Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    29/11/2014    1 recensioni
E se i personaggi di Violetta facessero un'altro film con nomi diversi?
Ciao,in questa storia i personaggi hanno diversi nomi.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Mercedes Lambre: Cotton Park
Alba Rico: Sascha Rico.
Candelaria Molfese: Becky Torres.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Facundo Gambade: Jason Ponte.
Nicolas Garnier: Taylor Garnier.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Mirta Wons: Maria Smith.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Florencia Benitenz: Tisch Molina.
Joaquín Berthold: Jack West.
Brenda Asnicar: Nuria Dowson/Gomez.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Xabiani Ponce De León: Alessandro Galindo.
Valeria Baroni: Lara Frione.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarelli.
Floriana Lafontaine: Floriana Carrara.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Santiago Ramundo: Ragazzo della band.
Molly,e’ una ragazzina come tante altre con un sogno nel cassetto: riuscirà a realizzare ciò che desidera e che ama da sempre? Conosce per la prima volta il vero significato dell'amicizia e dell'amore grazie a delle persone speciali per lei.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vado in camera di Molly e vedo il computer accesso e sullo schermo c’è il profilo di Roxy Pop. E ma questo e’ il profilo di Roxy Pop. Molly…Molly e’ Roxy Pop?
Urlo il suo nome,Molly, a più non posso e lei viene preoccupata. Li mostro il computer e lei ha una faccia preoccupata.
- Forza,spiegami il perché stai sul profilo di Roxy Pop. La verità.
- Ehm...Nuria io conosco Roxy,come ho detto prima,e mi ha dato la paswoord che usa lei per entrare perché si fida di me e io di lei.
- Ah,va bene.
Lei prende il suo portatile e se lo porta di sotto.
NARRA COTTON
Mi trovo allo studio ad attendere l'ora di canto,insieme al mio 'ragazzo' Jason. Lui mi sorride,ma io non ricambio. Non ho nulla da sorridere perché quella smorfiosa potrebbe scrivere qualcosa sul mio conto e non voglio che succeda.
- E sorridi un pò,amore!-dice lui nervoso.
- Ti ricordo che non stiamo veramente assieme.
- Ti ricordo il nostro piano: dobbiamo far soffrire Sasha e tu devi metterti con quello.
- Mi sa che questo piano non abbia moooolto successo,Jason. Voglio dire,non stiamo ottenendo un figo secco. TU fai soffrire quella gattamorta,NICOLAS consola quella!
- In un certo senso hai ragione. Dobbiamo inventare qualcosa.
Entra Becky sorridendo e si siede sopra a una panchina e ha il telefono in mano. Qualcosa mi dice che quella rossa abbia scritto qualcosa a quella stupida di Roxy Flop. Corro subito da lei e lei e' impaurita.
- Becky! Cosa stai scrivendo?-chiedo io sorridendo.
- Io? Niente,un messaggio a Samuel.
- Ah...va bene.
La lezione inizia e tutti a quando pare sono felici,specialmente Molly,il prof propone che Molly canti una canzone. Lei canta 'En Mi Mundo' e questa canzone stupisce tutti,persino me. La sua voce e' bellissima,canta persino come una dea,una regina e anche una professionista. Lei alla fine sorride,sorride davvero.
NARRA SASHA
Dopo qualche ora,prima dell'ora di ballo,controllo il blog di Roxy Pop. E c'è un post al quando piccante: 'Salve,sono io Gossip Girl però mi chiamo Roxy Pop. Cosa ne pensate di Cotton Park e Jason Ponte? Sicuri che stiano insieme veramente? Beh,se e' così...vi sbagliate. E' solo per far soffrire Sasha Rico. Cotton vuole,però,Nicolas Garnier. E' stanno creando un nuovo piano perché quello che hanno fatto non e' buono,secondo la biondina.'
Va bene,va bene...benissimo! Una lacrima involontariamente cade dal mio occhio. Credevo di essere veramente felice,perché ho degli amici,e invece le cose brutte accadano quando meno te lo aspetti. Vado in bagno,prendo una stupida lametta e...e mi taglio. Mentre lo faccio piango,piango di tristezza. Ora c'è l'ora di ballo e non ho voglia di mettermi maglie corte,si vedrebbero i tagli,così decido di mettermi una maglia lunga. Vado negli spogliatoi e stanno tutte quante e c'è Park che mi sorride,sorriso falso,controllo nella sacca e non ho maglie lunghe. Ho una maglia lunga con una maglia con la cerniera. Uso quella,almeno posso evitare che si vedano i tagli. Prendo l'occorrente e mi vesto in bagno. Appena esco vedo tutte belle pronte,specialmente Park. Park e' l'unica che e' perfettamente pettinata,vestiti luccicanti e scarpe luccicanti,rossetto luccicante. Però ha un cuore di pietra. Il professore di ballo ci inizia a fare degli riscaldamenti e poi ci divide a gruppi.
- Primo gruppo: Comello e Ponte.
- Meno male che non sto con lui.-dice felice Cotton.
- Grazie eh!-dice arrabbiato il ragazzo.
- Seconda coppia: Dominguez e Rico!-dice il professore urlando.
- Sii!-dice gioioso Nicolas e io sorrido,ma Mechi e' triste.
- Terza coppia: Garnier e Pasquarelli.
- Balla con un maschio!-dice ridendo Francesca.
- Balla con te,veramente-dice il professore sorridendo e Francesca ci rimane male.
- Sarà una bella sfida.-dice scherzando Sam.
- Perché?-chiede Francesca.
- Non sa ballare bene.
- Quarta coppia: Park e Pasquarelli.
- No!-dice urlando Oliver.
- Nemmeno io voglio cantare con te!-dice arrabbiata Cotton.
- Quinta coppia: Sprouse e Torres.
- Va bene.
- Sesta coppia: Vargas e Dowson. Dovete ballare la canzone 'Bailando' come volete voi. E lunedì voglio vedere.
Nicolas mi sorride,un sorriso vero. E' contenta che lui balli con me,con me: Sasha Rico. Andiamo agli spogliatoi e vado in bagno a cambiarmi esco dal bagno dopo aver finito. Vedo furiosa Cotton,anzi di più.
- Come mai questa rabbia?-chiede Molly curiosa.
- Rico balla con il ragazzo che piace a me.
- E beh sai,Park,la vendetta e' dolce.-dico io sorridendo.
Lei mi guarda arrabbiata,non ama proprio essere risposta male la ragazza. Io sono una persona che ha davvero bisogno di tanto amore,amore vero. Appena esco dagli spogliatoi incontro Nicolas che il quale e' sorridente. Viene da me,mi porta in aula di ballo,mi sorride.
- Allora,vuoi ballare?-mi chiede lui sorridendo.
Io sorrido,non li rispondo perché non so se accettare o meno. Mi piace,ma non in quel senso. Amo ancora Jason e lui però non mi hai amato veramente.
- Allora? Ti ho fatto una domanda... ti va di ballare?-chiede lui sorridendo.
- Ehm .. s-si. Come vuoi,Nicolas.
Lui prende il telecomando e lo punta sulla radio. Ad un certo punto parte questa canzone 'She Will Be Loved'
- Adoro questa canzone.-dico io contenta.
- E allora perchè non ballarla? Dai vieni.
Diego mi trascina a sè e poggia le sue mani sui miei fianchi, mentre io faccio lo stesso con le mie mani sulle sue spalle e iniziamo a ballare.
- Sai cosa significa?-mi domanda lui.
- Mhm .. non del tutto,Nico.-dico io sorridendo.
- "Lei, aveva alcuni problemi con se stessa. Lui, era sempre lì per aiutarla. Lei, apparteneva sempre a qualcun'altro. Sarei disposto a trascorrere ogni giorno cercando quella ragazza dal sorriso spezzato".
- Wow, vedo che sei bravo con l'inglese.
- Posso dire che me la cavo. Sai, la 'lei' della canzone potresti essere tu, mentre quel 'lui' .. che c'è? Perchè mi guardi così?-mi chiede lui sorridendo.
- Nulla,Nicolas.
NARRA LUCY
La mia vita e' meravigliosa,almeno credo. Esco fuori dallo studio,finalmente,e sinceramente non mi da' fastidio che Oliver balli con Cotton. Ma se guarda con quei suoi occhi dolci io uccido sia lui che lei. Sono tremenda e me ne vanto.
Sto tornando a casa,ma mi scontro con un ragazzo che ha: capelli lunghi,maglia verde,jeans strappati e delle fantastiche converse. Ha degli occhi color verdi come l'erba e un sorriso dolce come il miele. Io li sorrido,ma sinceramente non e' un sorriso venuto dal cuore. E' un sorriso da imbarazzo.
- Ehi,ciao!-dice lui sorridendo mostrando il suo fantastico sorriso.
- Ciao.-dico io sorridendo.
- Come ti chiami?-mi chiede sorridendo.
- Lucy Comello.-dico io sorridendo.
- Sei bellissima.
- Grazie,ma anche il mio ragazzo la pensa come te.
- Ah,hai il ragazzo! Bene,sono felice per te.
- E tu come ti chiami?-chiedo io sorridendo.
- Io...
-----
Spazio autrice: E chi sarà mai questo ragazzo misterioso? L'avete capito già dalla descrizione,manca solo lui dopo tutto. Cosa ne pensate della fine di Violetta 3? Io...meglio non parlarne.
Amo far soffrire Sasha,non so perché,sono stanca dei 'Naxi' e 'Falba' e ho deciso di farla mettere con Diego. Scelta coraggiosa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever