Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    07/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mie care Principesse... siamo in un grave pericolo." disse la Regina Aqua, guardando in basso.
"Cosa succede, Regina dei Mari?" chiese Rina preoccupatissima.
"Un'antico nemico che credevo di aver sconfitto... è ritornato più forte che mai...il suo nome è Waru" disse la Regina, stringendo il suo scettro.
Tutti i presenti spalancarono gli occhi e non vi fu nessun che stette tranquillo.
Tutte le creature marine conoscevano la storia di Waru, ovvero l'oscuro essere che dominò gli oceani con pugno di ferro per secoli.
Arrivò al punto di rinchiudere la Regina Aqua in prigioni di pura oscurità e di nascondere le Perle negli abissi più profondi dei Sette Mari.
Tutto sembrava perduto, ma fortunatamente, Eva la guardiana del Templio delle Sirene recurò le sette Perle dalle quali nacquerò le sirene... E la loro luce ridiede vita alla Regina Aqua che ritrovando la forza in se, sconfisse il malvagio re. E la pace nei mari tornò.
Questa è la storia di Waru, che i bambini si sentono raccontare quando vanno a dormire.
"Ma com'è possibile?! Credevamo che voi l'aveste sconffitto!" urlò Rina, in preda al dolore.
"Purtroppo è tornato... È l'unico modo per fermarlo è recuperare le Perle Complementari." disse la Regina, guardando le sette.
"Le Perle Complementari?!" chiesero le Principesse all'unisono.
"Esatto..." disse la Regina debolmente.
"Cosa sono?" chiese Seira curiosa.
"Le Perle Complementari sono, come dice il nome, delle Perle che sono le "gemelle" delle vostre... Rispettivamente sono: la Perla Fuxia, la Perla Azzurra, la Perla Verde-acqua, la Perla Lilla, la Perla Celeste, la Perla Rossa e la Perla Argento." disse Nikora, incrociando le braccia e guardando in basso.
"E dove si trovano?" chiese Lucia preoccupata.
"Nel Templio delle Sirene." rispose Aqua.
"E dove si trova esattamente?" chiese Coco.
"Nell'oceano greco." rispose la Regina Aqua, cominciando a dissolversi.
"Regina dei Mari!" urlò Hippo preoccupato.
"Sono rimasta troppo tempo fuori dall'acqua... devo riposare..." disse Aqua debolmente.
"Ma Regina..." disse Madame Taki.
"Non preoccupatevi miei cari... tornerò... per il momento... difendete i mari come avete sempre fatto... Addio..." disse lei, per poi scomparire.
E nella stanza, regnò il silenzio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214