Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Remnant    05/12/2014    0 recensioni
Gotham osserva e sorride, madre indulgente verso quel figlio che cerca vendetta dietro una giustizia di bruma e notte - un battito in più per il suo cuore corrotto, un cucciolo cui insegnare qual è il proprio posto.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alfred Pennyworth, Batman aka Bruce Wayne, Pinguino aka Oswald Cobblepot, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono incostante, lo so. Troppo. A mia discolpa - mica tanto - posso dire che non ricordo più dove ho messo il fumetto e non posso consultarlo per seguire quanto mi ero ripromessa di fare, perciò è probabile che questa diventi una raccolta a carattere generale e non solo focalizzata sulla storia di Terra Uno.



#2 - Caccia




Cacciare non è questione di regole. È istinto, sudore, sangue vomitato e bestemmie che stridono fra i denti quando, inginocchiato nel fango, non riesci più a vedere il confine fra cacciatore e vittima, in una città che non fa sconti - neppure per il suo figlio prediletto, l'eroe, il mostro.
Perché nessuno aspetta che qualcuno giochi con la sua vita. Sei impaziente, Bruce, orgoglioso e testardo come la belva che non ammetterai mai di essere. Forse non imparerai dai tuoi errori ma saprai rialzarti; pezzi di cuore, umanità, in meno perché lei ti dia un po' della sua forza.
Sciogli le catene, fidati e affidati alla bestia. Saprà guidarti. La caccia, in fondo, è preda di se stessa: bisogna soltanto imparare a domarla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Remnant