Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ayano01    02/12/2014    2 recensioni
Il kishin è morto e creature magiche tornano a popolare il mondo di Soul Eater. I nostri eroi e Luna, un'amica di Maka, dovranno affrontare un'organizzazione che vuole risvegliare un antico demone in grado di controllare la follia. Una nuova avventura, una corsa contro il tempo per recuperare antichi manufatti. Tra nuovi personaggi e amori, segreti verranno svelati così come, sarà svelato, il mistero che avvolge, il popolo delle fate celesti: un popolo antico e distrutto, o così si crede...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                                                            Fenice: le sfumature di un’anima
                                                                 Capitolo 1
39,8. Ben 39,8 di febbre. Ovviamente Maka non poteva trovarsi giornata migliore per sentirsi male.
-“Hey, senzatette sbrigati o arriveremo tardi a scuola”-
-“Sisi Soul, arrivooooooooooo”-
Era rovinosamente caduta a terra. Lei, sempre perfetta e tirata di tutto punto, era inciampata nell’aria ed era atterrata ai piedi di Soul
-“Capisco che la mia bellezza possa scioccare le persone, ma cadermi ai piedi è esagerato no? Senzatette”- ghignò divertito Soul.
-“Ahahah, simpatico già di mattina- disse acida Maka
-“Si, come sempre, e ora torna a letto: si vede a kilometri che stai male.-
-“Ma Soul, non posso tornare a letto. Non oggi.”- Maka aveva ragione. Non poteva abbandonare i suoi doveri, almeno non oggi e non per uno stupido raffreddore. Infondo  si preparava per questo giorno da molto tempo: la sua amica d’infanzia si sarebbe trasferita da loro per tutta la durata del liceo.
-“Eh no, Maka, fila a letto. Anche se oggi arriva la tua amichetta non significa che tu debba strafare.”-
-“Ma non è solo per questo. Ti ricordo che oggi, alla Shibusen, arriva la nuova studentessa e io, da brava rappresentante di classe che sono, la devo accogliere.”-
-“Da brava rappresentante che sono”- le fece voce l’albino –“Ci penso io, non ti preoccupare e fila a letto.”- disse Soul scocciato.

/Classe Luna Crescente/
Stavano aspettando da un’ora. Un’ora era passata e della nuova studentessa manco l’ombra; poi c’era anche il dott. Stein che continuava a guardare l’orologio impaziente.
“Da quando lui tiene così tanto ad una studentessa?” pensò Soul sconcertato.
-“Ragazzi ho una cosa da dirvi, ora io andrò ad accogliere la nuova alunna e voi state in silenzio, ma se siete troppo curiosi potete affacciarvi alla finestra!”- ghignò il prof. con fare sadico.
Erano tutti scioccati. Da quando il prof. abbandona la sua classe per un persona? Tutti corsero alla finestra per vedere quella ragazza misteriosa ma ciò che ebbero era solo un altro assaggio di mistero. Tra le persone affacciate, quelle con il dono di vedere le anime rimasero ancora più scioccati: c’era qualcosa che non quadrava con la sua anima.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ayano01