Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Bianca76    02/12/2014    3 recensioni
L'amore di due persone che sono messe alla prova dell destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lezioni finirono.Tutti andarono a casa.All'uscita della scuola Ran viene fermata da una mano che gli aveva afferrato il polso. Si giro per vedere chi era.
- Shinichi! urlo lei
- Calmati.
- Che vuoi adesso Disse guardandolo negli occhi.
- Non ti sarai dimenticata di passare da me vero?
- Si invece. Disse col sorriso sulle labbra.
- Molto divertente. Disse lasciandogli il polso.
- Perche non lo č Cosa vuoi dir.... Non fini la frase che Shinichi li messe un fazzoletto con un po di sonnifero sulla faccia.Ran sviene fra le sue braccia.
Quando apri gli occhi si trovava con le mani dietro la schiena con delle manette addosso.Era in braccio a Shinichi. Arrossi di colpo.
- Ben svegliata principessina!A Shinichi sfugge una piccola risatina.
- Idiota come mi libero ti metto K.O. Disse saltando in piedi.
- Non ce la farai visto che la chiave e nella tasca della mia giacca. Non sei felice che il grande Shinichi Kudo ti ha presso fra le sue braccia Disse ironico.
- Stupido! Liberami subito!E io che pensavo che tu fossi un gentleman.
- Ma lo sono.
- Che cosa stai dicendo Quindi per te rapire le ragazze e una cosa da gentleman
- No, cioč si! Che ce di male prendere fra le mie braccia la ragazza per qui il mio cuore ne va pazzo. Disse lui un po rosso in viso.
Ran si fermo di colpo! Arrossi nuovamente.Shinichi si era appena dichiarato. Shinichi si alzo dalla sofa e gli tolse le manette.
-Se questo e uno dei tuoi soliti scherzzeti allora....
-Vuoi che ti dimostri il contrario Disse lui avvicinandosi al suo viso.
- Ma che...... Non fini la frase che le labbra di Shinichi glielo impedě.In quel momento Yukiko , madre di Shinichi era entrata in casa. Si staccarono.Ran si guardo in torno. Erano in salotto! Volse la testa e incontro gli occhi di Yukiko.
- Bene, bene figliolo, ti lascio qualche giorno da solo e tu vai in giro con la ragazza Disse sua madre ironica.Yukiko era felice che suo figlio aveva fatto questo passo, lei voleva Ran come nuora.
-Ran vuoi rimanere a cena ? Disse Yusako che fortunatamente non ha visto la scena.
- Ehm.. Si grazie
.



Eccomi qui con un altro capitolo :), aspetto le recensioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Bianca76