Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: mariped    01/12/2014    0 recensioni
Ama ogni momento di quello che fate insieme.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro.
Sono Mary. Mary Smith.
Sono una ragazza semplice, testarda che non ama essere al centro dell'attenzione. 
Ho pochi amici. Giusto quei 3 o 4. Non sono timida, ma preferisco avere vicino persone vere piuttosto che persone false. 
A scuola non vado male, ma non sono nemmeno una secchiona. Alla fine non ho una vita di merda. Sto abbastanza bene.
Spesso mi sento sola ed è brutto, molto brutto. 


La prima volta che cavalcai avevo 6 anni. Si, ormai sono già 7 anni, passa troppo veloce il tempo.
Ritornando a me... Ricordo che un giorno dissi a mia mamma di portarmi in un maneggio vicino a casa, e mia mamma fu abbastanza felice di questo. Così ad Aprile, il 4 Aprile, andai. Ricordo ancora il primo cavallo che mi fecero montare. Era un Grigio alto, si chiamava Olaf. 
Appena salita ero un po a disagio perché era la prima volta che salivo su un cavallo. Era la prima volta che provavo un' emozione così forte. Era semplicemente bellissimo. Feci una lezione di un'ora. Al termine della lezione non volevo più scendere. Però, purtroppo dovetti e tornai a casa un po triste ma allo stesso tempo felice.
(Continua....)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: mariped