Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    07/12/2014    7 recensioni
RACCOLTA:Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB
Ciao a tutti, questa fan fiction è la seconda serie di questa storia. Vi consiglio di leggerla perché è strettamente collegato con questa storia.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2720937&i=1
inoltre segue fedelmente la cronologia degli episodi trama dell' anime detective conan
______________________________________________________________
Kaito assieme a Lisa iniziano a cercarsi un lavoro per poter andare da Sara ed avere informazioni sulla pietra di Pandora
Anche Kaito è interessato a Pandora per cui si unirà con lei e per andare là soli, hanno deciso di lavorare.
Shinichi Kudo diventa un bambino ed il suo compito oltre a proteggere il segreto di Kaito e Lisa poiché loro due hanno salvato la vita sia sua e di Ran, deve anche trovare gli uomini in nero.
Lisa e Kaito hanno in oltre lo stesso piano di vendetta nei confronti dell' organizzazione nera cioè vogliono vendicare i loro genitori assassinati e per farlo devono rubare e farsi notare.
Emily decide di aiutare sia suo fratello e di aiutare i due ladri nella loro avventura, e per farlo chiede aiuto ad Akako Koizumi.
E se le due organizzazioni misteriose si fossero unite?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:
Questo capitolo è Rating verde si basa solo sul furto, ho dovuto modificare molte cose.
Spero che piaccia questo capitolo, non è ispirato da nulla.

GENERE CAPITOLO:
Sentimentale,Azione, Sospance,

RATING

verde

PROTAGONISTI DEL CAPITOLO:

Primari.
Lisa Elison, Kaito Kuroba, Conan Edogawa, Rossana Kurata
Akito Hayama

Secondari.
Rina, Alan, Goro.
Comparse:
Lory, Ryan, Ichigo, Alan, Sonoko, , Akako, Emily, Polizia.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Capitolo 07-Parte 2. -

I
nversione pianificata.

Due persone di troppo.




Sana e Akito, si dirigono presso il museo delle arti, solo che trovano una folta folla. Tra un tirare ed accalcare, raggiungono la prima fila e controllano in alto, verso il cielo per vedere se si può' intravedere o Seya o Kid perché i due, hanno l'intenzione di capire il loro modo d'agire.
Akito si abbassa, prende la cinta dello zainetto con dentro l'occorrente per l'avventura che forse lui e Sana avranno, dopodiché l'apre ed estrae un cannocchiale.
La rossa che è presa ad osservare il cielo con la mano sulla fronte, non lo nota, anche perché per lei è difficile guardare in basso quando deve mantenere l'equilibrio poiché è spinta dalla folla impazzita. « Ma perché la gente è così? Insomma, è un ladro mica un super eroe. » Domanda a sé stessa sbuffando seccata per quanto gli si appiccichino e cerchino quasi di calpestarla pur di finire in prima fila.
Anche Akito detesta questa situazione, pero' non dice nulla e resiste alle pressioni fisiche. Riprende la cartella, la chiude, la mette in spalle ed impresta a Sana il suo cannocchiale. « Cerca di vedere se la trovi fra i tetti, dobbiamo scoprire a quanta distanza lei si mette a spiare; se cinquanta o venti metri. » Esprime dandogli un ordine. Lui è assai metodico anche se non lo dà a vedere.
La ragazza un po' confusa di come Akito gli stia parlando, si mette ad eseguire l'ordine con un lieve sorriso di complicità perché nota chiaramente quanto impegno lui stia dando in questa sua piccola missione o pazzia; dipende da come la si vede. « Va bene!» Mette agli occhi il cannocchiale e controlla ogni tetto ma è talmente buio che più che il binocolo gli servirebbe un rivelatore termico. Delusa domanda. « Non si vede nulla, hai qualcosa di più potente? » Si sente sempre più coinvolta nel caso.
Akito con una gocciolina esprime con sarcasmo. « Ma certo, adesso vado dal dottor scienziato pazzo e mi faccio dare anche un orologio narcotizzante... Sana ma per chi mi hai preso per 007?! Non ho simili aggeggi. » Esclama seccato; lui ama aiutarla, ma quando lei inizia a pretendere troppo, non riesce a sopportarlo.
Sana con una smorfia di superiorità si mette ad commentare con arroganza. « Già, e chissà come Kid ha roba simile... »Poi cambia tonalità ordinandogli con rabbia.. « E non fare il sarcastico, non lo tollerò! »
Akito sospira, le si avvicina e la guarda malignamente. « Allora apatica mia, io non so chi sia Kid, non ho idea chi gli dia tutta quella roba, ma non ti permetto di fare dei confronti tra me e lui! » Lo prova dentro sé il sviscerare della gelosia che preme allo stomaco e gli fa salire il sangue al cervello rendendolo assai insistente e pericoloso. C'è una parte che Sana mai ha visto in lui, e spera che mai lo veda perché non vuole sembrargli sadico, senza cuore, o peggio deluderla.
La castana rossiccia, rimane senza parole; certe volte lui le incute uno strano brivido, e in quegli occhi scorge un brillare che le accende l'ansia, l'attrazione e voglia di buttarsi in quelle iridi vicini alla tinta d'oro. Li fissa ed il suo cuore si stringe ed è ciò a destarla. « Tsk, ma sta zitto scemo! » Non sapeva cosa altro dire perché si sente debole difronte a lui, e non c'è un motivo apparente poiché è dolce, comprensivo; ma allora cosa è che la fa restare così in soggezione?
Il ragazzo in tutta risposta sogghigna. « Fa silenzio tu, associale! » Ribatte con tanto di offesa, anche se scherza, le sue parole a tono serio potrebbero fare male.
Sana si sente improvvisamente colpita allo stomaco e prova un po' di malessere perché lei non si sente associale, ma solo selettiva. « Non confondere l'asocialità con la selezione; comunque non ho tempo di litigare con te! » Svia il discorso poiché lui la fa tentennare quando s'innervosisce.
Una risposta così Akito non la digerisce, s'innervosisce e le tira le orecchie con sguardo seccato.« Smettila di darti tanta importanza robottina! »
Lei prende i suoi capelli e glieli tira. « Ma sta zitto, non sei affatto carino, non si tocca una ragazza! » Il suo sangue le ribolle alla testa mentre lui sogghigna deliziato. « Appunto ragazze, non robottine... Ah, ti consiglio di calmarti, hai il viso paonazzo e lo sai...» Si avvicina alle sue labbra « Sembri umana e ciò ti rende appetibile. »
Lei si allontana, finendo con le spalle alla ringhiera. « Akito?!» Trema a quelle parole, e non smette di essere arrabbiata e felice; una cosa strana per lei dato che la felicità è un sentimento quasi impossibile da raggiungere. « Frenati, smettila! » Ordina con labbra frementi.
Akito si ferma e si mette affianco a lei senza più guardarla. « Come desideri. »
♦♦♦♦
Lisa e Kaito si salutano con un bacio, benché al ragazzo non gli piaccia separarsi da lei, è costretto per far sembrare che loro due siano solo due ladri con nulla in comune. A Kaito non m'importa se finisce nel mirino di qualcuno perché dopo che Lisa per lui rischiò la vita e lo salvò da un demone quel giorno di S.Valentino, non può non renderglielo merito ed apprezzarlo; ed è per questo che per lei darebbe anche la vita, farebbe tutto pur di proteggerla.
Dal tetto dell' edificio più alto sente il vento che muove il suo mantello bianco: l'aria non è gelida e semplicemente tiepida pero' c'è un fattore che i due ladri devono ben tenere sotto controllo: le nuvole: che sono spesse, vicine che non permettono la visualizzazione della luna. Secondo il meteo stasera arriverà una pioggia susseguita da fulmini. Kaito spera che ciò accada a notte fonda e non durante il crimine perché per Lisa potrebbe diventare un' impresa camminare con le scarpe a tacco, e anche per lui potrebbe esserlo.
I due, scendono con attenzione il tetto, raggiungono la terra ferma e poi si mescolano con la folla, tra di essa, Lisa vede: Ran, Sonoko, Ichigo, Lory, Ryan;mentreKaito: Sana e Akito.
Lisa per non farsi notare da loro, si mette in diagonale ma Conan con la coda dell' occhio l' osserva e fa un ghigno per poi avvisare. « Ah!! Ran-neechan c'è Lisa. » Lisa rassegnata si volta e Ran la vedendola la saluta, mentre Sonoko la prende per mano e la trascina dentro. Afferma Sonoko con euforia.« Lisa, ti credevo con Kaito a spassartela come il tuo solito! »
Lei s''imbarazza. « Ma che cosa dici? Io e Kaito non siamo mica così intimi... e comunque volevo vedere il mio idolo. »
Ran domanda. « Kid? »
L'amica con un sorriso. « Già, mi piace he he he...» mentre pensa. - Spero non mi ostacoli, la sa che sono Seya... -
Sonoko la prende per la spalla ed esulta. « Tifiamo insieme Kid-Sama! »
Lisa Con una gocciolina in testa pensa. - Sono in trappola, dovrò aspettare la mossa di Kaito. -

Conan cerca Kaito ma non riesce a trovarlo, supera la ringhiera ma uno della sicurezza lo vede e gli urla di non andare oltre, e poi Ran vedendolo esprime con tanto di mortificazione verso l'addetto. « Scusi tanto è un bambino vivace» Riprende il piccolo in braccio e lui arrossisce senza guardarla: riesce a sentire il suo cuore, il suo calore che lo fanno impazzire d'amore ma resistere e fa la parte del bambino. « Lasciami ran-nee Chan, lasciami!!»
Ran stringe di più l'abbraccio e lo rimprovera. « Smettila birbante, non ti lascerò in libertà come è accaduto sul treno, chiaro!? »
Conan sbuffa pensando. - Ah, devo liberarmi! -

«Ora dobbiamo scoprire come agisce! Sana prendi la telecamera! » Esprime Akito guardando Sana a fondo mentre lei con un sorriso furbesco che la rendono magnifica, esprime con un occhialino lasciandolo senza fiato. « Scopriremo tutto. Coraggio infiltriamoci, se tutto va bene appena Seya o Kid faranno la loro comparsa dovrebbe esserci il momento per entrare. » Ipotizza lei con nota di divertimento perché tutto questo inseguire e scoprire la verità, le scatena dentro una forte energia che se la usasse potrebbe solo creare danni: vuole correre saltare, basta che scopra tutto di Seya in quanto desidera assolutamente chiederle di aiutarla, e spera che la capisca... - Mamma chi eri? Chi sono Shiho e Akemi? - Un po' gli occhi le iniziano a bruciare. Deglutisce e manda via il tutto con una passata di mano per poi ridere. « Ah Ah Ah Ah Ah...vedrai, avremo Seya! »

Kaito che ascolta tutto non sorride, anzi si preoccupa pensando - Ma perché vogliono lei? Cosa c'entrano loro? -
I suoi sospetti verso loro due aumentano sempre più,e anche se gli vuole bene, non ha scelta che sospettarli come membri di quell' organizzazione poiché sono informatici, ed ora sembrano così diversi con sguardi acuti, da furbetti; insomma, un po' come lui, Lisa e Shinichi.
Mentre li supera, controlla la situazione: a destra c'è Rina con in mano un fascicolo ed una penna mentre con l'altra tiene una ricetrasmittente che probabilmente lo usa per dare ordini alla polizia.
Alan invece si trova a sinistra che controlla ogni poliziotto, e Kaito se ne approfitta di questa distrazione per andare verso i cespugli ed usarli come metodo per passare inosservato, ma trova davanti a sé un poliziotto girato di schiena che si sta voltando, così, subito, prende una pallina, gliela lancia addosso e lo sbirro si addormenta mentre il mago trattiene il fiato. Mette una mascherina e poi prende le sembianze del poliziotto trovando poi nella mano della “vittima” un foglio. Lo prende e lo legge: ci sono una serie di codici e numeri, e credendo che sia una parola segreta la memorizza senza problemi e poi si mette in fila indiana con gli altri poliziotti e sta fermo sperando che Lisa stia bene e se la cavi. Ad un certo punto Alan gli chiede di dire una codice segreto e lui pensa. - Che sia quel numero? - Lo ricorda e lo dice con voce robotica « 34568687950859474» Alan fa un ghigno a denti « Kid! » Lo ammanetta ed il ladro con il suo poker face cerca di mostrarsi tranquillo. « Ma che dice? »
Alan tenendolo per un braccio. « Kid è uno che memorizza i dati, nessuno di questi poliziotti scelti da noi è capace di farlo, perciò devi essere lui; una bella trappola, l'ha congegnata Rina. »
Kid deglutisce e poi mette una mano in tasca mentre lo distrae dicendogli. « Mph... Complimenti per lo scherzo.» Fa cadere un oggetto che abbaglia tutti e lui liberandosi dalle manette in pochi secondi, le mette ad Alan per poi coprirsi gli occhi, dopo di che schiocca le dita e fa partire mille esplosioni verso la gente sperando che nessuno venga colpito anche se secondo i suoi calcoli nessuno dovrebbe farsi male. Come nei suoi piani, la gente impazzisce ed urla spingendosi verso la polizia e lui con un sorriso a denti saluta Alan che si trova allontanato per via della gente che urla spaventata. « Bye! » Il trasformista si confonde nella folla, si traveste da Alan e passa senza problemi.

Urla Sonoko che perde la borsa. « Hei non spingete pazzi! »
Lisa fa un ghigno pensando. - Ora! - Prende la borsa della bionda, la ritorna e se ne va mentre Ran urla. « Lisa fermati!»
Conan appena vede Che Ran viene spinta dalle persone lui se ne approfitta per scappare dal suo abbraccio e corre mentre sente Ran urlare « Conan-Kun, torna qui! » Il bambino corre pensando. - Mi spiace amore, ma non posso proprio perdermi la battaglia con Kid. - Entra dentro facendo attenzione a non farsi beccare dalla polizia mentre pensa. - Dove avranno messo quel gioiello? E Lisa, anzi Seya che avrà in mente?

Sana e Akito per colpa della confusione creata dal piano del mago bianco, finiscono travolti e si separano di mano.
Sana urla «
Akito!?»
Il biondo cenere, lotta contro la folla e riafferra la mano della sua compagna.. «
Vieni con me! » La trascina contro corrente e poi la porta dietro il museo mentre gli mostra una fossa. « Entriamo, ho la mappa per non perderci, è l'unico modo per entrare! »

Ichigo viene spinta a forza finendo addosso a Lory che di conseguenza lei finisce addosso a Ryan. Lui prende per mano Lory e la trascina contro corrente.
Ichigo invece finisce dentro l'edificio dove la polizia si allarma di tutta quella folla e urla in una ricetrasmittente. « Qui è pieno di gente ora, non possiamo capire chi è Kid o Seya. »


Rina supera la folla impazzita e urla alla radio. « Non preoccupatevi, lui andrà nei piani alti! » Subito raggiunge le scale dell' edificio e vede Alan così va da lui e le dice. « Come mai qui? »
« Ah per controllare la situazione. »
Rina gli si avvicina e poi gli domanda. « Lasci Aoko sola, e se Kid la prendesse di mira? »
Lui senza pensarci dice. « Ma figurati se quel ladro può' interessare una bambina...»
Lei s'insospettisce e poi domanda. « E dimmi Seya l'ami ancora vero? »
« Ovvio, pero' ama un' altro... » Si affretta a dire sperando di risultare convincente.
Ella fa un sorriso larghissimo e poi gli mette la mano sulla spalla sorridendo. « mhm...mhm... Esatto! » In un attimo lo sbilancia e lo atterra. Si mette sopra di lui facendone peso con le mani alle sue spalle.« Arrenditi Kid, tu non sai proprio nulla di cosa prova Alan per Seya. » afferma con occhi di chi ha ragione.
Lui sentito scoperto, cerca di fargli cambiare idea. « E come puoi dirlo?!!»
Lei si mette a sogghignare diabolicamente ordinandogli. «Risparmiati la recita, tu non hai idea di cosa mi ha detto Alan un' ora fa eh... »

Flashback.
Alan un ora fa disse a Rina. « Ascoltami se nel caso Kid prendesse le mie sembianze, beh, tu chiedigli se amo o meno Seya ok? Se tutto va come credo lui... penserà che l'amo perché si baserà sul mio bacio dato a lei per ordine di Shinichi. »
Rina fece un sorriso. « Ami Aoko vero? »
« Shh... mi piace e basta, tu non dirglielo. »
Tranquillo, comunque lo terrò a mente! »

Fine flash back.

♦♦♦♦

Sana e Akito con un sorriso che indica il loro coraggio nell' avventura, scendono dentro. Arrivano in un luogo buio. Lui si guarda attorno mentre Sana istintivamente gli tiene la manica a presa stretta e spera che non si accorga della sua tensione.
Domanda il biondo cenere un po' divertito. « Paura? »
Lei ne ha, ma non vuole dimostrarlo così inizia a ridere. « Ah Ah Ah Ah Ah, ma figurati, piuttosto se tu che ne, hai, Ah Ah Ah Ah Ah...» Lui l'abbraccia e gli sussurra. « Ti proteggerò io testolina rossa. » il cuore di lei aumenta i battiti e questo contatto per lei vale tutto: si sente come se fosse in una bolla di cristallo, protetta, cullata da questo calore che la riscalda dentro.
« Aki...» Si stacca tenendolo per mano mentre avverte il suo viso ribollire di imbarazzo, camminano.
Akito la tiene per mano e poi guardando la mappa ordina. « Camminiamo per gli angoli come se fossimo in un videogioco! »
Sana domanda curiosa.« Perché? » Fa un passo, e col piede preme un pulsante a forma di pietra ed arrivano a destra delle frecce . «
AAAH! » Akito la prende e l'abbassa in tempo. « Attenta! » mentre lui si mette a terra, preme un altro tasto ed appare un masso tondo a forma di palla che li insegue in discesa, poi Akito urla a voce acuta. «Corri; prima che ci spiaccichi!! »
Sana urla con le mani in alto. «
Ma cosa è questo posto, La casa dei ninja?!Aiuto!!»
I due corrono finché non vedono delle scale fine e attaccatissime. Lei si blocca « N
o, siamo fregati ci ammazziamo qui! » Akito la prende per mano e la trascina urlando. « Non ora non bloccarti dalla paura, non guardare giù e nemmeno dietro, se superiamo questa scala saremo salvi! » La paura nella sua voce si sente, ma il suo coraggio riescono ad affascinare la ragazza che aumenta il passo mentre il masso li insegue. « Sì, andiamo è solo un gioco tra la vita e la morte! »

♦♦♦♦
Contemporaneamente Alan che altri non è che Kid travestito da lui, rimane stupito da come è stato atterrato e scoperto. « Oh e quindi che vuoi fare, biondina!? »
Rina afferma.« Catturarti, così lasci stare il mio amoruccio! »
Lui socchiude gli occhi e poi la fulmina con uno sguardo.« Amoruccio?! Tsk... ma chi ti vuole! Scommetto che questo ragazzo nemmeno ti sopporta!» Ammette sempre ghignando senza mostrare la sua rabbia, mai nessuna l'aveva chiamato così, nemmeno Lisa.
Rina arrossisce sul naso ed esclama a voce sicura sempre tenendolo bloccato. « A me lui piace, te ne ho già parlato a Gunma! »
Chiude gli occhi e cerca di distrarla. « Sì, e ti ho detto che non ti ama... Ma fa come vuoi. Tu sei una ragazza, quindi... O ti levi o ti levo io!»
« Ah sì e sentiamo cosa può' fare un ladro a me?! » Sfida lei tenendolo saldamente.
« Pensaci, come ti dissi a Gunma tu hai un punto debole! » Il ragazzo muove le gambe contraendole con quelle della ragazza e lei non capendo domanda. « Ma che stai facendo!? » Si allontana e lui si toglie la maschera« La tecnica più efficace... e ora vediamo come reagirai.»

Seya sale i piani alti travestita da Rina e passa senza problemi, per lei è un giochetto interpretare quel carattere perché sa come ragiona in missione.
Svolta l'angolo e vede Rina e Kaito in posizioni troppo equivoche. -
Ma che fa Kid con quella? Ah devo aiutarlo, ma come... * Guarda in alto e trova qualcosa che può' esserle d'aiuto.


Rina sorpresa di tale coraggio a mostrarsi chiude gli occhi e fa una rincorsa verso il mago, e con la testata lo centra alla schiena facendolo cadere. « Ahia,Sei violenta, lo sai mi elettrizzi! »
La ragazza con le manette in mano. « Ma ci provi con me... credevo amassi Seya! »
Il ragazzo fa uno sbuffo pensando-
Ovvio che l'amo ma mica glielo dico. – Si avvicina al viso della ragazza « Seya è la mia rivale, non c'è amore... certo è uno schianto, furba in gamba, e mi salva spesso... ma oltre ciò mica l'amo eh... comunque lo sai che sei proprio carina quando t'impegni per avermi vicino?»
La ragazza vedendo la somiglianza in Kaito ha il batticuore. « B-Bugiardo, non mi farai cadere come l'altra volta! »
« Eh? Perché? Non ti capisco che ho fatto? »
Rina pensa. -
Mio dio è identico, ingenuo come Kaito, dolce come lui... ma è un' altro... pero' è così bello... no,no, ripigliati stai lavorando...« Smettila!» Gli mette una manetta al polso e lui domanda con voce dispiaciuta.. « Mi detesti così tanto? Credevo di piacerti...»
La ragazza vedendo il visetto angelico di Kaito ha una lotta contro sé stessa. -
Dai lascialo stare ti piace magari così... ma se è Kid... è uguale è identico... e se lui fosse Kaito? Ma non pensare cavolate... adesso basta non resisto. - « Dammi un vero bacio e ti libererò !» Sfida lei sperando che la smetta.
Kaito si aspettava di tutto ma non questo. « Scordatelo, io amo un' altra, se scopre di un bacio tra me e te lei mi farà impazzire...»
« Allora non c'è la farai! » Mette una manetta sul suo polso e si rialza, « Adesso vieni con me in centrale. »
Il ragazzo la insegue cercando di liberarsi dalle manette ma si accorge di non riuscirci.
« Ma cosa sono questi? »borbotta cercando di togliersele.
« Ah poverino non ci riesci a liberarti vero? Devi sapere che queste manette sono speciali, più ti muovi più esse si stringono bloccandoti la circolazione!»
Il ragazzo ci riprova e si accorge che diventano sempre più strette. « Wow, questo è il terzo scherzetto che mi fai; sei divertente, ma non quanto il mio detective preferito. » La prende con la mano libera e la spinge al muro per poi avvicinarsi al suo corpo lasciandola di stucco mentre le prende le mani bloccandole e così anche le gambe che s'intrecciano con le sue. « Mph...»
Rina tenta di liberarsi ma si trova bloccata ogni mossa, non sa cosa fare e domanda impaurita. « C-Cosa vuoi farmi? »
Lui pensa con occhi chiusi. -
È l'unico modo... - Torna con gli occhi innocenti e poi riusa la sua espressività infantile, si avvicina al suo viso per poi dargli un bacio a guancia, lasciandola piena di brividi che le percorrono la schiena mentre pensa. - Oddio, sono al settimo cielo, la coppia di chi amo mi ha dato un bacio a guancia... pero' ora sembra lui in tutto... ah magari mi bacia a labbra?! Nono, togliti questi pensieri... Accidenti sono innamorata adesso non ci capisco nulla. -
« Ma che stai facendo?! »
Kaito senza pensarci contrae il suo petto a quello di Rina e lui lentamente fa scivolare una sua mano sulla tasca della ragazza mentre le sospira all' orecchio lasciandola sempre più desiderosa di lui e le bisbiglia a voce ammaliante. « Che c'è? Non ti piace? »
La bionda ormai conquistata strizza gli occhi. « Sei malvagio, io amo seriamente Kaito e tu fai lui che... dio lasciami le mani! »
« Tsk... tu sei masochista e lo si vede, ti piace se un ragazzo fa una mossa, quindi goditi questo momento, biondina mia. Fa finta che sia lui no? In fondo dici che è il mio gemello. »
« Smettila, ti detesto. »
« No, mi ami, e lo vedo...»

Seya urla. « K—Kid!!!»
Il ragazzo si volta. « Ciao gattina. »

Lei prende un fiammifero. « Stupido, che fai con quella! Maniaco!! »
« La seduco, problemi? »
Lei prende la sua bacchetta magica e domanda. « Spero abbiate gli ombrelli.
Rina domanda. « MA che stai dicendo, siamo dentro un edificio!»
Kaito la guarda basito, poi dà uno sguardo in alto. « Hei non vorrai!? »
Seya fa bruciare la sua bacchetta di plastica, essa produce del fumo che finisce sui dispositivi antincendio e così tutti si fanno una bella doccia, compresi i poliziotti.
Kaito profittandosi della distrazione di Rina, mette le mani in tasca e le ruba la chiave, la inserisce dentro la serratura delle manette e si libera. Rubandogli le manette. « Avevo in mente di fare altro, ma Seya gelosa mi ferma sempre, ciao. » Si mette a correre assieme alla ladra e domanda. « Perchè non mi hai lasciato fare, adesso sa che siamo in squadra! »
« Perchè mi fai imbestialire, »
«Dovevo era l'unico modo per mettergli le mani in tasca. »
« Non ti lascio profittare così di un cuore innamorato. »
« Moralista ingenua! »
« Ingannatore di cuori! »
« Ti amo!»
« anche io!»



Akito e Sana mentre corrono per le scale cercando di non inciampare, toccano senza volerlo un gradino che si rivela essere un altro tasto e così tutta la scalinata si trasforma in un scivolo. Loro urlano e si accorgono che se non si fermeranno, finiranno allo spiedo dato che più avanti c'è da fare un salto in lungo. »
Akito si guarda attorno e urla. «
Sana, fai una capriola indietro e poi salta! »
Lei in un urlo mentre sente i suoi vestiti surriscaldarsi a causa della velocità. «
Ma per chi mi hai presa per Seya?! »
Lui strizza gli occhi e dichiara. «
Vuoi morire? Fa come ti ho detto! Sei atletica e lo so bene, sei fantastica insomma fidati di me! » Lui si rotola al muro, prende con una mano il cornicione che tiene un bastone di legno con acceso un fuoco, si ferma e poi a denti stretti si alza facendosi male e scivola restando in equilibrio. Raggiunge la ragazza, la afferra per mano Lei la prende e lui con tutta la sua forza, la solleva e la rimette in piedi mentre scivolano entrambi verso il “ Trabocchetto”
«
Manca poco e poi si salta! » Annuncia Akito tenendo saldamente la mano della sua amica.
I due si guardano mentre vedono che quel masso dietro di loro li sta quasi per raggiungere.
Arrivino al punto dove la pista termina e saltano in alto raggiungendo l'altra sponda sani e salvi.
Loro sporchi di polvere si guardano e poi lei scocca un bacio a guancia ad Akito. «
Aki, mi hai salvato la vita !»
Lui arrossisce molto e le ricorda. « Te l'ho detto che ti avrei protetto. »
La rossa sorride e poi si alza dicendogli. « Sei coraggioso, sei furbo, sei intelligente, sei... il mio eroe! » senza rendersene conto si è dichiarata.
« Ma dai, per così poco eh eh...» S'imbarazza e si gratta i capelli con timidezza.
Akito e Sana si trovano davanti alle tre strade da scegliere. Sana domanda. « Destra, sinistra o in centro? »
Akito risponde. « Andiamo a sinistra, il resto è pieno di trappole! »
Sana si fida e lo insegue tenendogli la manica stretta. Percorrono un lungo tunnel al buio in salita e i due devono usare la luce del loro cellulare per vedere dove vanno. Salgono sempre più fino a trovare una botola.
« Aki, c'è un qualcosa qua sopra. »
Il ragazzo osserva la mappa illuminandola con il cellulare. « Aprila. »
Sana la apre ed esce pure Akito, ma senza saperlo toccano gli infrarossi e così vengono messi in trappola da una gabbia che appare da sopra di loro.
« Ma che scherzo è questo!? »
Arriva Goro e urla. « Alee ho preso Seya e Kid! » Si mette a ballare esultando.
Sana urla. « Non siamo loro, siamo Sana Kurata e Akito Hayama!»
Goro non ci crede. « Certo come no... si sa che siete dei trasformisti! »
Akito urla. « Ci liberi, accidenti, non siamo loro! »

Kid e Seya con diversi metodi, addormentano e abbagliano i poliziotti fino a che non arriviano alla stanza, e si travestono.
Ordina Kaito da dietro la porta in un bisbiglio.« Tu fai Ran io Sonoko ok? »
Seya, benché contrariata al travestimento nelle sue amiche, deve farlo, così lo accontenta diventando Sonoko. « Ah dovrò sembrare una che parla a vanvera...»
Kaito si traveste in Ran. « Ah dovrò sembrare una tranquilla. »
Entrano e si fanno vedere.
Kid in veste di Ran va da suo padre. « Papa, cosa è successo? »
Sana urla. « Ran, lo so che non siamo amiche che sono una associale, ma digli che non sono Seya! »
Kaito per poco si mette a ridere e dice. « Papa, forse hanno ragione. » Si rivolge a Goro.
Arriva Sonoko che è Lisa. « Ahah!! Avete catturato Kid, wha quanto è bello! Pero' è diverso da quello che pensavo, come mai? »
Akito sbraita. « Io non sono quel damerino! Fammi uscire da qui! »
Ran prende per le spalle Sonoko. « Papà crede che siano Seya e Kid, ma ti pare? »
Sonoko guarda Lisa e pensa. -
Scusami Sana ma non posso liberarti ora. - e dice « forse, non ne ho idea »
Entra Conan e va da Ran. « Ran-nee-Chan? »
Ran va dal bimbo. « Ciao piccino. »
Conan stranito domanda ingenuamente. « Uhm... che succede? »
Sonoko si abbassa. « Ma nulla hanno preso Seya e Kid. »
Conan, va da Sana e Akito e pensa. -
Ma vogliamo scherzare!? Kid farsi catturare così palesemente, no...non è da lui. - e dice « Wow, ma a me non sembrate loro...»
Goro da un pugno in testa a Conan. « Obietti il mio lavoro!? »
Ran si mette un po' a ridere andando verso le luci, mentre Sonoko distrae Goro. « Goro, lei è così bravo, che ne dice se la assumo per cercarmi Makoto eh? »
Conan pensa. -
ma non pensa ad altro... - Poi guarda Ran allontanarsi e va da lei. « Ran-Nee-Chan che combini? » Fa un sorriso ingenuo.
Ran si blocca. « Guardavo la finestra, c'è una bella luna...»
« La luna?» Si volta la vede e dice. « Ah sì, è tanto bella... »
« Già è romantica eh eh...»
« Sì, molto...»
« Con le stelle...»
« Mi sorprende...»Si mette a fianco a lei.
« Ehm, cioè? »
« Vedi... tu dici che le finestra è là giusto? »Indica a sinistra.
« S-sì? »Afferma tentando di capire che ha compreso lui.
« Ma la finestra è a destra, quello la è solo uno specchio. La luna la si vede certo, ma dalla mia postazione, mentre dalla tua no, prima la vedevo, ma ora non c'è!... allora come sai che c'è la luna? »
Kaito preso da questo dettaglio controlla con gli occhi e pensa. -
Ha ragione, prima l'ho vista e non ho pensato a questo... -« Perché fuori l'ho vista. »
« Come fai ad averla vista se hai guardato sempre davanti a te e pensavi solo alle tue cose? In più la luna non si vedeva per via delle nuvole. »
Il ragazzo scoperto pensa. - Nulla, non riesco mai ad ingannarlo.- Fa un ghigno e si mette dietro l'interruttore. « beh, mi sarò sbagliata...Capita...»
Il bimbo sempre con voce ingenua e domande.« Ma certo, e dimmi perché non mi hai sgridato? »
« Come? »Domanda sbalordita.
« Dovevi dirmi frasi del tipo.“ Conan eccoti, mi sono spaventata, per fortuna stai bene” Invece tu mi hai chiamato come fa un mio amico... Molto strano non ti pare? Non è da te.»
« Beh dopo il treno ho capito che sei grande in fondo sei cugino di Shinichi e quindi...»
Il bimbo con un dito sulle labbra alza la testa sempre sorridendo.« Ma se prima mi hai tenuto in braccio senza lasciarmi andare via, come se mi volessi proteggere; e poi chi lascerebbe da solo un bambino di soli sette anni? Ci sono molte incongruenze che non stanno in piedi Ran-Nee- Chan! Sempre che tu non sia Ran.»
« Perchè non penserai che sia Kid spero.
« Beh, ci sono molte teorie, ad esempio come hai fatto ad entrare qui? »
«Mi ha accompagnato Sonoko.»
« Sì d'accordo, pero' al piano terra ho visto Ran e Sonoko, e Ran aveva la gonna sporca di fango perché grazie allo scherzetto di Kid, lei è caduta sbucciandosi un ginocchio cadendo a terra... mi fai vedere la ferita?»
« Conan- Kun, ma ti sembrano cose da dire ad una ragazza?»Mette il dito sull' interruttore.
« Ah, e allora perché manca la macchia, mica hai potuto lavarla, qui non c'è una lavatrice, quindi come?» sogghigna.
« Ehm... avevo un doppio vestito. »
« In quella borsetta piccola? » E la indica.»
Kaito fa un sorrisino per poi dire. « Beh...»
e Conan urla. « Tu non sei Ran!!»
IL ragazzo spegne la luce. « eh eh... »e si muove mentre Conan lo insegue. Seya sempre vestita da Sonoko, ruba le chiavi a Goro e libera i due ragazzi. « Uscite»
Sana e Akito domandano. « Ci credi? »
« Sì, scappate prima che sia tardi. » si dilegua con un trucco magico mentre i ragazzi corrono via dalla sala.
Kid siccome ormai gli allarmi sono stati per metà attivati, va alla gemma la prende e poi scappa dalla finestra. Arriva Sonoko che si toglie via il travestimento e così anche Kid.
Goro li vede e urla. « Come hanno fatto a scappare?! »
Seya annuncia. « Quei due ragazzi non eravamo noi! »
Conan si aggrappa alla gamba di Kid e lui urla « Mollami moccioso! »
« Non ti lascerò mai! »
Seya domanda. « Ma che vuole?! »
Kaito spiega. « Nulla, vai avanti poi ti raggiungo. »
« Ma lui? »
« Non obbiettare e fa come ti dico! »
« Ok! » Salta giù dalla finestra e attiva i suoi palloncini per andare a terra sana e salva. Mentre pensa. -
Kaito, Ma chi è Conan, anche in versione Kid gli lasci spazio? Non capisco... -
scende a terra e torna nei panni di Lisa.

Kid nel frattempo corre via mentre Conan lo insegue. « Perché devi sempre rovinarmi i piani, non sei più un detective! » Urla dirigendogli contro carte da poker.
« Per diversi fattori! Il primo tu sei il mio caso e non di Rina! Il secondo hai baciato la mia ragazza, certo è stata lei a farlo ma eri tu... terzo hai osato spacciarti in Ran, prima di farlo conoscila per bene... Detesto chi si spaccia per chi amo! La conosco benissimo, già solo a vederti da come ti muovevi non eri lei.»
Il ragazzo aumenta la corsa salendo le scale. « Chiariamo io sono il caso di tutti, secondo la colpa è tua e della tua gelosia insana... terzo ho dovuto perché volevo parlare con Goro. »
Conan afferma. « Goro poi che sta diventando qualcuno grazie a me! Si è messo ad accusare due ragazzi, e scommetto che è stato un tuo piano! »
« Se la smetti d'inseguirmi ti dico cosa sospetto! »
« Spiegalo qui! »
« Stiamo per andare sul terrazzo, e là ho mille poliziotti ad attendermi. »
Conan si ferma con il fiatone. « Bene parla, ma fa una mossa e ti addormento» Spiega puntandogli l'orologio.
Il ragazzo si ferma con le mani in alto. « Bene, sospetto che Sana e Akito siano dell' organizzazione. »
« Quei due? Mmm... so poco di loro, cosa te lo fa credere? »
« Stanno cercando Seya per qualcosa, in più sono persone esperte nel campo dei computer; potrebbero essere loro gli haker non pensi? »
« Non sono prove sufficienti...»
« potresti aiutarmi no? »
« e perché dovrei? Io devo badare ai miei di nemici. So solo i loro nomi in codice, ma nient'altro!»
« Guarda che se non mi aiuti chiamo Akako e ti rovino! »
« Akako? Non è la cugina di Emily? »
« Akako può' fare molto, so di certo che pur di proteggermi per me farebbe molto. »
« del tipo? »
« beh a me ha usato il vudu, poi fa innamorare tutti... ha spedito me e Lisa nel fut... ehm in un altra epoca... insomma potrebbe fare tutto! »
« Anche farmi tornare adulto?!! »
« Non è una Dea, e pare che ci credi. »
« Lo dici con tale convinzione, direi di sì, specie dopo la profezia di Emily. »
« Allora ci stai oppure no? »
« mph... non ho scelta mago bianco! »
Conan si guarda attorno. « Ora che farai? »
Kid fa un occhialino e sale le scale senza dire nulla e Conan lo insegue abbassando le difese pensando che alla fine se non è in versione da ladro, può' vederlo da studente o sotto casa sua. « Dove stiamo andando? »
Il ragazzo domanda. « Facciamo un gioco... » Prende Conan e lo spinge verso il terrazzo, lui viene visto da tutti e lui con una risatina. « Eh, eh,... ciao? »
Tutti gli vanno incontro armati mentre lui saltella per evitare i proiettili« Aiuto! » poi dopo si sente preso da qualcuno e vede che tutti tossiscono a causa di un fumo. « Ma cosa?!» Guarda in alto. « Kid?!»
« grazie mille ora posso andare! » Salta dal terrazzo e va in deltaplano assieme a Conan che urla. « Non controlli la gemma?! »
« Oggi la luna è coperta, devo farlo in un secondo momento. Tieniti forte piccolo. »
da dietro si vedono altri con il il deltaplano e sono di cinque colori, blu, verde, giallo, viola, rosso.
« Rina l'aveva detto, ma io ho preparato una sorpresa eh eh...» Prende dalla tasca delle palline, « Conan preparati ai fuochi d'artificio eh eh...»
« Non vorrai fargli del male. »
« No, sarò sadico lo ammetto ma andrà tutto bene. » prende un accendino con una mano, aziona la miccia e poi si gira lanciando con mira le palline verso la loro direzione urlando. « Vi consiglio di arrestarvi...» Li lancia e a distanza « ora!!» quelle esplodono lasciando scintille e ciò fa sbandare tutti quanti e Kid se ne approfitta per atterrare su un edificio mentre vede un elicottero che è guidato da Jii, e ci sale sopra. « Tempismo perfetto jii! »
« Signorino, ma quel bambino perché lo ha portato con sé? »
« Ah lui, non badarci è un bambino non capisce nulla...»
« Mmm se lo dice lei signorino. » e parte poi domanda. « Dove la porto? »
« Sopra le nuvole se riesci...»
Conan guarda in cielo e vede che quelli con il deltaplano deviano i fuochi. « Sbrigatevi, tra poco noteranno l'elicottero. »
Kid ride, si toglie il capello e si ordina i capelli cambiando pettinatura e ciuffi « Non preoccuparti, questo elicottero è preso proprio dal loro gruppo,e poi pensi che farebbero qualcosa a Shinichi Kudo?! »
« Non vorrai...»
« Per precauzione...»
Conan obbietta. « No! Se mi vedono vivo finisco nei guai! »
Kaito pensa. « Mmm... una persona che non desterebbe sospetti? »
« Fai la madre di Lisa. »
« Vero, »
Schiocca le dita e con un po' di fumo diventa la coppia della signora Elison. « Ok, non è venuta benissimo ma ci sta...»
Conan pensa. -
Ma siamo sicuri che è umano? . -
« Sembra lei. » -
Per non dire uguale a lei. -
« Già, ok, così stai più tranquillo, vedi che se voglio sono buono? »
« A ricattarmi...»
« Da che pulpito, ehi Jii lo sai che Shinichi ricattò un suo amico..» Gli viene tappata la bocca e Conan gli bisbiglia. « Zitto, vuoi che Agasa mi detesti?!
Lui ride a denti. « Lo vedi, tu ricatti me e io ricatto te. »
« Un giorno le pagherai, come Sonoko eh. »
« eh eh..»
Jii si mette a volare sui cieli mentre Kaito vede Rina urlare ad Alan. « Quel bambino, come ha osato addormentarmi con una pallonata in schiena!? »
Kaito che vede da lontano la scena domanda. « Perché se la prende con Alan? »
« Sarà perché gli ho tirato una palla in testa per stordirla? »
« Tu cosa?! La odi a tal punto? »
« Odiarla, no solo che non la sopporto.» e pensa. - Stava per rovinare i miei piani... -


Flash back.
Conan era arrivato alle scale, e fortunatamente quando aveva visto Seya con il fiammifero in mano si era chiuso in un bagno per non bagnarsi i vestiti. Fatto ciò, tornò indietro e vide Rina che urlò poi la superò e lei lo prese.
« Un marmocchio, non credo che Kid possa travestirsi da bambino, ma testiamo! » Gli stropicciò la faccia tirandola a forza.
« Aauha mi sfai muale! » Non pronunciava bene le parole a causa del movimento della bocca, poi lo lasciò e lo mise a terra.
« Ah, ma come fa Kudo a battere Kid...»
« Mio cugino è il migliore. »
« Non direi, io almeno gli ho messo le manette eh..»
« Forse perché Shinichi usa metodi più psicologici! »
« Ed è questo l'errore suo, serve andare all' attacco mica farsi mille piani mentali eh...»
« Con uno come Kid!? Lui ragiona prima di fare non è come te che ti butti all' avversario senza idee... »
« mph, un bambino che mi parla così, sta nel tuo bimbetto! »
« Lo sai che sei antipatica!? »
« Tsk... che m'importa del giudizio di un bambino... e comunque Kid e Seya sono caduti nella mia trappola. »
« Come?! »
« Ora so che agiscono in squadra! E questo scommetto che Shinichi non lo sa. »
« Che intenzione hai?! »
« Beh, lo farò sapere a tutti, così la smettono di fare la commedia... » Detto ciò si mise a correre per prenderei due ladri.
Conan pensa. -
Devo fermarla, non gli lascerò Kid, lui è mio amico! - Prende un pallone, attiva le scarpe speciali che gli aveva dato Agasa e lo calcia colpendo la ragazza in schiena atterrandola e così lui spara una freccia narcotizzante. « Tsk... questo è un nostro segreto Rina. »

Fine Flashback.
Esprime Kaito tornando sé stesso.« Conan, dobbiamo scendere. »
Il bambino scende e poi viene preso in braccio e nel mentre si avvicinano al museo lui fa la parte del bambino.

I due passano e vedono Ran assieme a Sonoko che chiamano il nome di Conan, mentre Lisa rimane al muro a guardare l'orario.
Kaito a vederla va da lei. « Lisa?»
La ragazza la guarda e domanda con fare triste. « Kaito, eccoti...»
Kaito stupito pensa. -
Cosa ha stavolta? Sembrava preoccupata. - E dice. « Hei stai bene?»
« Mmm... Sì, benissimo!» Fa un sorriso pensando. -
Male, ma non te lo dico, aspetterò. -
« Mmh, sei strana...»
« Già,» Poi vede Conan e si allontana con una scusa. « Io torno a casa, sono assai stanca. » Da una carezza sui capelli di Conan. « Ciao piccolino» Poi se ne va mentre Conan si rimette apposto i capelli. « Kaito, che hai, non sei felice che Lisa stia bene?»
« Sì, ma... non mi sento tranquillo. »

Lisa prende il cellulare e chiama il numero di Akako.
Akako che sta cenando con sua cugina Emily riceve una chiamata. « Tho Lisa, si fa sentire dopo settimane, ah va beh, vediamo che vuole. » e risponde. « Buona sera, dimmi. »
« Ciao, Akako come stai? »
« Molto bene, sto cenando, cosa vuoi? »
« Parlarti di certi fattori...»
« riguardano Kaito? »
« Sì... e me...»
« Parla. »
« Ricordi il ciondolo, beh credo che stia perdendo efficacia... è argento dopo che Kaito è stato in crociera con me.
« Argento... dammi un attimo. » si alza e prende un libro.« Trovato! Dimmi ha una parte ancora in oro? »
« Ehm...» Controlla il ciondolo e vede che nel fondo è ancora oro. « Sì, quindi? »
« Allora qui dice che l'argento è il simbolo della sconfitta della paura più grande. Cosa fece Kaito? »
« Diciamo che io ero finita in acqua e a causa di un trauma non sapevo come nuotare, ero in piscina, avevo paura... c'erano dei delfini e lui per me entrò dentro e mi porto in salvo.»
« Ecco, Kaito ha sconfitto la sua paura per salvarti e quindi ora capisce tutto di te... tu invece che hai fatto? »
« Mi sono buttata in acqua ma non per salvare Kaito ma per... rubare la pietra. »
« Oro e argento non vanno d'accordo... praticamente se prima sapevi di tutto Kaito, ora avrai incomprensioni, cerca di non perdere la fiducia. »
« Ma come faccio, mi nasconde certe cose con un bambino...e non capisco più nulla. »
«Bambino? Ah non so di che parli, comunque raccontami il viaggio che hai fatto. »
« so solo che sposerò Kaito e avremo due bimbi che saranno Seya e Kid e che tu li adorerai. Ah e poi Kaito mi ha detto che ti sposerai con un certo Saguru. »
La ragazza vampa. « S-S-Saguru cosa?! D'avvero?! Ma io mica lo amo...ehm, è carino nulla di che tsk... ma figurati...»
Emily dice. « Ma se non smetti mai di fissarlo e t'imbamboli. »
« Chiudi il becco! » Poi dice a Lisa. « Ho Emily a casa, beh ora chiudo... ciao e fatti sentire; presto torno da voi. Bye! » Chiude la chiamata.
Lisa Pensa. - Quindi Kaito mi comprende mentre io lo comprendo poco; me ne ero accorta, ed è solo perché non ho superato la mia paura del nuoto? Che sciocchezza... Ah, non voglio pensarci. -


Angolo autrice: Ciao, scusate il ritardo ma ero senza idee, e non sapevo bene come svolgere questo furto; ero finita nell' avventura, ma riflettendoci, ho deciso che non era il caso. Spero che ora gli errori siano minori, mi scuso per i capitoli precedenti ma stavo malissimo e la voglia di correggere non c'era... Ora sto meglio.
Adesso spero di aver risposto alle vostre domande sul ciondolo.
Spero di aver reso Conan Ic, e così anche Sonoko.
La scena tra Akito e Sana spero sia stata apprezzata, io mi sono molto divertita.
Beh, adesso recensite e fatemi sapere, il prossimo capitolo dovrebbe essere con dentro un episodio ed alcuni missing moments su questo capitolo.
Scusatemi se le mie idee sono poco originali, ma la mia fantasia è questa e benchè non sia pieno di colpi di scena ci ho provato, perché l'azione non è il mio forte.
A presto cari, lettori, lettrici, amici e fan, (se ne hoXD) ciau :)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice