Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ayano01    02/12/2014    2 recensioni
Il kishin è morto e creature magiche tornano a popolare il mondo di Soul Eater. I nostri eroi e Luna, un'amica di Maka, dovranno affrontare un'organizzazione che vuole risvegliare un antico demone in grado di controllare la follia. Una nuova avventura, una corsa contro il tempo per recuperare antichi manufatti. Tra nuovi personaggi e amori, segreti verranno svelati così come, sarà svelato, il mistero che avvolge, il popolo delle fate celesti: un popolo antico e distrutto, o così si crede...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                                                                               Capitolo 2

Erano ancora affacciati. Guardavano quella ragazza, con un impermeabile rock e totalmente incappucciata, salire le scale con disinvoltura.
“Cool” pensò Soul sorpreso: non è da tutti camminare per quelle scale rimanendo posati e dannatamente cool. Ma si sa, dove c’è una torta ci vuole una ciliegina ed eccola lì: la ragazza, arrivata alla fine della scalinata, non strinse la mano al dott. Stein bensì continuò sulla sua strada senza degnarlo di uno sguardo.
“Super cool”  pensò di nuovo Soul. La ragazza e il prof. erano arrivati in classe ed in un attimo tutti si sedettero ai loro posti.
-“Questa è Luna Jones Takeshima e studierà qui con voi fino alla fine del liceo.”- disse Stein annoiato dalle formalità scolastiche, mentre per tutta la classe si levò un mormorio di consultazione: tutti si erano accorti che Luna proveniva dalla famiglia più importante di Death City, seconda solo alla famiglia Shinigami.
-“Silenzio ora, silenzio. Su, Luna, siediti dove vuoi”- proferì il prof., impaziente di continuare la lezione e anche seccato, dal precedente comportamento della ragazza, che stava in piedi vicino a lui con la testa abbassata, fino a quando non levò il cappuccio e alzò il capo. Silenzio. In un attimo tutta la classe si zittì, ammagliata dalla figura di Luna: pelle bianca quasi perlacea, capelli biondo oro così chiari da sembrare argento, una postura elegante ma determinata accompagnata da abiti rock e una specie di marsupio sulle anche; ma le cose più spettacolari erano due ciondoli al collo e i suoi occhi, due perle divise a metà: una parte chiara l’altra più scura, azzurro e fucsia scuro, come l’alba e il tramonto, la vita e la morte.
Il dott. Tossì per attirare l’attenzione e poi proferì –“Come ho detto siediti dove vuoi.”-
-“Ne, Fin, dove dovrei accomodarmi?”- chiese Luna quasi sibilando.
-“Ma tu ti senti bene? Sai, parlare da soli non è cool e sicuramente non è normale!”- la derise Soul scioccato e divertito dalla situazione.
-“Solo perché tu non vedi qualcosa, non vuol dire che non è presente.”- constatò Luna col gelo negli occhi, stanca di stare in piedi e frettolosa di sedersi.
-“Okay, ma io comunque continuo a non vedere niente!”- continuò Soul.
-“Fin!!!”- urlò Luna per poi continuare -“mostra la tua magia, mostra te stessa!”-
Un “WOW” impressionato si levò per la classe dopo aver visto comparire, una volpe bianca con due code dalle punte azzurre, sulla spalla della ragazza.
-“Sapete ragazzi, Luna ha la rara capacità di vedere, parlare e “comandare” gli spiriti e le altre creature. Ora se possiamo continuare….Luna vai a sederti!- parlò Stein finalmente ascoltato. Luna si sedette vicino al posto vuoto di Maka che, del resto, non era l’unico: mancavano infatti Black*Star con la sua buki Tsubaki e Liz che era riuscita a trovare un posto nella più famosa SPA di Death City. Senza la tumultuosità di Black*Star la giornata passò silenziosa e veloce, ma nessuno prestò attenzione alle lezione: tutti erano attratti dalla misteriosa alunna, chi per curiosità e chi, come Kid, era perplesso dall’anima di Luna. Nonostante tutto la campanella suonò e tutti si dileguarono.

/5 minuti dopo la campanella, Death Room/

-“Padre, non è che io metta in discussione le vostre scelte…ma siete sicuro che la nuova arrivata possa stare nella Shibusen? Sapete, mi riferisco alla sua anima.”- Kid era evidentemente preoccupato e stranito dalla scelta di Shinigami.
-“Ma certo, figliolo. Sai che io faccio tutto tuttino per il vostro bene!”- canticchiò Shinigami abbozzando dei passi di danza con le sue manone.
-“Almeno, Padre ditemi, il perché l’avete fatta entrare nella scuola. Ho fatto delle ricerche su di lei e…”- non poté finire perché Shinigami lo interruppe.
-“Tutto a suo tempo figliolo, tutto a suo tempo…e ora giochi con me a Backgammon?”- Shinigami finì il discorso e Kid rifiutò la richiesta del padre e si avviò verso Villa Patibolo.

/Appartamento  Albarn-Eater-???

-“Hey, Soul, ti sei comportato bene con la nuova arrivata?”- chiese Maka un po’ intimorita dalla risposta.
-“Beh, si. Diciamo di si.”- rispose Soul con la solita aria da strafigo e poi continuò –“ lei è davvero cool, non come le tue amiche d’infanzia, sempre attente e secchione. Sono sicuro che anche questa sarà così, noiosa e manesca.”-
-“ Ne sei sicuro, cool guy?”- chiese Maka sarcastica e un po’ stizzita.
-“Ne sono sicuro, ne sono sicuro. Sarà noiosa e manesca.”-
_DRIIIIN_
-“OH, eccola. Soul!!! VAI ad aprire.”- urlò Maka dalla cucina.
-“Vado, vado”- biascicò Soul armeggiando con la porta fin quando non la aprì e rimase stupito da ciò che vide. Luna, la stessa Luna, la ragazza cool di questa mattina era davanti alla sua porta con fare annoiato e molto cool.
-“Piacere signor Eater. Io sono Luna Jones Takeshima, la noiosa e manesca amica di Maka.”-


Okay, mi presento: sono Maka01 l’autrice di, questa fanfiction,  questo coso. So di aver pubblicato il mio primo capitolo (se così possiamo chiamare quel obbrobrio) poco fa ma, per paura dei capricci del mio pc, preferisco pubblicare subito il nuovo capitolo. *si asciuga le lacrime e asciuga la tastiera* Volevo ringraziare le 19 persone che hanno avuto il coraggio di leggere sto’ coso e la magnificenza di TEONY che si è buttata nell’impresa di recensire la mia fanfic. Grazie ancora e alla prossima XD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ayano01