Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fandom_united    01/12/2014    0 recensioni
Luna una ragazza di sedici anni che vive in un piccolo paese umbro di nome Amelia incontrerà L'amore in una calda giornata di estate quando Daniel le dirà che è innamorato di lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi cambiata velocemente i giovani erano andati in giro tra le varie chiese variopinte e fra i palazzi storici che infestavano la città vecchia, fra i muretti e le pietre poste a terra non ricoperte di asfalto Luna anche se era una veterana del posto era quasi caduta una decina di volte scivolando sullo strato di umidità che ricopriva il suolo. Il giro era finito, ma non avevano sicuramente voglia di tornare a casa quindi si sederono sulle prime panchine che trovarono e anche se erano sporche a loro non importa,l'importante era non mangiare altri biscotti della madre di Luna. “ Che cosa facciamo ora? Invitiamo qualcuno per farci un giro e magari mangiare qualcosa?” la voce del ragazzo era calma e composta e la cosa faceva battere il cuore alla ragazza, a lei non piaceva avere così poco controllo sulle proprie emozioni e ciò l'irritava moltissimo ma non poteva fare a meno di evitare di sorridere mentre lo guardava. Dopo qualche secondo che il ragazzo la guardava interrogativo Luna si riprese dai suoi pensieri e si affrettò a rispondere. “eh?ehm?no. Oggi o sono fuori per scuola o sono usciti con non so chi...” “anche Kevin? Il tizio che ama le storie romantiche e le cose strappalacrime.” “ precisamente sarebbe il mio migliore amico,tanto per chiarire, e comunque è andato a fare una gita con la sua fidanzata.” Daniel si era appoggiato con il gomito alla spalla dell'amica e stava chiacchierando allegramente mentre Luna sperava che lui non vedesse il rossore su tutto il suo viso e che non sentisse il suo cuore battere all'impazzata. “possiamo andarci a prendere un gelato oppure un pezzo di pizza magari,scegli te,per me è uguale” Daniel avrebbe fatto qualsiasi cosa con la ragazza ma queste erano le uniche cose che gli venivano in mente quel momento, avrebbe voluto prendergli la mano e poi abbracciarla forte ma l'insicurezza lo sovrastava e lo faceva rimanere fermo lì,immobile come uno stoccafisso a guardare le colline che si estendevano per chilometri oltre la ringhiera che si trovava difronte a lui. “prendiamo della pizza così ne approfittiamo per vedere quando apre la libreria, magari ci facciamo un salto.” La libreria. Lì si erano visti la prima volta,quando lui cercava una copia di un qualche classico da leggere e mentre lei era seduta a terra a cercare i libri dimenticati del negozio,quelli che non guardava nessuno e che a volte erano i più interessanti ma che non venivano mai cercati perché posti nei luoghi più strani possibile,lui l'aveva quasi calpestata e lei con un piccolo urletto gli aveva detto di fare più attenzione e che sembrava un elefante in una gioielleria. “ okay.” Daniel si alzò all'improvviso e la prese per mano, e cominciò a correre verso un luogo dove la ragazza non avrebbe mai potuto immaginare di andare, Lei aveva un po' di paura ma non importava, si sentiva al sicuro con lui che le stringeva la esile mano affusolata, era come se le dicesse di stare tranquilla,tanto lui le era vicino e niente le poteva andare storto. Un arcobaleno le stava scoppiando nel cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fandom_united