Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KatWhite    07/12/2014    1 recensioni
Non avevo mai pensato di potermi rispecchiare così tanto nelle nuvole, e continuo ad ammirarle, osservarle per analizzarle, a seguire il loro pigro movimento verso mete sconosciute ed infinite, lasciando trascorrere secondi, minuti. [...] Forse sogno ad occhi aperti per scappare dai mostri del passato, forse mi piace vedere le nuvole passeggiare.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I candidi fiocchi di neve danzano leggiadramente per il cielo sino a toccare il terreno.
Sembra una magia, un'armonia di atmosfera e di colori che ammiro estasiata dalla finestra della mia camera, in un letto altrettanto freddo nel quale il mio corpo è immerso.
Mi piacerebbe correre ed uscire fuori a giocare con la neve, per creare buffi e stupidi pupazzi candidi con la carota al posto del naso, sentirne la consistenza gelida e malleabile tra le dita, rubare ammassi di bianco dai vetri delle macchine per appallottolarli e lanciarli contro dei poveri malcapitati, ridendo fino a star male.
Ma solo ora realizzo che la neve soffre; soffre, perché io sono calda, bollente, rovente, e finisco per scioglierla tutte le volte che la tocco, quando vorrebbe, e meriterebbe, di vivere in eterno.
Ma il mio fiato, il calore delle mie mani, la uccide.
Me ne sto così quindi: un letto freddo e un corpo caldo che lottano tra di loro per la propria supremazia, e la neve che imperterrita continua a fioccare, che ingenua non sa che potrebbe morire.


Note dell'autrice
Massi, facciamo le quattro stagioni. 
E... tipo, non so cosa dire, se non che ci aggiorniamo alla prossima!
Kiss,
Emily.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite