Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/12/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Sherlock guarda Supernatural e si mette in testa che John è un angelo.
-Sherlock è allergico alle mimose.
-Sherlock e John trovano una fanart molto spinta su di loro.
-(Potterlock) Sherlock chiede al cappello parlante un favore.
-(Potterlock) John insegna a Sherlock come si vola su una scopa.
-(Avengerslock) Quando Sherlock è saltato dal tetto l'operazione era coordinata dallo SHIELD.
-(Avengerslock) Sherlock ritorna a casa dopo due anni di assenza.
-(Potterlock) Sherlock e John finiscono per sbaglio nella stanza delle necessità.
-Teen!verse. Sherlock viene preso in giro. John decide di difenderlo.
-Sexyshop!AU. John cliente e Sherlock proprietario.
-(Potterlock) John vuole una mano con la sua Amortentia..
-Superlock."Sei molte cose, Sherlock, ma non un cacciatore di demoni."
-(Crossover Sherlock/Harry Potter) Hermione e Sherlock hanno frequentato la stessa scuola babbana;
-Sherlock ama i tatuaggi, John ama Sherlock;
-(Potterlock) Sherlock fa esperimenti;
-John fa ricerche su google;
-Greg e la follia di Anderson;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

FILL per Donnie TZ
Coppia:Johnlock. 
Prompt: Sherlock e John navigando alla ricerca di un caso trovano una fanart molto spinta su di loro.
Parole: 230
Note: Non so cosa io abbia scritto!

 

Sherlock stava fissando lo schermo come incantato. John non lo aveva mai visto reagire in quel modo a niente ed iniziava ad essere seriamente preoccupato per Sherlock (dopo aver trovato la cosa divertente per 15 lunghissimi secondi). Insomma, okay, quando entrava nel suo Mind Palace capitava spesso che Holmes si incantasse, ma l'espressione e la situazione in cui Sherlock si era bloccato gli suggerivano che non era il Mind Palace il posto in cui era finita la mente del suo compagno di avventure. No, se avesse dovuto dare una definizione alla cosa a cui stava assistendo, avrebbe usato terminologie più “tecnologiche”. Cose come file not found o errore del sistema e infine, riavvio del sistema. Sì, decisamente Sherlock stava lentamente riprendendosi.
“John, quelli siamo io e te.” disse solo continuando a fissare lo schermo, un'immagine piuttosto realistica ancora aperta ad ammiccare loro di rimando.
“Sì, credo fosse piuttosto ovvio, Sherlock.”
“E stiamo... Io sto... La mia bocca...”
“Sherlock, sì, è esattamente quel che sembra. L'angolo del disegno non lascia certo spazio ad interpretazioni sul dove sia la tua bocca e sul cosa stia facendo.”
Ci furono un paio di istanti di silenzio prima che Sherlock parlasse di nuovo.
“Lo fanno sembrare divertente...” John a quelle parole arrossì e smise di fissare il volto di Sherlock. “Dovremmo provare.” esclamò definitivo Holmes prima di inginocchiarsi di colpo sul pavimento.
“Oh Cristo santo...”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: apollo41