Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: SlendyxAngy    04/12/2014    1 recensioni
BuonSalve! In questa storia vi farò vedere come sarebbe la vita di una ragazza otaku con una sfera che le permette di interagire con i personaggi del mondo manga/anime che preferisce!
Ho solo 10 anni, ma comunque accetto critiche e consigli ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta finite le sette canzoni della playlist creata, Reizuki si blocca per un momento, e corre a prendere la D-Sphere.

Poi esclama:-Mattaku!Come si usa quest’aggeggio?! E chi sa se si può usare!...!-.

Involontariamente, Reizuki gira la parte superiore della sfera, e davanti a lei si materializzano delle figure violacee, che in seguito diventano Portgas D. Ace e Monkey D. Luffy.

Rei, che non ci crede ancora, si avvicina a Cappello Di Paglia e gli tocca la fronte; al primo contatto con i due ragazzi, Rei sbalza dall’altra parte dello studio.

Poi, confuso, Ace chiede:-Chi sei?Dove sono?E...Zzz…-e si addormenta in piedi.

(che ti aspettavi lettore, Ace è narcolessico XDD)

Luffy, guarda il fratellone, poi si mette a ridere per il rosso sulle gote della ragazza.

Ad un certo punto, Rei, giocando con le dita, farfuglia delle frasi incompiute come:-I-Io...mi...Reizuki...ecco...fan…-.

Allora, il Nakama più piccolo ride, ed urla:- io sono Monkey D. Luffy, E DIVENTERO’ IL RE DEI PIRATI!-.

Solo a quel punto si sveglia Portgas, che sussurra a cappello di paglia:-Hey, mi sa che siamo sulla Torrone...oh no, era terrona...ah, si ecco! Mi sa che siamo sulla terra...Ti ricordi quell’aggeggio che avevi trovato, caduto dal cielo?Quando l’hai ri-lanciato, il colpo era stato così potente da mandarlo sulla Terra!-.

Ovviamente la spiegazione di Ace era illogica, o forse no…

Rei, diventata ancora più rossa alla vista del risveglio di Ace, fa un bel respiro, poi si siede su una sedia vicino ad un tavolo della stanza, e dice:-Ok, allora...ve lo spiegherò solo una volta.

Io mi chiamo Atakane Reizuki, per gli amici Rei, e voi, vi trovate sulla Terra, precisamente ad Osaka, in Giappone.Credo che io vi abbia fatto venire qui grazie a questo coso- ed alza la mano con la D-Sphere.

-Si, è proprio quella fratellone!- esclama Luffy, dopo il discorso tra fratelli, fatto sottovoce.

Quest’ultimi, ovviamente, non avevano seguito niente di quello che aveva detto Rei.

Poi Portgas si avvicina alla ragazza e le dice, con molta serietà:-Tu, noi ti conosciamo.

Da piccoli giocavamo sempre insieme...Poi un giorno, andammo a giocare a nascondino nel bosco vicino alla casa di Dadan, e non ti trovammo più…- e l’ espressione di Ace, da seria, diventa malinconica, con un triste sorriso.

Per qualche minuto, nessuno dei tre parla.

Poi Rei, guarda in basso e dice:-Senti...io non so di chi tu stia parlando, io da piccola non giocavo con molti bambini…-.

Ace, allora, sospira, poi si gira, e chiede:-Va bene, va bene, almeno, mi sapresti dire dov’è la cucina?-.

Reizuki, a quella domanda, risponde con un tono di voce abbastanza alto:-MA COSA MI VAI A CHIEDERE???SIETE BLOCCATI IN UN ALTRO UNIVERSO E MI CHIEDI DOV’E’ LA CUCINA?!-.

Portgas, che è diventato piccolo piccolo, dice:-Ok, ok scusa, scusa, ma non era vivere la cosa principale? E per vivere non bisogna mangiare?-.

Rei, ci pensa un attimo, poi sbuffa e risponde:-uff, hai ragione....vieni ti accompagno...ma, aspetta...kyah! E ora mia madre come reagirà?! Trovarsi due idoli di sua figlia nella sua cucina...che poi per lei i due idoli sarebbero dei perfetti sconosciuti!! Accidenti, pensa Rei, pensa…-.

Poi la ragazza chiede ai due brothers:-ok, voi restate qua, vi prendo io il cibo, cinque cosce di pollo vi bastano??-.

Ace e Luffy la guardano male, poi, come sincronizzati, dicono:-va bene, diciamo che sto a dieta…-


Angolo dell’autrice

Salve gentaglia!

Si, lo so, sicuramente nel testo ci sarà qualche imperfezione, ma vabbè…

Allora, chi vota per la dieta a Luffy ed Ace??? Dite che è un po’ troppo OOC??

Fatemi sapere!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SlendyxAngy