Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jellyfish    03/11/2008    2 recensioni
Sembra andare tutto bene nella vita di Sana e Heric... ma tutte le cose belle arrivano alla fine prima o poi... "Entrambi avevano la certezza che quella felicità non potesse mai giungere alla fine. Forse sarebbe stato così… se solo non fossero andati al parco quel sabato pomeriggio…"
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che crudeltà era stata quella

Che crudeltà era stata quella. Le avevano dato la speranza per poi strappargliela atrocemente… le avevano fatto credere che tutto si sarebbe superato. In fondo doveva solo superare la notte. L’aveva superata. Il dottore era arrivato sorridente ad annunciare che le possibilità di uscita dal coma erano alte per tutti e due. Ma allora perché i giorni passavano e nessuno dei due si risvegliava? Sana, Samantha e gli altri continuarono ad aspettare… aspettare qualsiasi cosa. Per giorni e giorni si incontravano all’ospedale, scambiando qualche parola di cortesia tra di loro, giusto per non stare sempre in silenzio.

Dopo un mese di terribile attesa, finalmente si ebbe un cambiamento. Mark si era svegliato. Samantha era al settimo cielo e quasi non riusciva a crederci. Era come se la sua vita adesso potesse ricominciare da capo, c’erano lei e il suo bambino e nessun altro. Non avrebbe mai più permesso che qualcosa accadesse al suo piccolo angelo. Anche Sana era contenta ma una strana sensazione la invase. Rabbia? No di certo. Invidia? Forse un pochino. Dopo tutto il suo Heric aveva rischiato la sua vita, per quella del bambino e secondo Sana era tremendamente ingiusto che ne pagasse in quel modo le conseguenze, ma nessuno poteva farci niente, poteva solo essere contenta per Samantha a Mark. Passò un mese dal risveglio di Mark, poi due. Mark e Samantha venivano molto spesso all’ospedale a trovare Heric, il loro eroe, che sacrificandosi aveva cambiato la loro vita. E poi di nuovo un altro cambiamento, questa volta definitivo e crudele, non si poteva tornare indietro o cambiare le cose.

 

-Signorina Smith, il padre e la sorella del ragazzo non sono ancora arrivati?

-No, ma dovrebbero essere qui a momenti. Perché? Ci sono novità?

-Non posso parlarne ora. Devo aspettare l’arrivo della famiglia.

Sana era preoccupata, aveva paura. Il tono di voce e l’espressione del dottor Caven non promettevano nulla di buono, ma non osava chiedere nulla di più, temendo il peggio. E comunque il dottore non avrebbe potuto dirle nient’altro.

-Posso vederlo?

-No. Devi aspettare. 

Ora era ancora più spaventata, sperava che Nelly arrivasse presto.

 

Più tardi… 

Nelly e suo padre erano arrivati finalmente. Sana andò a chiamare il dottore. La tensione cominciava a salirle su per la schiena ed era scossa da brividi. Non poteva essere nulla di buono. Altrimenti le avrebbero permesso di vederlo.

-Dottore ci dica, che novità ci sono?

Il dottore non sapeva bene in che modo dirlo, si trovava davanti gli occhi di quella ragazza che quasi lo imploravano di non darle una brutta notizia; ma non poteva cambiare lo stato dei fatti: doveva dir loro la verità.

-Mi dispiace. Ci ha lasciati. Un’ora fa, sembrava che stesse per uscire dal coma, ma non ce l’ha fatta.

Nessuno disse niente per un lungo istante. Il silenzio era crollato, gelido soffio invernale nel caldo corridoio dell’ospedale. Sana e Nelly si accasciarono a terra, l’una contro l’altra, abbracciate per cercare di confortarsi a vicenda mentre piangevano silenziosamente. Nessuna delle due riusciva a credere alle parole del dottore. Anche il padre del ragazzo si rifiutava di crederci, era impallidito e si era dovuto sedere per non svenire. Suo figlio era morto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jellyfish