Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Gaia2002    06/12/2014    3 recensioni
Ciao semidei! Mi credavate morta vero? Ma non è così! Non vi libererete facilmente di me!
Dritti al sodo comunque, questa è una storia pensata in un momento di sclero totale, è un po una cavolata ma vabbè, se vi va passate!
Parla di Annabeth che va a passare un mese in casa Jackson, sarà composta da non troppi capitoli :)
E' senza ombra di dubbio una Percabeth
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Percy era elettrizzato! Oggi finalmente sarebbe arrivata Annabeth!
Prese dall’armadio i primi vestiti che trovò e appena ebbe finito di vestirsi sentì suonare il campanello.
“vado io!!” urlò e si diresse giù dalle scale, arrivato davanti alla porta fece un respiro profondo, ma com’era possibile che si sentisse così… dopo tutto era solo Annabeth, era la sua migliore amica e per quanto fosse carina (okay forse “carina” era riduttivo) si conoscevano da anni ormai.
A riscuoterlo dai suoi pensieri fu il suono del campanello e uno sbuffo sonoro, allora aprì la porta, ma prima che potesse dire qualcosa si ritrovò disteso per terra con Annabeth di sopra.
“Hei Testa d’Alghe!!”
“Ciao, senti potresti spostarti? Mi stai schiacciando.”
Lei avvampò e si alzò tendendo una mano a Percy che la prese e a quel punto fu lui ad abbracciarla.
“Mi sei mancata” disse
“anche tu” rispose lei.
Poi arrivò Sally che sorrise alla scena
“Annabeth tesoro ciao!” esclamò.
Annabeth si staccò e corse ad abbracciare mia madre mentre io sorridevo contento, era sempre stata una bambina allegra ma oggi lo sembrava particolarmente.
“Sally!!” urlò Annabeth
“Come stai tesoro tutto bene? Percy mi ha raccontato di ieri, mi dispiace tantissimo ma sappi che in qualsiasi momento e quando tu ne avrai bisogno casa nostra è casa tua okay”
 
Annabeth era commossa, abituata com’era ad essere maltrattata, ma sapeva che lì aveva trovato una casa, una casa vera (dopo il Campo ovviamente).
“grazie Sally” rispose, la mamma di Percy sorrise dolce e poi disse
“Percy porta Annabeth a vedere la sua nuova stanza” poi si rivolse a me “spero ti piaccia, percy mi ha detto che ti piacciono il verde e il grigio e allora l’abbiamo sistemata al meglio”
Non vedevo l’ora di sistemarmi ero molto stanca.
“okay” risposi e salii le scale insieme a Percy che portava la valigia.
E si, sarebbe stato un mese interessante quello.


Angolo "autrice"

Ciao semidei e semidee da ogni dove :)
Prima di tutto chiedo scusa per il capitolo più tosto corto... e anche perchè sinceramente è più tosto noioso.
Chiedo scusa per eventuali errori e vi avverto che aggiornerò almeno una volta a settimana, e una volta finita questa storia continuerò l'altra (che chi vuole può andare a leggere)
beh e che altro, sono rimasta un po male quando ho visto che c'era una sola recensione (a proposito grazie mille Tributa per aver recensito) ma poi ho visto che la storia è seguita da 5 persone, preferita da 2 e ricordata da 1 e ehi! sono stata felicissima!!
Ora vi lascio, non vi voglio annoiare (avrete sicuramente di meglio da fare)
quindi per please recensite!
Baci, Gaia <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gaia2002