliori amiche quindi ti prego di non toccare più questo discorso” “e così la Hyuuga ce l’ha fatta finalmente eh!!e brava ragazza,lei si che c’ha capito tutto,altrochè scansafatiche, come te, li trovi tutti tu”mi sto innervosendo ,ogni volta che devo uscire,con questi due è un putiferio soprattutto se entra in scena mia madre. “ok adesso basta ci vediamo dopo,e tu papà sappi che vado solo a fare una innocua passeggiata!” “ok pensa ogni tanto al povero ragazzo che hai tristemente abbandonato” “la smetti di lanciare praticamente tua figlia verso un nukenin??” Disse la mamma. La mia pazienza era terminata, li lasciai litigare, e me ne andai senza meta. Mi ritrovai davanti al palazzo dell’hokage. Naruto e Sasuke stanno uscendo,Sasuke guarda un punto fisso lontano mentre Naruto chiude la porta, io mi avvicino. “ragazzi come state?”a Naruto gli brillano gli occhi non appena sente la mia voce Sasuke invece sembra scocciato. “bene Sakura-chan!!” grida abbracciandomi l’hokage, invece Sasuke si delimita a un cenno con la testa. Naruto intuisce qualcosa e riprende a cercare di chiudere il portone,io ne approfitto. “sei arrabbiato? “Sasuke scuote la testa. “allora perche non parli?”ma neanche mi risponde si gira dall’altra parte e se ne va. Sempre il suo solito orgoglio o forse sta soffrendo? “Cara piccola Sakura-chan”dice a un certo punto il biondino sempre combattendo con la porta “non ti rendi conto della sofferenza che hai arrecato a quel povero ragazzo. Non lo ammetterà mai, ma ti ama.”ha il tono tremante,come se dirlo gli costasse. Io ascolto ma sono convinta che si sta sbagliando “per amore si mette da parte l’orgoglio caro dobe,cambiando discorso… hai sentito Hinata-chan?” “in realta no…ieri sera ho provato a chiamarla ma non ha risposto!”dice grattandosi la testa quasi colpevole. “forse era occupata!”continua lui, non tanto convinto, io gli sorrido, povero scemo. “dovresti stare più attento al tuo telefono mentre parli e dici cose che potrebbero ferire le persone.”gli dico voltandomi facendogli un cenno con la mano,ma mi pare che fosse sbiancato mentre gli dicevo quella frase, povero Dobe avrebbe imparato a proprie spese il significato di voler fare i gradassi con gli amici. Nonostante tutto mi vennero in mente i miei ricordi da bambina perennemente attaccata a Sasuke e Naruto terribilmente innamorato di me. Mi mancavano quei tempi, per un tempo avevo pure creduto di poter stare con Naruto ma poi capì che sarebbe stato solo un ripiego, e non sarebbe stato giusto. Così mi voltai verso Naruto che stava guardando il telefono, in fin dei conti se lo meritava anche se aveva fatto lo stronzo con Hinata e poi per quello ci avrebbe pensato lei a fargliela pagare, quindi gridai: “ti voglio bene dooobeee!!!!”Naruto prima divenne rosso come un pomodoro,poi sorrise e agitò la mano mentre io continuavo a camminare indietro come i gamberi. “anche io ti…. voglio bene!”non era convinto però mi parve,ma forse era impressione. Mi voltai e iniziai a correre si stava facendo sera e io non volevo perdere la mia telenovela preferita che mia madre chiamava amorevolmente “peste e corna”. Mentre guardavo peste e corna in tv il telefono squillò e corsi a rispondere, fortuna che c’era la pubblicità. Ma i singhiozzi di una persona che conoscevo bene distolsero i miei pensieri. “hina…ta che succede stavolta?”ma lei sembrava non voler proprio smettere. “Sa-saku-r-ra N-Naruto-kun mi ha…l-lasciata!”mi cadde il mondo addosso. Perché l’hai fatto dobe?perchè? Mi dispiace da morire… A sentirla così sembra che mi si possa stracciare il cuore in mille pezzi. “perché?” dico soltanto. “dice che non è innamorato di me. Che ama un'altra” Purtroppo so anche chi è l’altra. “non può essere!”affermò esasperata. Hinata però si calma e mi allevia un po’ di dolore. Mi accorgo di quanto lei sia forte, avvolte più di me. “non fa niente Sakura-chan so che ama te. Ma non importa spero solo che usciremo lo stesso sabato” “scherzi??si dobbiamo farlo!tranquilla hinata-chan lo faremo pentire!”lei sorride vorrebbe quasi crederci ma lo so che pensa che non succederà mai. Ma io sono fiduciosa avrei affrontato Naruto così forse si sarebbe messo l’anima in pace e avrebbe iniziato seriamente ad amare Hina-chan. Dopo che lei fu del tutto calma,staccammo la telefonata e avevo un orecchio rosso. Peste e corna era finito da un pezzo, però ero riuscita a vedere che la protagonista aveva messo elegantemente le corna al suo fidanzato con il marito della sorella, che cosa squallida!La odiavo proprio la protagonista una tale egoista e scusate…troia! Mentre pensavo queste cose mi ritrovai fuori,con le chiavi di casa in mano,diretta verso casa di Naruto. Ero forse impazzita? Sentivo chiaramente il bisogno di parlarci e adesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuran