Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: mariped    04/12/2014    0 recensioni
Ama ogni momento di quello che fate insieme.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a casa, erano circa le 6 di pomeriggio. Appena salii su in casa andai subito a farmi la doccia, perché mia mamma mi obbligó. Si lo ammetto, puzzavo un pò, ma a me piaceva quell'odore, l'odore del cavallo, non è puzza, è soltanto l'odore della mia libertà. Appena uscita dalla doccia mi vestii e mi asciugai i miei lunghi capelli castani. Andai in camera in attesa della cena, intanto, siccome non avevo ancora un cellulare perché avevo solo 6 anni, disegnai .... Mia mamma mi chiamò e andai a cena. Broccoli e polenta, che schifo. Mangiai solo la polenta. Mio padre arrivò a casa dal lavoro, era stanco, ma appena varcó la porta di casa corsi da lui a raccontargli tutto. Era felice di vedermi così allegra e di buon umore. Ero felice anche io. Finito di cenare andai a letto e non dormii molto la notte perché avevo ancora l'adrenalina in circolo dal pomeriggio passato a cavallo. La mattina dopo mi svegliai verso le 8, feci colazione con una tazza di latte e 2 biscotti e andai a scuola. Alle 8.30 entrammo tutti in classe e raccontai subito l'esperienza del pomeriggio precedente. Le mie amiche erano un po invidiose ma anche stupefatte. Feci lezione normalmente e alle 12.30 tornai a casa. Mangiai e quel pomeriggio mi aspettava qualcosa di bellissimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: mariped