Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    31/10/2008    7 recensioni
eccomi tornata con questa raccolta di one! premetto che la maggior parte di queste storie saranno dedicate al Frerard! ma non solo.... apparte questo fantastico pairing che amo scrivere, ci saranno anche altri tipi di slash come Pete/Pat, Quinn/Frank, Brendon/Ryan, Zack/Syn e molte altre ancora!! spero che vi piaccia e che siate in molti a commentare!!!!
"...Frank fece un sorriso radioso “davvero? Tu vuoi rimanere lo stesso con me?”
“certo! Cretino! Io voglio solo te!”
“e sei disposto a subire Bert ogni giorno che parla male di me e della mia band?”
“sono anche disposto a picchiarlo per questo…”
Frank fece un altro sorriso, se possibile più grande del altro.
Si avvicinò al suo viso, stampandogli un gran bacio sulle labbra poi disse “allora rimarrai con me? Insomma, sei disposto a continuare a sopportarmi?”
“Per tutta la vita, mio nano malefico!!”
Frank lo abbracciò, mentre Quinn sentiva un gran calore dentro..."
1) Quinn/Frank (Mcr; The Used)
2) Brendon/Ryan (Panic at the disco)
3) Frank/Gerard (My Chemical Romance)
4) Brendon/Ryan (Panic at the Disco) Pete&Pat (Fall Out Boy)
5) For Halloween (Frerard; Pat&Pete; Zacky&Syn; Quinn&Jepha; Brendon&RYan)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, Panic at the Disco, The Used
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nothing is impossible

Dedicata a Frank Iero per il suo compleanno!

Ventisette anni… anche lui cresce!!!

Happy B-day Frankie!

We Love You, Honey!

 

 

…Halloween for…

 

 

 

Gerard e Frank…

 

Gee...

“Gee è il mio compleanno e tu mi hai costretto ad andare alle prove anzichè stare a casa a coccolarmi! Non posso credere alla tua stupidità!” sbotta Frank guardandomi male.

È così indaffarato a incazzarsi che non ha nemmeno notato che non stiamo andando affatto alle prove…

Che beota che è il mio ragazzo…

“e poi” prosegue “non mi hai nemmeno dato il tempo di prendere la chitarra! Con cosa dovrei suonare io? Con la tua testaccia vuota?”
”dai che te ne presta una Ray!” dico io cercando di non ridere.

Cielo è davvero arrabbiato.

“certo e io sono babbo natale!” se mai un nano… “sai che Ray non mi fa mai toccare le sue chitarre perché dice che sono un uomo delle caverne!”

“povero cucciolo” dico ironico buscandomi l’occhiata più brutta che Frank mi abbia mai riservato.

Si appoggia al sedile con le braccia incrociate “ma che ci parlo a fare con un coglione come te mi chiedo…”

Ridacchio piano mentre parcheggio la macchina “ecco qui principessina siamo arrivati…”

Solo quando scende dalla macchina si accorge che qualcosa non va “ma… Gee? Perché siamo da Mikey?”

Sorrido, dandogli un buffetto sulla guancia.

“perché lo siamo passati a prendere” dico cercando di stare vago mentre prendo fuori le chiavi di casa di mio fratello dalla tasca.

“ma… perché non suoni?”

 

Frankie...

 

“ma perché non stai un po’ zitto?”

Lo guardo offeso mentre mi dice questa parole e apre la porta di casa di Mikey.

Ma guarda questo pezzo di merda… prima mi costringe a fare le prove per il mio compleanno.

Poi mi tratta male.

Mah… vallo a capire…

Mi prende per mano mentre entriamo.

“Gee accendi la luce se no sbatto contro a tutto!”

“Ma la smetti di lamentarti?” mi dice mentre andiamo verso il salotto.

Ma che cazzo fa Mikey con la casa tutta al buio? Uff che paranoia…

Gerard accende la luce del salotto e…

“SORPRESA!”
Un colpo al cuore! Mi porto la mano al petto mentre mi guardo attorno allucinato. Ci sono tutti, davvero tutti.

“Ma… è una sorpresa.. per… per me?” chiedo ancora sotto shock.

“no, guarda per me” mi dice Gerard roteando gli occhi, ma con un sorriso “si Honey è tutto per te!”

“ma chi..?”

“Io” dice Mikey portandosi una mano sul petto fiero “ho organizzato tutto, ma l’idea di base è di Gerard…”

Gee si avvicina a me, baciandomi piano “buon compleanno amore mio…”

Posso avere un compleanno migliore di questo?

Credo proprio di no…

 

Pete&Pat

 

Pat...

Più sto assieme a Peter Wentz più scopro che quest’uomo non è a posto.

Decisamente no.

Adesso per esempio è arrabbiatissimo con me perché ha scoperto che Brendon è andato a fare dolcetto o scherzetto con Ryan e io invece non ci sono mai andato con lui.

Premettendo che nemmeno Brendon è normale e che deve avere usato qualche cosa per convincere uno che invece la testa ce l’ha come Ryan, io faccio la parte del cattivane.

Ma scusate, se c’è sempre Joe che va a fare dolcetto e scherzetto con Pete e spesso si portano dietro anche quel coglione di Gabe, allora io che ci sto a fare?

Io preferisco rimanere qui a casa, a leggere un libro e a fare compagnia a Hemingway!

Alla fine però sono sempre io ad andare da Pete per chiedere venia.

Perché lo amo ecco tutto.

Anche se volessi non potrei fare a meno di questo troglodita che si arrampica un po’ ovunque…

Mi avvicino a lui che sul divano sta facendo le coccole al cane e gli poggio una mano sulla testa accarezzandogli i capelli.

Lui mi guarda con sufficienza poi dice, al cane non a me… “guarda Hamy… c’è quello stronzo che non mi ama abbastanza…”

Sbuffo “tu  stai male…”

 

Pete...

Ma senti sto stronzo… “ah si? Io sto male? Allora perché non fai come fa Ryro con Brendberry?”

“Perché io ho ancora una parte di cervello?” mi dice tagliente, così  io gli giro le spalle.

Patrick sembra tanto coccoloso e dolce ma sa essere davvero infame.

“senti Pete… se può farti felice potremo andare a fare una passeggiata ok? Ma con una passeggiata intendo che dovrai starmi vicino e non scappare visto che girono le macchine… anzi è meglio, a pensarci bene, se mi tieni la mano…”

Lo guardo male “fai schifo come commediante” dico alzandomi e voltandogli le spalle, “stanotte dormirai sul divano!” vado in camera a prendere un cuscino e una coperta.

Glieli lancio.

“stai scherzando vero Pete?”

Gli chiudo la porta in faccia e mi vado a mettere sotto le coperte ignorando le sue lamentele.

Afferro al volo un pacchetto di caramelle gommose e accendo la tv.

Che schifo di Halloween…

 

 

Zacky e Syn…

 

Zacky...

“amore ciao come stai?” chiedo tutto contento.

-bene piccolo, e tu?- mi risponde Syn con un tono di voce strano…

“bene ma… amore c’è qualcosa che non va?”

-no va tutto bene… solo… sai mi manchi molto…-

Sorrido, mentre sento gli occhi farsi un po’ lucidi.

“presto ci rivedremo… mi dispiace solo di dover essere venuto qui a San Diego ma mia nonna non si è sentita per niente bene… torno dopodomani…”
-sono due settimane che dici così- mi dice secco.

Sospiro.

È una battaglia persa. Perché ha ragione lui anche se vorrei avere ragione io “scusa amore…”

Lo sento sospirare –ora vado, che Matt e gli altri mi aspettano in un posto. Ciao Zack-

“ciao Bry ti am…” ma non faccio in tempo a finire la frase che lui ha già riattaccato il telefono.

Mi lascio cadere a peso morto sul letto.

Mi dispiace tanto Bryan ma non potevo di certo lasciare mia mamma qui da sola con mia nonna! Sbuffo scazzato.

Quando fa così lo picchierei!

 

Syn...

Chiudo il cellulare in faccia a Zack e sogghigno.

Penso di essere riuscito a farlo incazzare… infondo ci vuole così poco…

Sghingnazzo soddisfatto mentre smonto dalla macchina con un sorriso grande come il mondo.

Sono qui solo per lui, per passare Halloween assieme…

Così come il resto della nostra maledetta vita.

Busso alla porta della casa aspettando.

Mi viene per un attimo il dubbio di aver sbagliato indirizzo ma la voce di Zack ci dice “arrivo!” mi fa capire che invece sua mamma mi ha dato le indicazioni giuste.

Che dire, amo quella donna quasi come il figlio.

“chi è?” chiede la sua voce scazzata.

Il mio intento è riuscito.

“dolcetto o scherzetto?” chiedo parlando in farsetto.

Appena apre la porta rimane paralizzato sul posto “Brian Haner che cazzo ci fai qui?” mi chiede poi incrociando le braccia sul petto.

Mi avvicino, facendo combaciare le nostre labbra in un dolce bacio “anche io ti amo baby… buon Halloween…”

Alla fine riesco a farlo sorridere “dai entra, testone…”

Passeremo una balla serata assieme, ne sono certo…

 

 

 

Brendon e Ryan…

 

 

Brendon...

Guardo Ryro con un sopracciglio alzato “Perché no?”

Lui mi guarda allucinato “Brendy siamo troppo grandi per andare in giro a fare dolcetto o scherzetto!”

“Ma sarà divertente! Andiamo Ry tira fuori il bambino che è in te!” ottuso, aggiungerei, se non si arrabbiasse…

“dai Brend guardiamo un bel film orror ok? Che ne dici di La casa Vicino al Cimitero? Oppure l’Esorcista… scegli tu per me è indifferente” mi dice facendomi vedere dei dvd.

“Ma per me non è indifferente! Possiamo andare a fare dolcetto o scherzetto e poi guarda il tuo maledetto film sotto le coperte. Che ne dici?”

Abbassa il capo sospirando “Brend… hai ventuno anni… sei vecchio per certe cose…”

“cazzate! È che tu non mi vuoi fare contento!”

“Ma che dici? io farei di tutto per renderti felice! Ma se posso evitare di fare la figura del cretino lo faccio più volentieri!”

Lo guardo male “bene, allora andrò da solo…”

“stai scherzando? Ma avevamo detto di passare questa serata assieme!”

“si ma tu non collabori!”
Si alza in tutta la sua altezza guardandomi malissimo “sentimi bene Brendon Urie perché lo dirò una volta sola e poi più non esiste la più remota possibilità che tu possa convincermi a travestirmi e ad andare in giro come un bambino a fare dolcetto o scherzetto! Chiaro?!”

… questo caro Ryro lo dici tu…

 

Ryan...

Entriamo in casa, Brendon tutto contento io un po’ sbattuto.

Non posso crederci, questo ragazzo ha un potere di persuasione incredibile…

Si siede per terra davanti al camino e fa cadere tutte le caramelle e i dolci che ha racimolato.

Sono davvero tantissimi, bhè dopotutto è quasi un’ora e mezzo che si è messo a girare come un cretino per le casa del quartiere.

Alla fin fine però qui c’è cresciuto e lo conosco tutti. Sanno quanto è pazzo.

Del tutto….

“dai Ryro metti su il film che così ce lo guardiamo mangiando i dolci!” mi dice tutto carino con la bocca piena di roba.

Che carino…

La mia vita senza le stupidaggini di Brendon sarebbe troppo noiosa.

Mi siedo accanto a lui facendo partire il dvd.

Lui mi abbraccia dandomi un bacetto sulla guancia “alla fine ti sei divertito almeno un po’?” mi chiede guardandomi speranzoso.

Io sorriso baciandogli piano le labbra “Odio ammetterlo… ma mi sono divertito tanto Brendy…”

 

 

 

Jepha e Quinn

 

Quinn...

“si Bert ho capito!”

“Ma le stai tagliando male accidenti! Vedi? Gli occhi sono storti!”

Scambio uno sguardo con wilL, che mi fissa sconsolato.

Poi guardo Bert che da tre maledettissime ore mi sta fecendo intagliare zucche per la sua maledettissima festa di Halloween.

E io?

Io vorrei essere a casa sotto una grassa coperta a farmi coccolare da Jepha e invece sono qui con quel coglione del mio cantante e il suo ragazzo a intagliare stupide zucche per una stupida festa! Uffa!

Fisso l’orologio appeso sopra alla porta “non ci pensare nemmeno, testa di cazzo, tu mi devi aiutare”

“solo per il fatto che mi tratti come un fottuto schiavo ti dovrei ficcare questo coltello in un occhio!” gli dico iniziando ad alterarmi “ma sai perché non lo faccio?”

“perché sei troppo cuccioloso e carino per farlo?” mi chiede assottigliando la voce e facendo gli occhioni.

“No, perché non vale la pena di passare anni in galera per te…” dico rassegnato riprendendo da dove ero rimasto.

Che palle.

Ma mi vendicherò.

 

Jepha…

Ormai sono mi sono rassegnato a passare Halloween solo con la mia Zelda quando sento suonare alla porta.

Apro e mi vedo Quinn saltarmi praticamente al collo “oddio non sai quello che ho passato… penso di odiare le zucche Jeph…”

Lo abbraccio dandogli un bacio poi lo faccio entrare “che hai fatto alle mani?”

Le alza mostrandomi per bene una serie di cerotti “diciamo che… bhè… alla fine ho iniziato a distrarmi e Bert ha detto di andarmene prima di imbrattare tutto di sangue…. WilL mi ha curato…”

Ridacchio “bhè meglio no? È Halloween”

“divertente” mi dice sarcastico abbassandosi il cappuccio.

“apparte questo ti sei divertito vero?”

“assolutamente… no”

Mi avvicino abbracciandolo da dietro e lui mi guarda cuccioloso.

“Non voglio tornare in quella casa piena di zucche…”
”Ma quante ne avete intagliate?”

“cinquanta due…”

Allargo gli occhi “scherzi!”

Scuote il capo rassegnato “no… è tutto maledettamente ero…”

“allora facciamo così” propongo baciandogli il collo “adesso andiamo a farci una bella doccia, poi tu chiami Bert e gli dici che io non sto bene e che stiamo a casa ok?”

Quinn si gira buttandomi di nuovo le braccia al collo “perfetto… ma solo a patto che la doccia la facciamo assieme… ok?”

 

 

 

 

Note di fine one:

eccomi qui con la ff di Halloween che avevo promesso!

Spero che vi piaccia!

Ad alcuni va bene mentre ad altri va male (povero Patrick >__< stavolta è toccato a lui!)

Grazie a chi ha recensito la scorsa one ovvero:

 

Rou: lo sai che io sono una romantica fondamentalmente!

Non so resistere al Happy Ending!!!

Sono contenta che la storia ti sia piaciuta e sono convinta che se

Tu ti mettessi ad ascoltare i Panic ti piacerebbero visto che ascolti i Fall!!!

Grazie mille Sugar ci sentiamo presto! Byeee!!

Ps: bello vivere nello scorso secolo con Sid e Johnny >____<’

 

FuckingChemicalGirl: grazie per il complimento!

Sono felice che la one ti sia piaciuta!

Alla fine arriva Ryro e salva BrendBerry!! Lo so che è banale…

Ma amo i lieto fini!!!

Grazie ancora, un bacio e a presto!

 

ElfoMikey: la scorsa ff è ispirata a una delle canzoni che mi emozionano più in assoluto

E come hai sentito anche tu è bellissima.. e poi Brendon ha una voce che a me

Piace veramente molto, è fantastica… (sogna a occhi aperti sospirando)

ma vendendo a questa…ecco qui la one tanto declamata!

Spero ti sia piaciuta dimmi che ne pensi mi raccomando che sai che ci tengo!!

Un mega bacio! Ti lovvo!

A presto!

 

Mcr_Girl: fantasia pazzesca??? Ma dove???

È stata una one banale come questa ma che però mi sono divertita a scrivere.

(specie le parti di BrendBerry che vuole fare dolcetto o scherzetto! Amo farlo scemo quel ragazzo!)

spero che ti sia piaciuta dimmi poi che ne pensi!!

Tvtttb un milione di ciambelline alla crema!!!!

 

 

E a chi mi ha messo fra i preferiti:

 

 

Spero vi sia piaciuta.

Buon Halloween a tutti!

JESS 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady