Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    31/10/2008    11 recensioni
Trunks e Future Trunks. Sono la stessa persona? Sarà, ma in modo completamente diverso. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’arrivo dei cyborg

Trunks del futuro
Qualcuno fa toc toc. Mamma mi prende in braccio e corre alla porta. Gorgheggio, fiero dei suoni che riesco ad emettere. Apre. C’è l’uomo con la bua dall’occhio.
Tiro la collana della mamma. Lei non ci bada. Emetto un grido gioioso.
“I cyborg” ansima l’uomo “hanno ucciso Vegeta”. L’affermazione è incomprensibile, perciò gorgheggio nuovamente. Guardo mamma. Ha lo sguardo perso… Il gelo mi prende, è successo qualcosa di brutto.
Come la nebbia copre il sole, lo sguardo di mamma toglie la mia allegria. Allarmato, scoppio a piangere. Mamma mi stringe. Poi, con amarezza, pronuncia un nome che non è il mio. È Vegeta.
Era papà.

Trunks del presente
Sono felice. Stringo un ciuffo di capelli, e sono contento.
Anche quello a cui li sto tirando ride. Ride come me. Mi sento molta gioia dentro, ed è come se lui me ne desse altra.
La sua voce è tanto famigliare, un po’ come quella della mamma, ma in modo diverso.
Ha i capelli color lilla morbido, addirittura più lunghi di quelli della mamma. È divertente tirarli.
Lui all’inizio aveva avuto un po’ la voce cattiva, come se mi stesse sgridando, poi però ha riso ed aveva un tono bello, di quelli che ti rendono felice.
Sono felice.

Trunks del futuro -> La notizia della morte di suo padre
Trunks del presente -> I capelli del suo alter ego



Scusate per l’età (ancora scarsa) di Trunks, ma ho voluto fare questo capitolo per due motivi: la parte di Trunks del futuro l’avevo già scritta in precedenza, anche se ho dovuto tagliare alcuni punti senza pietà -.- e poi la scena di Trunks piccolo che tira i capelli a Trunks del futuro mi fa troppo tenerezza *_*
Red Diablo: mmm, l’inizio della tua recensione mi ricorda qualcosa… e ho come la sensazione che la mia richiesta di commenti abbia ricordato qualcosa a te… (meditabonda). Vabbe’, non ho proprio idea di cosa sia, lasciamo stare^^-_-“ Nd Tu). No, non devi ringraziarmi per aver commentato la tua One-Shot e perché l’ho messa tra le preferite… Io devo ringraziare te per averla pubblicata!!! Felice che questa idea ti sia piaciuta! Grazie per averla messa tra le preferite!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta4ever: O.o mi pare che qualcuno abbia chiesto il continuo (con una sola “o” XD) di questa fiction. (-.- Nd Tu) (aaah, ma allora eri tu… Nd Io “in caduta dalle nuvole stile Goku”) (ma no… Nd Tu) (come no?! Nd Io) (era ironico -.- Nd Tu). Cooooo (ooooooooooooooo Nd Tu) munque, spero lascerai un altro commentino…
Ka93: ecco il secondo capitolo U_U e anche questa volta i due Trunks sono messi a duro confronto… Hai ragione, hanno avuto una vita COMPLETAMENTE diversa (povero Trunks del futuro ç_ç lui è stato traumatizzato già da piccolino ç_ç)
Sperando vi piaccia anche questo capitolo io vi saluto (Era ora Nd Tutti) (EHI! Nd Me)
Un abbraccio, Pepesale
OPS… Quasi dimenticavo: la prima drabble è 110 parole (ci sono stata per un pelo!) mentre la seconda di 100 precise *_*
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4