Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    29/11/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]Mes chers amis, ben ritrovati in questa nuova raccolta di creepypasta! Ne scriverò sette per accompagnarvi nelle ultime settimane di quest'anno, ringrazio chi mi ha recensito in passato e chi inizia ora. Spero siano di vostro gradimento e..
Buon spavento a voi!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Creepypasta numero 3
La macabra storia di Martìn Delaville.

 
Il ridente villaggio di pescatori di Grayon, sulla costa atlantica presso Bordeaux, fu preso di mira agli inizi del duemila da una serie di macabri omicidi il cui autore era chiamato “L'assassino della macchia blu”.
Questo a causa del modus operandi del killer, che uccise 23 persone nel quartiere lungo la foce del fiume Gironde, puramente casuali e senza collegamenti tra loro.
Le apriva lentamente: tagliava a metà le braccia mentre la persona era ancora cosciente, ne tirava fuori tendini e nervi per poi tagliarli e far urlare di dolore puro il malcapitato, quindi apriva loro la pancia per mostrare le interiora e fargliele inghiottire fino a creare macabri scenari di sangue e interiora per tutta la stanza.
E in mezzo a quell'oceano di rosso spiccava la scritta blu su un muro casuale dell'ambiente, la quale diceva frasi macabre come “Eccomi qui” o “Sono in casa tua” che probabilmente il killer scriveva prima che le vittime arrivassero.
Il caso sconvolse l'intera regione suscitando indagini guidate sia da esperti detective che da semplici popolani, fino a quando si arrivò alla conclusione che Martìn Delaville fosse il principale indiziato per le orribili stragi.
Fu istituito il processo, presieduto da un giudice arrivato dal nord, e l'imputato venne difeso dall’avvocato Matieu Delaville, suo fratello.
Matieu era in una condizione difficile ma sapeva, anzi era più che certo, dell'innocenza del fratello tanto che la dimostrò a suon di obiezioni e spesso anche tirando fuori prove false.
L'imputato fu scagionato grazie all'abilità di Matieu, il caso dichiarato chiuso una volta per tutte e per molto tempo non si sentì parlare di quello che ormai veniva chiamato ''L'assassino dalla macchia blu''.
Si ripresentò un caso giorni dopo, in casa di Martìn Delaville.
Quando l'uomo, oramai dimenticato dalla corte giudiziaria, rientrava in casa dopo una giornata di lavoro.
E trovò guardando il muro quella macabra scritta blu.
“Congratulazioni per il processo fratellino”
Diceva.
E poi il buio.
E poi si vide legato al pavimento.
Le pareti della casa rivestite di teli di plastica dai quali traspariva la scritta blu.
Davanti a lui il fratello Matieu in uno stato irriconoscibile: il volto blu ed i capelli rossi, così come le mani dipinte di due colori.
i capelli erano irti e circondavano il suo volto.
Vestiva con la stessa giacca aperta e la cravatta del processo, entrambe nere, che nel buio dava la sensazione che la testa volteggiasse nel vuoto.
Poi dalla ventiquattrore tirò fuori un coltello ricurvo.
 
E calarono di nuovo le tenebre.
Martìn riaprì le palpebre e vide il suo cuore retto dalla mani del fratello pulsargli davanti agli occhi.
Lo premeva con le mani ancora collegato con le arterie fino a spremerlo come un' arancia matura.
Ma nonostante tutto quel sangue la faccia di Matieu era ancora di quel blu ciano, la cui vernice aveva creato mischiando i fanghi del fiume.
Rimase blu anche quando un vicino attirato dal rumore gli sparò in volto col suo fucile.
Il suo cadavere fu buttato nel fiume e finalmente Grayon era stata liberata dal suo persecutore.
L'uomo che lo uccise, un pescatore, fu riempito di onori da parte degli abitanti.
 
La quiete durò un'altra settimana.
Poi l'uomo fu ritrovato in casa. Morto in un mare di sangue.
la solita scritta blu.
"I morti non muoiono"
E se ti capitasse di vedere ancora la scritta blu,  i capelli rossi, la faccia blu scuro, non tentare di scappare, è sempre inut…

Oh mio dio.
Bentornato a casa...


 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LePableu