Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders60    06/12/2014    0 recensioni
Questa long parlerà degli anni dei Malandrini trascorsi ad Hogwarts. Tra amicizie trovate e cuori spezzati, questa fanfiction si concentrerà prima sui primi sei anni ma approfondirà il settimo.
Dal primo capitolo:
-E cosa ti fa pensare che sarai un Grifondoro??- si intromise Charlus, un sorrisetto divertito stampato in faccia. Sapeva che per suo figlio era tutto essere un Grifondoro, e anche lui aveva un certo presentimento che diventasse un Grifone proprio come i suoi genitori.
-Perché sono coraggioso, audace...- sorrise anche James - Boh allora io vado... Ciao papà... ci vediamo alle vacanze di Natale!!- Si strinsero tutti e tre in un abbraccio caloroso, poi James inforcò il carrello e attraversò il muro tra i binari 9 e 10, giungendo davanti all'Hogwarts Express.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Settembre 1971/ King's Cross

-Jamie!- Urlò Dorea -Stai un po' fermo!-
-No mamma sono troppo, troppo agitato-
-Su James... Ascolta la mamma...- disse pazientemente Charlus Potter mentre tentava di trattenere una risata, non riuscendoci, guardando la moglie che cercava invano di mettere a posto i capelli del figlio.
-E tu che hai da ridere?- chiese Dorea a Charlus puntando un dito minaccioso contro l'uomo -Vuoi forse provare tu a mettere a posto questi capelli?-
-Dai mammaaa... Posso andare??-
-Ciao tesoro mio... Mi mancherai-
-Anche tu mamma... Ti scriverò appena posso dicendoti di come il cappello parlante mi ha messo senza esitare a Grifondoro- rispose sicuro come non mai.
-E cosa ti fa pensare che sarai un Grifondoro??- si intromise il padre, un sorrisetto divertito stampato in faccia. Sapeva che per suo figlio era tutto essere un Grifondoro. Lui stesso aveva un certo presentimento che James sarebbe stato smistato proprio come era successo a Charlus.
-Perché sono coraggioso, audace...- sorrise anche James. - Boh allora io vado... Ciao mamma, ciao papà... ci vediamo alle vacanze di Natale!- Si strinsero tutti e tre in un abbraccio caloroso, poi James inforcò il carrello e attraversò il muro tra i binari 9 e 10, giungendo davanti all'Hogwarts Express.



Walburga Black stava tirando per un orecchio Sirius Black, alla stazione di King's Cross.
-Sirius Orion Black stai fermo! Non è così che si comporta un Black! Sei il primogenito, dovresti sentirti onorato!- Urlò la donna contro quello che doveva essere il figlio.
-Già... che fortuna essere un Black! Una fama in tutto il mondo magico come grande famiglia di Mangiamorte... Sono il primogenito di assassini...- Borbottò il ragazzo di nome Sirius.
-Cos'hai detto? Ah, lasciamo perdere. Spero solo che Regulus non sia come te!! E mi raccomando quando sarai ad Hogwarts non farti conoscere per quello che sei! Fatti amici purosangue, non toccare i sanguesporco o quei traditori del loro sangue... come i Potter- aggiunse con una smorfia.
-E, naturalmente, se non finisci in Serpeverde... Be' ne riparleremo poi alle vacanze di Natale. Ora vattene- e, con queste ultime parole, Walburga Black lasciò l'orecchio del figlio, il quale aveva le lacrime agli occhi per il dolore. Il ragazzo prese il suo carrello e oltrepassò il muro tra i binari 9 e 10, giungendo davanti all'Hogwarts Express.



-Oh Remus sono così felice per te!!- Disse Hope baciandolo sulla guancia.
-Sì mamma, anch'io...-
-Non posso ancora crederci! Mi dispiace tanto di averti sempre negato tutto questo... È che, non pensavo... Quale preside vorrebbe un ragazzo come te, essendo a conoscenza del tuo problema? Oh Albus Silente è un grand uomo! È riuscito a capire che sei un ragazzo normalissimo, con tutti i tuoi pregi e difetti, soltanto con un piccolo problema mensile... Giusto?-
Remus annuì, visibilmente in imbarazzo.
-Fatti tanti amici, e mantieni il segreto. Anche se con Silente in giro non credo che farai molta fatica: ha preso un sacco di precauzioni! Ciao amore mio, buon viaggio, spero che tu possa essere felice! Ti voglio tanto bene piccolo, a presto!-
-Ciao mamma mi mancherai, ci vediamo a Natale-
Remus per la prima volta dopo tanti anni era veramente felice: il suo più grande sogno si stava per avverare... "Incredibile" pensò.
Con ancora il ricordo dell'ultimo bacio della mamma sulla guancia, Remus superò il muro tra i binari 9 e 10 giungendo davanti all'Hogwarts Express.



-Peter- una donna chiamò il figlio dolcemente -Ehi, andrà tutto bene...-
-Mamma, e se mi mette in Serpeverde??- Chiese per l'ennesima volta il ragazzo di nome Peter con uno sguardo sconsolato
-Andrà tutto bene, non hai niente di che preoccuparti!- ma il ragazzo pareva non aver sentito.
-O ancora peggio- continuò l'undicenne -magari non sono nè abbastanza leale per essere Tassorosso, nè abbastanza intelligente per essere Corvonero, nemmeno abbastanza coraggioso per essere Grifondoro o scaltro per essere Serpeverde... Quindi visto che non posso appartenere a nessuna delle quattro case il cappello mi manderà dritto a casa dicendomi che non posso stare ad Hogwarts.- concluse.
-Ora basta Peter. Lo sai che non è possibile e comunque sono sicura che sarai perfetto in ognuna delle case. Solo il cappello parlante dovrà decidere quale tua dote emerge di più...- ribatté la donna
-Okay, ma tanto lo so che lo dici solo per dire, che comunque non lo pensi davvero.- borbottò Peter -Mamma sarà meglio che vado se voglio trovare posto...- E si strinsero in un abbraccio, l'ultimo abbraccio fino alle vacanze di Natale.
E Peter varcò il passaggio nel muro tra i binari 9 e 10, giungendo davanti all'Hogwarts Express.


ANGOLINO AUTRICE:
Ehi, ciao... Questa è la mia prima fanfiction, spero che apprezzerete. Non so se continuandola farei bene o male, quindi un consiglio recensendo non andrebbe affatto maluccio. Allora, non descriverò a pieno tutti gli anni dei Malandrini, ma dei i primi sei anni scriverò solo qualche avvenimento importante. Sul settimo anno invece mi soffermerò parecchio, e, magari, potrei proseguire fino alla morte di Lily e James. Un piccolo chiarimento per il futuro: so che la Rowling aveva dichiarato che James fu un cacciatore, ma per me resterà sempre il mio magnifico cercatore. Ciao ciao, lasciate una recensioncina, per favore<3
Marauders60
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders60