Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    28/11/2014    2 recensioni
-«Finalmente vi ho trovato!».
Liz e Patty si voltarono verso la persona che aveva appena parlato. Era un ragazzino, minuto, vestito di scuro, con tre strisce bianche al lato sinistro dei capelli.-
Breve raccolta sul Death Team (Kid-Liz-Patty) con forti accenni Kid x Liz.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He Saved Our Lives

3. Paura - Not so scared of creepy monsters anymore?

Sarebbe andato tutto bene, non c’era bisogno di preoccuparsi.
Liz continuava a ripeterselo di continuo, camminando su e giù per le rovine dove erano rimaste ad aspettare Kid. Insomma, l’aveva detto anche lui che non voleva che lo seguissero, no? Era una missione rischiosa, doveva recuperare l’ultimo artefatto demoniaco e, ne era sicura, loro gli sarebbero solo state d’intralcio.
«Sorellona?». Patty la chiamò, guardandola perplessa mentre sbatteva le lunghe ciglia.
«Che c’è, Patty?».
«Niente, mi chiedevo...Come mai continui a camminare su e giù in quel modo?».
«Per fare esercizio, che domande. Lo sai che sono a dieta».
«Oh...», fece lei, poco convinta. «Pensavo fossi preoccupata per Kid-kun».
Liz sentì un brivido lungo la schiena e deglutì; odiava quando Patty si faceva improvvisamente loquace.
«N-no. Non vedo perché dovrei».
«Beh, perché è entrato in quel villaggio fantasma, da cui mai nessuno è tornato vivo, tutto da solo. Non credi sia molto rischioso?», le fece notare, continuando a disegnare sul terreno con un bastoncino.
«Ma lui è uno shinigami», ribatté velocemente lei, iniziando a sentire il sudore colare dalla fronte.
«Ma è sempre mortale. Non pensi che dovremmo andare a controllare?».
«Oh, no! No, no, no, no, no! Questo è assolutamente escluso!», si affrettò a negare Liz, agitandosi come faceva di rado. «Sono sicura che tra pochi minuti rispunterà fuori con l’artefatto demoniaco tra le mani!».
«Sarà...», commentò sua sorella con fare casuale.
Sì, doveva essere sicuramente così. Kid era in gamba, era sicura che non si sarebbe fatto sconfiggere da degli stupidi, inutili...
BOOM!
«...Mostri?». Liz guardò Patty con gli occhi colmi di terrore.
«Sorellona, era un’esplosione quella?», chiese Patty, alzandosi di scatto.
«No, no, no! Non ho sentito niente! Non ho sentito niente!».
Non era stato nulla di che, solo un brutto scherzo della sua immaginazione!
«AAAH!».
Era un urlo, sempre in lontananza ma perfettamente udibile. Un urlo, poi un tonfo, poi di nuovo del baccano.
Liz strinse i pugni forte: «Quella era la voce...Di Kid».
Kid alzò a fatica la testa dal terreno ciottolato, fissando gli occhi sulla scia di sangue che era partita dalla sua bocca. Si metteva decisamente male: quei due pagliacci erano forti, mentre lui era solo, ferito e disarmato. E adesso non riusciva più nemmeno ad alzarsi!
I due mostri si stavano preparando ad azzannarlo di nuovo e lui era decisamente in balia dei loro attacchi...Era la fine?
BANG! BANG! BANG!
Kid alzò lo sguardo e notò che i mostri avevano indietreggiato e non sembravano più sul punto di attaccarlo; qualcuno aveva sparato e li aveva fatti allontanare. Si voltò indietro e quello che vide lo fece sorridere di sorpresa...
«Patty! Liz!».
«Kid-kun! Siamo venute a salvarti!», gli disse allegramente Patty, strizzandogli l’occhio.
Kid sorrise, rivolgendo lo sguardo alla sorella maggiore, già trasformata in pistola: «Hai superato la tua paura dei fantasmi, eh?».
Dall’interno della sua forma da arma, Liz sorrise: «Beh...Non è mai troppo tardi, no?». Se era il prezzo per salvare il suo maestro d’armi, allora era ben felice di pagarlo.
«Patty! Trasformati in pistola!», ordinò Kid quando riuscì a rimettersi in piedi.
Finalmente, erano entrambe nelle sue mani, pronte a sparare; all’improvviso, Kid si sentì di nuovo completo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: BeJames