Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sesshy94    03/11/2008    4 recensioni
Salve gente!! Vi prego siate clementi! è la prima storia che scrivo su One Piece! Una raccolta di one-shot su le coppie più belle di questo fantastico cartone! Perchè nonostante l'autore si ostino a non voler far nascere nessuna storia all'interno della ciurma, un pò d'amore sta bene ovunque! Siate clementi con le recensioni ma sappiate che accetto quasliasi tipo di critica. Purchè costruttiva! Baci
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente

Finalmente! Finalmente! Finalmente! So di essere ripetitivo. Ma, per il momento è tutto quello che riesco a pensare.

Finalmente questa brutta avventura è finita!

Finalmente siamo liberi di riprendere il mare.

Finalmente Nico Robin è di nuovo fra noi.

Lei e quel chiassoso di un cyoborg!

Eh già Rufy ha insistito tanto per ammetterlo nella nostra ciurma! Ma in fondo un carpentiere fa sempre comodo!

Rufy. Stai scherzando e ridendo con in mano un boccale di birra. Non ti ho mai visto così felice! Si, ne abbiamo di cose da festeggiare. Il fatto che siamo vivi.

Il fatto che Robin è di nuovo tra noi. Oh basta! Per il momento ho solo voglia di scolarmi questo boccale di birra che ho in mano e di scherzare. E ridere!

Hum? Ahahaha Nami è salita sul tavolo e ha schiacciato per sbaglio la mano a Usop! Che scenetta comica!

“Bene ragazzi! Io proporrei un brindisi!” urla contenta.

“E a che cosa brindiamo, mia dolce dea?” che nervi quello stupido di un cuoco.

“Bè io brinderei alla nostra amicizia!” sorride Rufy.

Tutti lo guardano a bocca aperta.

Io ridacchio sotto i baffi. In fondo, nessuno conosce il nostro capitano come lo conosco io!

“Bè non mi sembra una cattiva idea capit…Rufy!” Robin non ha ancora perso l’abitudine di chiamarci con i nostri ruoli. Eppure le sta passando.

“Bene, allora…alla nostra amicizia!” esclama Rufy levando il suo boccale in alto.

Lo imitiamo tutti.

“Io vorrei brindare alla libertà!” Nami sa bene cosa significhi essere liberi! Lei che per tanto tempo è stata prigioniere di quel verme di Arlong.

Questa volta Nico Robin sorride. Anche lei sa quanto sia dura conquistarsi la propria libertà.

“Alla libertà!” ancora una volta leviamo in alto i boccali.

Sorrido. Poi mi alzo. Mi stiracchio.

“Ehi Zoro dove vai?” mi chiede Chopper.

“A sgranchirmi le gambe.” Gli rispondo io. Ho bisogno di camminare. Mi si sono addormentate le gambe.

Mi dirigo verso i mandarini di Nami. Li sorpasso. E poi scendo sul ponte.

Ah! Un po’ di pace. Mi appoggio sul parapetto. Chiudo gli occhi e mi lascio accarezzare da questa piacevole brezza.

“Ehi Zoro! Che ci fai qui tutto solo?”

“Mi godo quest’arietta Rufy. E tu?”

“Niente. Mi ero solo chiesto dove fosse lo spadaccino più forte del mondo.” Scherza.

Io sorrido.

Riamiamo un po’ in silenzio. Tutti e due appoggiati al parapetto ad osservare il mare.

Con la coda dell’occhio ti osservo. Quanto sei cresciuto dalla prima volta che ci siamo incontrati!

All’epoca eri solo un ragazzino con un sogno più grande di lui. Ma con tanta determinazione da far paura.

E da allora quante ne abbiamo passate insieme! Ma, qualunque cosa succedesse, eravamo tutti uniti. Non come ciurma, ma come amici.

Mi distraggo dai pensieri.

Ti osservo ancora. Hai il cappello calato sugli occhi. Brutto segno. O stai per dire qualcosa di molto serio, o stai per dire una grande, grande scemenza.

Rimani a lungo in silenzio. Poi finalmente ti decidi a parlare.

“Sai…mentre combattevo contro Lucci…ho…ho avuto paura…” sgrano gli occhi. Deve essere molto difficile per te ammetterlo.

“…ho avuto  paura di morire…veramente…ma poi mi sono detto che non potevo…non dovevo morire…non senza…” non finisci la frase. Forze hai ancora paura Rufy?

Tu non devi avere paura. Sono io che sono terrorizzato. Terrorizzato all’idea di quello che stai, o che vuoi dire.

Terrorizzato all’idea che tu mi possa rifiutare. Già perché…io credo…di essermi innamorato Rufy. Di te.

Buffo eh? Io Zoro il grande spadaccino insensibile a qualsiasi cosa, mi sono innamorato. 

“Zoro io…credo…di...essermi…” fai una pausa. Lunga un’eternità. E io mi preparo psicologicamente al peggio.

“…innamorato…” stringo i denti.

“…di…” perché diavolo stai dicendo una parola alla volta? Vuoi forze farmi soffrire il doppio?

“…te…” ancora perso nei miei pensieri non mi accorgo l’ultima parola che hai detto.

Mi volto verso di te.

Hai ancora il cappello abbassato ma so per certo che le tue guance sono rosse per l’imbarazzo.

Sorrido.

E di slancio ti abbraccio.

Tu rimani stupito. Non ti aspettavi una reazione del genere vero?

Molto lentamente ti levo il cappello. Ti passo una mano su quella giungla nera che ti ritrovi al posto dei capelli.

E piano ti attiro a me. Delicatamente appoggio le mie labbra sulle tue. E da questo momento tutto è totalmente confuso.

Una miriade di emozioni diverse nascono in me.

Sento le tue mani che mi scorrono sulla schiena.

Senza pensarci ti prendo in braccio. E ti porto nella cabina.

Non che io abbia niente contro le amache, ma sai com’è, per fare certe cose non sono molto comode.

Il pavimento lo vedo molto più pratico.

In un attimo siamo completamente nudi.

E ancora una volta il resto del mondo scompare. Non pensavo che fare l’amore fosse così…così…così!

Specialmente se lo faccio con te.

Di nuovo tante emozioni nascono in me. E tutti e due ci perdiamo nel piacere.

                                                  ***

Mi sveglio…sveglio? No un attimo…come è possibile che ci siamo addormentati…noi…che bella consolazione sapere che ci siamo addormentati entrambi. Guardo fuori dalla finestra. è  ancora notte e sento ancora le voci degli altri che ridono e scherzano.

Ho un braccio sul tuo petto. Io sono girato di fianco. E tu sei a pancia all’aria.

“Zoro…sei sveglio?” sussurri.

Sorrido.

“Si” ti giro verso di me. Tu mi guardi. E nei tuoi occhi leggo tutto l’amore che provi per me.

Ti avvicino ancora di più a me.

“Ti amo.” Ti sussurro sulle labbra. E poi ti bacio.

Quando ci stacchiamo tu mi guardi ancora.

“Ti…amo.” Mi dici poi.

 

 

 

 

Angolo Autrice

Salve bella gente! È la prima ff che scrivo su One Piece e spero vivamente che non venga una schifezza. Vi prego cementate in tanti! E spero anche di non aver reso i personaggi troppo OOC.

Ora, io non so come vada a finire l’avventura a Ennis Lobby ( o come si scrive!) perciò o, come dire LEGGERMENTE tirato a indovinare! Perciò siate clemente please! Grazie! Bacioni e al prossimo chap!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94