Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    06/12/2014    2 recensioni
Mikeru è stato sconfitto...
Un mese dopo, una ragazza arriva in città, trascinandosi tantissime novità...
Un nuovo nemico minaccia la pace dei mari e tocca alle principesse sirene sconfiggerlo.
Tra avventura, canzoni e sentimentalismo non ci si potrà annoiare!
Seguite questa storia se vi ho incuriositi!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Nuovo personaggio, Rina Toin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Nuove amicizie e incontri inattesi!
 
Dopo la scuola, Akira si dirigeva verso l’albergo ì, fin quando Lucina, Hanon e Rina non la fermarono.
- Chi sei davvero? È facile ingannare gli umani, ma noi no! – disse Rina aggressiva, cosa che spaventò la principessa non di poco.
- Su Rina non c’è bisogno di essere aggressivi…- provò a calmarla Lucia, sembrava essere la più gentile delle tre.
- Io sono Akira e sono la principessa dalla perla rossa…sono qui per aiutare e non  carino essere aggressivi! – si presentò Akira cortesemente, lasciando stupite le tre ragazze, era una principessa sirena?
- Sei per caso la principessa del mar Mediterraneo? – chiese a quel punto Hanon ricevendo una risposta affermativa.
- Io non ci capisco più nulla… - confessò Rina molto confusa.
- Vi spiegherò all’albergo…voi andate avanti, io devo andare in spiaggia a recuperare il mio braccialetto… - disse Akira per poi dirigersi alla spiaggia mentre le altre andavano all’albergo.
 
                       --------------------------------
 
Mentre Akira andava nella spiaggia, una donna se la stava prendendo con un ragazzo.
La ragazza si avvicinò per vedere meglio chi fosse, quando lo riconobbe…aveva già incontrato quel ragazzo!
Il ragazzo aveva i capelli castano-arancio, molto simili a Kaito, i suoi occhi erano azzurri, aveva una maglietta bianca sotto la sua giacca blu con dei pantaloni neri.
La donna lo teneva per il collo.
Aveva i capelli a caschetto color violetto, portava una maglietta grigia e dei pantaloncini stile dark.
- Lascialo stare! – disse Akira in direzione della donna.
- Chi saresti ragazzina? – chiese la donna, guardandosi intorno.
- Voce di perla Rossa! – disse Akira trasformandosi.
I suoi capelli si legavano a coda di cavallo arrivandole fino al fondoschiena, i suoi occhi diventavano di color rosso chiaro.
Indossava un vestito molto simile al vestito delle altre sirene ma di color rosso, un vestito scollato senza maniche, con una gonna piuttosto corta.
- Una principessa sirena! – disse la donna stupita, mentre il ragazzo era privo di sensi.
- La pagherai cara per aver fatto del male ad un innocente! – disse Akira con il suo microfono in mano.
La donna guardava la principessa che veniva circondata da una sfera di luce.
- Magia d’amore Pichi Pichi! – urlò Akira per poi cominciare a cantare.
 
L'arcobaleno è la mia scia
che navigo in cerca di quella montagna.
Le luci all'alba, melodia
mi portano indietro
ad un tempo passato.
Colori immersi nella scia dell'arcobaleno
che gioca nel cielo.
Il vento mi sospinge via
raggiungo le onde dei sette mari.

Gli uccelli che volano alti nel cielo d'oriente
la rotta è sicura quell'isola cela un tesoro.
 
La donna cominciò a provare un dolore fortissimo al petto, tentando disperatamente di resistere.
Nel frattempo il ragazzo si era svegliato e fissava la sirena.
 
All'alba io vedrò le sette terre che
il destino vuole farmi trovare davvero.
O dolce melodia sprigioni vita e
mi fai cantare forte un messaggio d'amore.
Per sempre tu sarai in fondo all'anima
così che neanche il tempo ci può separare.
O dolce melodia sprigioni vita e
mi fai cantare forte un messaggio d'amore.
 
- No! basta non ne posso più!! – disse la donna cercando di tapparsi le orecchie, facendo cadere a terra il ragazzo.
 
Gli uccelli che volano alti nel cielo d'oriente
la rotta è sicura quell'isola cela un tesoro.

All'alba io vedrò le sette terre che
il destino vuole farmi trovare davvero.
O dolce melodia sprigioni vita e
mi fai cantare forte un messaggio d'amore.
Per sempre tu sarai in fondo all'anima
così che neanche il tempo ci può separare.
O dolce melodia sprigioni vita e
mi fai cantare forte un messaggio d'amore.

Dolce melodia
Dolce melodia
 
- Magia d’amore Pichi! – concluse Akira, lasciando sconvolta la donna.
- Accidenti! Chi lo sentirà se gli dico che ho fallito! – confessò la donna disperata.
- Se vuoi ti cocedo il bis! – disse Akira facendo l’occhiolino, cosa che fece innervosire non di poco la donna.
- Ci rivedremo molto presto sirena! – dichiarò minacciosa la donna, svanendo nel nulla.
Il ragazzo si stava per risvegliare, quindi Akira se ne andò, non lasciando tracce di sé.
 
                            ----------------------------
 
Il giorno dopo, Akira spiegò tutto alle tre sirene che le diedero un caldo benvenuto, permettendole inoltre di usare il cognome di Lucia.
A scuola tutti erano piacevolmente allegri.
Stava per arrivare un nuovo compagno di classe.
- Silenzio! Smettetela di fare baccano! – li riprese la professoressa, mentre tutti si misero a sedere.
A quel punto fece il suo ingresso.
Il ragazzo aveva i capelli castano-arancio, molto simili a Kaito, i suoi occhi erano azzurri.
Portava l’uniforme della scuola ed entrava in classe con un sorriso sulle labbra.
“Ma non è possibile…è  proprio lui!!!” pensò Akira stupita che il ragazzo della spiaggia fosse il nuovo compagno di classe.
“Salve a tutti…io sono Kushito Domoto, è sono il fratello di Kaito!” si presentò Kushito mentre tutti lo fissavano stupiti.
- Quindi quello è il fratello di Kaito… - pensò Lucia ad alta voce mentre Hanon fissava maliziosa Akira.
- Che succede Hanon? – chiese Rina, notando lo sguardo della ragazza.
- Avete notato come Akira fissa Kushito? Io ci vedo una bellissima storia d’amore!!! – disse Hanon con gli occhi a cuore mentre le altre due sospiravano.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE INSANA DI MENTE:
 
Eccomi tornata!!!!
 
Oggi si canta un po’, inoltre fa la comparsa un nuovo personaggio!!!
YEAHHHHH!!!
 
Lucinda: Possible che in tutti i fandom tu debba fare così…
 
Es…CHE DIAVOLO CI FAI QUI LUCINDA!?
 
Lucinda: Io sto dove voglio U_U
 
TORNA IMMEDIATAMENTE NEL FANDOM DI INAZUME ELEVEN!!!!!
 

Nel prossimo capitolo le cose si fanno interessanti…
Akira sembra conoscere Kushito…come mai?
Scopritelo nel prossimo capitolo!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96