Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: jellyfish    01/11/2008    2 recensioni
Sembra andare tutto bene nella vita di Sana e Heric... ma tutte le cose belle arrivano alla fine prima o poi... "Entrambi avevano la certezza che quella felicità non potesse mai giungere alla fine. Forse sarebbe stato così… se solo non fossero andati al parco quel sabato pomeriggio…"
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati ormai tre mesi dall’incidente

Erano passati ormai tre mesi dall’incidente. Quel maledetto incidente. La sua vita da allora era completamente cambiata, non passava un giorno senza piangere. Tutti i giorni la stessa storia che si ripeteva. Si alzava, si lavava, si vestiva. Poi guardava se per caso era arrivato un suo messaggio sul cellulare. Ma niente, il vuoto totale. Si ricordava allora che sul suo telefono non sarebbe apparso il suo nome per un sacco di tempo…e allora scoppiava a piangere e buttava fuori tutto l’odio, la rabbia e la tristezza. A volte era peggio del solito, le lacrime sembravano non finire mai, a volte invece gli occhi non avevano più niente da buttare fuori. Quando le lacrime erano finite e il viso aveva ripreso un’espressione quasi normale, andava in ospedale. Stanza 146. Al quarto piano. Ogni giorno parlava con il dottore e riceveva la stessa e identica risposta:

-Le sue condizioni sono stazionarie, nessun miglioramento e nessun peggioramento.

Ma ormai non si stupiva nemmeno più a quelle parole. Semplicemente se le aspettava.

 

 

Era un bel pomeriggio di fine estate, la scuola sarebbe iniziata dopo poco più di una settimana. Heric e Sana stavano passeggiando al parco, come una delle tante coppiette felici che si vedono il sabato pomeriggio che fanno un giro mano nella mano. Sana aveva definitivamente smesso con la sua carriera nello spettacolo, apposta per vivere quei momenti con il suo Heric. Aveva litigato furiosamente con Charles e con Robbie a causa della sua decisione e adesso a malapena parlava con loro; adesso infatti Robbie era il manager di Charles e si trovavano benissimo insieme, entrambi con la ferma convinzione che il lavoro e la fama vengono prima di tutto. Lei invece aveva messo l’amore davanti a tutto. Aveva rotto due fantastiche amicizie, aveva rinunciato alla celebrità e al suo certo futuro come attrice, tutto per stare con lui. Questa era stata la dimostrazione dell’amore che Sana ha sempre avuto per Heric. E questo perché non voleva assolutamente perderlo. Da quando aveva capito che l’unica cosa che le importava era Heric e finalmente aveva avuto il coraggio di ammetterlo con se stessa, la sua vita aveva cominciato a girare nel verso giusto. Frequentava la scuola, aveva un ragazzo e una famiglia che le voleva bene, come una qualsiasi ragazza della sua età. Tutto era perfetto.

Anche per Heric le cose stavano andando benissimo. Finalmente poteva stare con la sua Sana, senza doverla dividere con nessuno, né con Robbie, né con Charles, né con milioni di fans scatenati. La scuola andava meglio del solito. Anche in famigli le cose erano nettamente migliorate; Nelly non lo odiava più come prima, o perlomeno si limitava a non rompere piatti dalla rabbia; suo padre quando poteva tornava a casa prima e Heric stesso era meno scontroso e introverso con loro. Con il karate andava tutto bene, era cintura nera ormai ed era il campione imbattuto della scuola. Le cose filavano lisce come l’olio.

A volte quando stavano insieme era come se il tempo si fermasse per loro, come se sulla Terra ci fossero solo loro due. Entrambi avevano la certezza che quella felicità non potesse mai giungere alla fine. Forse sarebbe stato così… se solo non fossero andati al parco quel sabato pomeriggio…

 

 

 

Salve a tutti! Sono tornata con una nuova storiella su Rossana! Spero di avervi un minimo incuriosito con l’inizio!! Lasciate anche un piccolo commento quando leggete! Grazie 1000!! Baci!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish