Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    27/11/2014    3 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Aspettammo per più di 7 ore, ormai era sera, ma finalmente iniziarono ad uscire....
Hotaru: E voi da quando siete usciti? Credevo che noi 2 fossimo i primi!
Natsume: Vi stiamo aspettando da più di 7 ore!
Aki: Volete dire che avete trovato la scorciatoia? Be comunque avete visto che spettacolo li dentro?
Mikan: Finitela di parlare dobbiamo andare a salvarli!
Hotaru: Chi?
Natsume: Leggi li!
Aki: Ma è terribile!
Disse Aki non appena finí di leggere il messaggio...
Natsume: Già!
Mikan: Volete muovervi dobbiamo andare a salvarli!
Natsume: Vuoi calmarti, dobbiamo a spettare gli altri! Sicuramente quello avrà delle guardie del corpo con alice e saranno molto forti!
Mikan: Dobbiamo contattare Persona!
Natsume: Ci avevo già pensato, ma è impossibile da qui!
Hotaru: A meno che uno con l'alice del teletrasporto non vada a prenderlo!?
Aki: Ma dovremo aspettare che esce questo qui!
Hotaru: E questa è la parte più difficile!
Poi ad un certo punto altri studenti iniziarono ad uscire, Ruka, Nonoko, Anna, ecc... Ruka: Ragazzi siete già qui! Ma che vi prende?
Aki: Va vicino quell'albero! Andò e lesse....
Ruka: Avete già un piano?
Natsume: Aspettare!
Io intanto ero seduta che cercavo di calmarmi, ma non ci riuscivo perché le persone che amo erano state rapite.... Natsume mentre si sedeva vicino a Mikan: Mikan calmati, non ti servirà a niente preoccuparti!
Mikan: Vuoi dire che non devo essere preoccupata?
Natsume: Dico solo che se ti calmi abbiamo più possibilità per salvarli!
Erano uscite 20 coppie già...
Hotaru: Chi di voi ha l'alice del teletrasporto?
?????: Io!
Hotaru: Vieni avanti! Come ti chiami?
Jo: Mi chiamo Jo!
Hotaru: Bene sai la situazione, hai letto il mes. sull'albero?
Jo: Si, è terribile!
Hotaru: Be devi aiutarci!
Jo: D'accordo! Cosa dovrei fare?
Hotaru: Teletrasportati all'Accademia e porta Persona qua! Sicuramente, visto che noi siamo qua, la barriera della scuola sarà abbasata, quindi potrai passare tranquillamente!
Jo: P...P...Persona? Ma lui è...
Hotaru: So esattamente com'è, ma è l'unico che può aiutarci! Quindi va!
E senza dire niente lo fece anche se aveva paura, ma aveva comunque accettato ad aiutarci... Dopo sempre più coppie uscirono dalla caverna, anche delle abilità pericolose parteciparono alla gita, quindi c'erano anche loro, Natsume parlò proprio con loro per aiutarci, e tutti abituati a cose del genere accettarono subito. Poi comparve Jo con Persona...
Persona: Natsume!
Natsume: Finalmente!
Persona: Hai già selezionato chi parteciperà a i giochi!
Natsume: Tutti quelle delle abilità pericolose, e qualcun'altro che potrebbe esserci d'aiuto!
Persona: Bene! Mikan?
Mikan: Si! Sono pronta!
Persona: No! Tu non sei ancora pronta!
Mikan: Cosa vorresti dire con questo?
Persona: Proprio quello che ho detto!
Mikan: Be verrò comunque, non importa cosa mi dirai!
Natsume: Mikan!
Persona: Ok! Ma dovrai stare in disparte e dovrai annullare gli altri alice! Non ti azzardare a metterti allo scoperto!
Mikan: ...Ok!
Persona: Bene! Ragazzi statemi a sentire! In questo momento professori e studenti più piccoli....( Studenti più piccoli?) Mikan! Natsume! Anche Hitomi?
Natsume: Si!
Persona: Ma come avete potuto lasciare che la rapissero!
Natsume: Ma che ti prende? Ho capito che tieni a quella bambina ma...
Persona: No, tu non hai capito! Sei tu che dovevi essere quello che doveva stare piú attento a lei! Tu dovevi proteggerla!
Hotaru: Ora basta! Sai che non puoi farlo!
Natsume: Che cosa? Che cosa non può fare?
Persona: Ragazzi dobbiamo andare a salvarli! Ora vi spiego il piano!
Diede ad ognuno il compito da svolgere, e finalmente ci mettemmo in marcia seguendo la mappa che Eichi aveva lasciato attaccato all'albero appositamente per noi, ma ormai si era fatta notte e così...
Persona: Ci accamperemo qui!
Mikan: Ma Persona dobbiamo andare! Hitomi e....
Persona: Lo so Mikan ma dobbiamo fermarci e dormire, i tuoi compagni per quella prova sono stanchi e devono riposarsi, così avremo più possibilità di successo! Va a dormire anche tu!
Mikan: Ok!
Mi misi nel mio sacco a pelo, ma non riuscivo a dormire, poi ad un certo punto, Natsume si mise al mio fianco, avvolgendomi completamente fra le sue braccia...
Mikan: Perché?
Natsume: Tranquilla, andrà tutto bene!
Mikan: Io ho davvero paura! Se solo penso a quello che potrebbero fargli!
Natsume: Non ci pensare, e sta tranquilla perché ce la faremo!
E così, a lungo andare riuscì a tranquillizzarmi e mi addormentai sempre tra le sue braccia, respirando il suo profumo...
Persona: Su ragazzi è ora di alzarsi!
Natsume: Mikan! Mikan su alzati!
Mikan: Ok!
Raccogliemmo le nostre cose e ci incamminammo di nuovo, camminammo per almeno 2 ora, ma poi, ad un certo punto ci ritrovammo davanti ad una fabbrica abbandonata di legname, vedemmo alcune guardie davanti a noi, e Persona fece cenno di andare ad alcuni degli studenti, tutto proseguì molto velocemente, alcuni ammazzarono le guardie, altri incontrarono difficoltà così io annullavo gli alice degli avversari, finalmente riuscimmo ad entrare e ci trovammo davanti altre guardie e dietro di loro intravedemmo i professori e gli studenti più piccoli, tra loro c'erano anche papà e Hitomi, ed erano tutti legati con corde anti alice, quando....
Eichi: Wow! Siete riusciti ad entrare, credo di avervi sottovalutato!
Lo vedemmo uscire da dietro un container....
Eichi: Oh! Tu sei quello che ho cercato di rapire a quel ballo! Mi avevano detto che eri tu ad organizzare tutte le missioni dell'accademia!
Si rivolse a Persona....
Persona: Lasciali! Ora!
Eichi: Credi di essere nella situazione di dare ordini in questo momento? È vero, l'altra volta quelle 2 ragazzine mi hanno colto di sorpresa, ma vedo che una è legata qui, e l'altra invece è dietro di te, quindi non possono fare molto!
Persona: Hai ragione, ma come vedi oggi ci sono loro con me!
Disse guardando quelli delle abilità pericolose, che al ballo non c'erano...
Eichi: Credi che quei mocciosi possono farmi paura? Sai che cosa sono riuscito a fare in tutti questi anni grazie a Reo che tu HAI UCCISO?
Persona: Si! Ti sei allenato per poter sopportare molti alice nel tuo corpo, ma non capisco perché ti scaldi tanto per Reo!?
Eichi: Lasciamo stare questo, tanto il giorno in cui il suo sogno si avvererà sta per arrivare! Ma comunque sai quanti alice posso trattenere nel mio corpo?
Persona: Non molti, almeno non più di 20!
Eichi: Forse questo non era possibile 5 anni fa, ma ora con allenamento e costanza nel farlo, sono riuscito a trattenere più 50 alice per molto tempo!
Persona arrabbiato digrigna i denti: Non è possibile una cosa del genere!
Eichi: Lo credevo anch'io!
Persona: Si, sarà pure vero ma ad un certo punto devi restituirli se no...muori!
Eichi: Ho tutto sotto controllo! Ma ora torniamo a noi, ragazzi volete morire o unirvi a me?
Natsume: Io dico che è meglio....far morire te!
Eichi: Brutto ragazzino, ti farò pentire di essere nato!
Persona: Ragazzi fate vedere di cosa siete capaci!
Così iniziò il combattimento, io rimasi in disparte come mi aveva detto Persona. Vidi Aki che lanciava attacchi di acqua, alcuni attacchi di ghiaccio, altri li distraevano semplicemente con delle allucinazioni o scomparendo facendoli diventare matti, Persona invece si occupò di Eichi, io intanto iniziai a slegare gli altri, quando vidi Persona finire a terra....
Hitomi: Oh! ZIOOOOO!
Natsume: Oh no! Rialzati o finirai male!
Mikan: Persona rialzati!
Eichi: Non preoccuparti ho intenzione prima di occuparmi di te! Come ti chiami? Ah si Natsume!
Natsume: Fatti sotto!
Mikan: No Natsume è troppo forte per te!
Natsume: Non preoccuparti!
Hitomi: ( Ti prego papà non farlo)
Iniziò lo scontro, io continuai a slegare gli altri, erano tanti quelli che erano stati rapiti, slegai i professori, e papà mi abbracciò...
Mikan: Stai bene?
Narumi: Si, ma ora dobbiamo aiutarli! Tu continua a slegarli!
Mikan: Ok!
Ma all'improvviso sentii un rumore, mi girai e vidi Natsume per terra, in qualche modo Eichi lo aveva bloccato con uno dei suoi alice, vidi che quello si stava avvicinando a Natsume, io arrivai vicino ad Hitomi e la slegai....
Mikan: Hitomi stai bene?
Hitomi: Si, Mikan cosa dobbiamo fare?
Mikan: LASCIALO STARE!
Eichi: Oh! Ho capito è il tuo ragazzo! Be allora non preoccuparti lo raggiungerai presto!
Natsume rialzandosi: Non ti azzardare a toccarla!
Eichi: Wow! Sono stupito, non credevo che una ragazza potesse avere tanto potere, addirittura ti sei rialzato nonostante io ti avessi bloccato con il mio alice!
Natsume: (Mikan ha usato il suo alice per annullare quello di Eichi) Si la mia ragazza è speciale!
Mikan: Meno male non se ne accorto!
Continuarono lo scontro, ma ad un certo punto...
Eichi: Mi sono divertito, ma ora basta giocare!
In quel momento una luce rossa uscì da Natsume e passò a Eichi...
Natsume: Oh no!
Eichi: Oh si! Ho rubato il tuo alice! Ma ci pensi morire per mano del proprio alice, solo tu avrai questo piacere!
Così Eichi attaccó Natsume con il suo alice, e Natsume iniziò a bruciare, ed io in quel momento mi buttai addosso ad Eichi ed annullai l'alice, un fascio di luce avvolse tutti...
Mikan: AAAAAAH!
Hitomi: PAPÀ!
Natsume: Ah! Mi-ka....n!
Quando la luce svanì anche le guardie di Eichi e lui stesso erano spariti, e li steso, di fronte a me, il corpo di Natsume....
Mikan: Natsume! Natsume! Ti prego svegliati!
Iniziai a piangere, non riuscivo a smettere...
Hitomi anche lei piangendo: No ti prego svegliati! Ti prego!
Hitomi/ Mikan vicino al corpo: NOOOOO!


Scusate il ritardo ma ero un po impegnata con altro, spero sempre che vi piaccia e che esprimerete le vostre opinioni. Al prossimo capitolo, baci!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95