Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: A i l a    02/12/2014    5 recensioni
Raccolta di drabble dedicata al rapporto instauratosi a distanza tra Nico Robin e Nico Olvia.
Dal testo:
Capitolo 1. Nel frattempo, il bastimento si allontanava, verso l'orizzonte.
Là dove i suoi occhi non riuscivano più a vedere. A vedere la luce.
Capitolo 2. Ognuno ha i propri demoni, ed io avrò per sempre il ricordo della piccola affranta che mi perseguiterà ovunque andrò.
Capitolo 3. Un pensiero tanto triste quanto fasullo, però, la tormentava:
"Mi aveva forse abbandonata?"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico Olvia, Nico Robin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mors omnia solvit

La morte scioglie tutto




- Demoni -


 
 
Lasciarla lì, piangente, che mi chiamava e mi implorava di non partire.
I suoi occhi colmi di lacrime, l'espressione straziata, la sua voce rotta...
Quale madre farebbe una cosa del genere alla propria figlia? Fare la scelta sbagliata e non aver la possibilità riparare al proprio errore.
“Ciò che è fatto è fatto” mi dicono.
Starà bene” mi ripetono.
Ma vorrei tornare indietro, voglio abbracciarla ancora.
Smettetela di dire il falso, tentando di inibire i rimorsi e i sensi di colpa.
Ognuno ha i propri demoni, ed io avrò per sempre il ricordo della piccola affranta che mi perseguiterà ovunque andrò.





Note dell'autrice
Salve a tutti!
Spero vivamente che vi sia piaciuto anche il secondo capitolo.
L'ho scritto dal punto di vista di Olvia, conto che l'esperimento sia andato a buon fine. :)
Inoltre volevo ringraziare tutti i lettori, e in modo particolare chi ha lasciato una piccola recensione al capitolo precedente. Grazie, davvero.
Cosa dire... al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
 
Aila
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: A i l a