Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Ragdoll_Cat    28/11/2014    10 recensioni
Un principe valoroso, è uscito a caccia... tornerà vittorioso oppure no?
Cosa ha in serbo per lui il destino?
Dal Capitolo 10:
[...] Oliver respirò a fondo poi fece un cenno a due soldati che aprirono i battenti del pesante portone. Oliver entrò in testa al plotone con l'arco teso, pronto a scoccare la freccia e gridò:
-Slade Wilson tu hai tradito questa città!!!!-
[Medieval AU]
[Olicity 💖]
Attenzione: alcuni personaggi sono OOC!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritmico scalpiccio dei cavalli si faceva sempre più forte e vicino; all'improvviso si fermarono poco distanti dal nascondiglio di Felicity.

La giovane si fece coraggio e sbirciò un pochino, sicura del fatto che la sua tenuta da caccia l'avrebbe aiutata a mimetizzarsi; indossava dei vecchi calzoni di fustagno, appartenuti al padre e una giubba color marrone. Per evitare che i suoi magnifici capelli le fossero d'impaccio, era solita nasconderli sotto ad un vecchio berretto di pelle di capra. Doveva solo restare in silenzio e nessuno si sarebbe accorto di lei; con un po' di fortuna i nuovi arrivati se ne sarebbero andati presto.

La curiosità però era troppa, quindi allungò il collo un altro po'.

A pochi passi da lei c'erano due bellissimi cacciatori; uno dei due portava un guanto di cuoio molto spesso alla mano sinistra, segno inequivocabile del fatto che cacciasse con un falco. Il giovane dai lucenti capelli corvini era davvero molto bello ed il lungo mantello che indossava stava ad indicare la sua origine nobile.

L'attenzione di Felicity però era stata catturata dall'altro giovane; lui non indossava né mantello né guanti ed era a testa scoperta.

Aveva un portamento nobile e fiero ed in mano stringeva un arco.

Un arco... già ma non un arco qualunque, quello era stato intagliato dal padre di Felicity, la giovane l'avrebbe riconosciuto tra mille altri; il legno riccamente intarsiato in un intricato gioco di linee sinuose ed eleganti erano la firma inconfondibile dell'abilità di suo padre.

Istintivamente fece scorrere il pollice lungo la superficie del suo arco come faceva ogniqualvolta veniva assalita dal ricordo del suo amato papà e come sempre quel semplice gesto la tranquillizzò.
I due nel frattempo erano scesi da cavallo e stavano perlustrando la radura con i cani che annusavano tutt'intorno.

Il giovane dai capelli neri ad un certo punto finì con un piede in una delle trappole costruite da Felicity; in un attimo si ritrovò appeso a testa in giù.

-Fratello, potresti liberarmi?- esclamò.

L'interpellato dal canto suo iniziò a ridere a crepapelle e pure Felicity dal suo nascondiglio non riuscì a trattenere una risatina; quello fu il suo unico errore.

L'arciere infatti l'udì e si voltò verso di lei o meglio verso il cespuglio.

Felicity a questo punto scappò.

Il giovane partì immediatamente all'inseguimento ignorando le richieste d'aiuto del fratello.
L'uomo era veloce ma era pure grosso e quindi la boscaglia lo rallentava; Felicity più minuta, passava veloce fra i rami.
Questa danza si interruppe in prossimità di un ruscello; lì finalmente il cavaliere la raggiunse e la fermò.
Il destino però ci mise lo zampino, infatti a causa dello slancio con cui il giovane l'aveva placcata, entrambi finirono in acqua.
Felicity fu svelta ad uscirne però, il cappello che portava era rimasto a mollo, rivelando così i lunghi capelli biondi.

-Ma sei impazzito? Volevi farci annegare?-

Il ragazzo era rimasto senza parole; l'ombra misteriosa era una ragazza?
Lui era abituato a considerare le donne come esserini delicati, come dei passerotti indifesi; di sicuro non abili cacciatrici. Tuttavia si riscosse in fretta e pure lui uscì dall'acqua.

-Non volevo spaventarti. Stai bene? Io mi chiamo Oliver e tu?-

-Felicity, Vostra Maestà.-

-Come dici?-

-Lo stemma reale. Tre frecce verdi su fondo bianco. Solo i reali possono farlo ricamare sulla gualdrappa dei propri cavalli, Principe Oliver.- continuò Felicity, perspicace come sempre.

Una volta di più Oliver rimase senza parole. Quella ragazza sbucata da chissà dove continuava a sorprenderlo ed in genere non era una cosa facile.
A quel punto le chiese:

-Quella trappola, l'hai costruita tu?-

-Sì, Vostra Maestà.-

-Vostra Maestà è mio padre, chiamami Oliver e dammi del tu.-

-Va bene.-

-Vivi qui nella foresta? Da sola?-

-Certo!-

-Perché?-

-Perché mi va, questa sono io. Non riesco a vivere in città, troppo rumore e troppa gente.- replicò lei torcendosi i capelli per farne uscire l'acqua -Qui sono libera e senza vincoli di sorta e inoltre la notte posso vedere le stelle... Adesso ti conviene tornare da tuo fratello, ormai si starà chiedendo che fine hai fatto.-

“Tommy!” Felicity aveva ragione, se ne era completamente dimenticato!
Felicity approfittò di quel momentaneo smarrimento di Oliver per scappare nuovamente.





Angolo dell'autrice:

Secondo capitolo!
Allora che ve ne pare dell'incontro scontro fra Felicity ed Oliver?
Vi è piaciuto?

Nota tecnica: la gualdrappa è la “coperta” del cavallo, ma voi lo sapevate già, non è vero?

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto ed apprezzato il primo capitolo;
Ringrazio anche i recensori, per le loro parole incoraggianti!
Ringrazio Dare_to_dream_  e iris1996 per aver scelto la mia storia per il loro elenco delle preferite;
yellowcapra per averla inserita fra le ricordate;
e BebyChan, ELIZABETHD, Ella Rogers, ile_nia49, lolletta1989, MiaBlack, Rachele_95, sackiko_chan, sonounapazza, Spyro76, yukii96 per aver deciso di seguirla.
Siete tantissime!
Grazie! Grazie!
Spero di non deludervi!
Un abbraccio!
A venerdì prossimo!
Ragdoll_Cat

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat