Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    01/12/2014    0 recensioni
Kioshi, fratello minore di Kaname e Yuki Kuran, la sua entrata in scena stravolgerà tutti gli eventi.
Buona lettura!
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bevi...pure...Zero...sarà il nostro...segreto...- sussurro con flebile voce tenendo una mano tra i capelli di Zero e l'altra abbandonata lungo il corpo.
-Tu...adesso...mi appartieni...Kiryu...-



CAPITOLO 3 - SEGRETI



Appena aprì la porta, vide Zero seduto sul letto con il fratello che dormiva tranquillo, sentiva odore di sangue ma proveniva dalla camicia del ragazzino buttata a terra.
-Che vuoi...?- chiese freddamente Zero guardando Kaname. Lui si avvicina ai due e li osserva attentamente, avvicina una mano a Zero ma Kioshi la allontana.
-Non toccarlo...- sussurra poi si alza tremante e va tra le braccia del fratello che lo accoglie con dolcezza.
-Finalmente ho realizzato...il mio desiderio...- sussurra tra le braccia del fratello maggiore e sorride debolmente. Si addormenta subito dopo queste parole con il sorriso stampato sul volto.
-Zero...- sussurra Kaname prendendo in braccio Kioshi come una sposa.
-...stai alla larga da lui...- sussurra il vampiro illuminando i propri occhi di un rosso scarlatto intenso e inquietante.
-Non è mia intenzione stargli intorno...tranquillo...- sussurra portandosi una mano al petto poi si alza e va dalla finestra uscendo da li.
-Che cosa ti ha fatto?- sussurra il ragazzo toccando con un dito il collo del fratellino, a quel tocco Kioshi, molto sensibile, freme e sussurra.
-Zero...- mugula nascondendo il volto tra le braccia del fratello.
"Zero...non resisti più...vero..." pensa guardando la finestra dal quale Zero era uscito.
Quando Kioshi si sveglia, trova Kaname accanto a se e lo guarda.
-Fratellone...dove è Zero?- chiede preoccupato che il fratello li avesse scoperti.
-Zero...?- chiede il ragazzo facendo finta di nulla.
-È tornato nella sua camera per riposare! Perché? È successo qualcosa?- chiede di nuovo con sguardo freddo.
-No, no! Nulla!- scuote la testa e si siede sorridendogli.
-Aspetta...ma tu...non senti...- odora l'aria sentendo odore di sangue.
-Zero...- sussurra Kaname socchiudendo gli occhi e corre dalla finestra uscendo da essa. Poi corre in direzione dell'odore e raggiunge Aidoh proprio nel momento in cui Zero spara. Per fortuna, grazie a Yuki, il colpo non va a segno e Kanam oe si fa notare.
-Metti giù la pistola, è molto pericolosa per noi! Per favore!- disse guardando Zero freddamente.
-Capo dormitorio Kuran...- sussurra sorpreso Aidoh mentre viene afferrato per il colletto della giacca.
-Ora mi occupo io di loro! Kain, sei colpevole quanto lui!- guarda l'altro biondo con sguardo inquietante mentre Yuki nasconde la mano ferita dietro alla schiena.
-Mi spiace che tu abbia rivissuto brutti ricordi Yuki!- si scusa poi con Yuki mentre Zero osserva il tutto con sguardo quasi geloso, poi nota la ferita di Yuki e deglutisce sentendo qualcosa dentro.
-Alle ragazze cancelleremo la memoria e le porteremo dal preside!- concluse infine mentre Yuki gli sorride.
-Grazie Kaname!- ringraziò inchinandosi leggermente, Zero le afferra il polso e la trascina via di li fulminando Kaname con lo sguardo.
-Andiamo...c'è un forte odore di sangue...mi da la nausea..!- disse il guardiano portando Yuki lontano da li. Tra gli alberi qualcuno aveva assistito alla scena e rideva quasi divertito.
Tornati al dormitorio, Aidoh e Kain ricevettero una sospensione di una settimana, ma Hanabusa non sembrava preoccuparsene.
-E così siamo stati sospesi!- disse il più grande seccato.
-Beh...per il sangue di Yuki ne è valsa la pena...- disse l'altro lasciando cadere una compressa ematica in un bicchiere.
-Attento! Se ti sente il capo dormitorio si arrabbierà ancora di più...- lo avverte Kain ma lui lo guarda con indifferenza.
-È proprio ciò che voglio! Non riuscirò a vivere di compresse ancora a lungo...- gli rispose osservando l'acqua nel bicchiere quando la pastiglia si fu sciolta. Era diventata rossa.
-E poi il suo sangue aveva un così buon sapore...peccato...- concluse ma non si accorse che Kaname lo aveva sentito e gli diede uno schiaffo in pieno volto.
-Peccato?- disse con tono seccato, era arrabbiato e ciò era evidente.
-Perdonami...- rispose lui abbassando lo sguardo. Poi nota che Kioshi non è con lui come al solito.
-Non era questo che volevi?- chiese Kain distogliendolo dai suoi pensieri.
-Zitto!- gli intimò lui nervoso per ciò che era appena successo.
-Ti diverti proprio a farlo arrabbiare...Aidoh Hanabusa?- chiese con sguardo privo di emozioni il giovane Kioshi da sopra alle scale poi salta giù e raggiunge Kaname attaccandosi al suo braccio destro. Si volta verso il ragazzo e gli fa un sorriso quasi perfido, fuori dal suo carattere normale. L'altro stringe i denti e mostra i canini, Kioshi non era mai andato d'accordo con lui a causa della gelosia di Aidoh per il loro legame tanto unito. Poi va in camera con Kaname e guarda fuori dalla finestra.
Zero, invece, era in camera propria che tentava di calmare di nuovo la sua sete e pensa subito a colui che gli ha lasciato bere il proprio sangue.
-Vampiri...-

"Vampiri...visti con sembianza umana che succhiano il sangue delle persone..."

Kioshi si avvicina al vetro della finestra e si morde un dito facendo uscire sangue.
-Guarda che hai fatto...Kioshi...- disse Kaname sentendo il suo odore di sangue e gli si avvicina.
-Non devi perdere altro sangue...sei ancora debole...- sussurra prendendo il suo dito tra le labbra e leccandogli la ferita mentre Kioshi guarda fuori dalla finestra, la propria mente era altrove, da lui. Il suo sguardo era diventato color rosso sangue acceso e si lecca le labbra.

"Non devi avvicinarti ai vampiri...se ti avvicini..."

"Zero..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95