Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: collinsfilm    08/12/2014    2 recensioni
Mi manca. Diamine se mi manca.
Mi mancano i suoi sorrisi, le sue labbra, i suoi abbracci, la sua voce.
Ma non sono ancora pronta a sentire la sua voce o a vederlo.
Non sono ancora pronta a perdonare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

 

-Amore…- sentii qualcuno scuotermi leggermente la spalla e lasciarmi un bacio sulla guancia.

-Forza amore, svegliati. –

Mugugnai qualcosa di incomprensibile e mi girai dall’altra parte del letto.

Sentii Harry ridere e un piccolo sorriso mi spuntò sul viso: questo era l’effetto che mi faceva la sua risata.

-Tesoro ti prego, oggi pomeriggio devo partire, voglio portarti in un posto prima. – mi lasciò un bacio tra i capelli e io sospirai. Rimasi ancora qualche minuto nel letto ma poi mi arresi.

-Va bene, mi alzo. – sbuffando mi stiracchiai e mi alzai dal letto.

Harry venne ad abbracciarmi e io mi strinsi a lui, poggiando la testa sul suo petto e inspirando il suo profumo.

-Sei ancora più bella la mattina. - sorrise, guardandomi negli occhi.

-E tu sei un ruffiano! Spero che il mio tè sia pronto, altrimenti vedi cosa ti faccio! - mormorai mettendo il broncio.

Lui scoppiò a ridere e mi abbracciò di nuovo.

-Certo che è pronto, ormai ti conosco troppo bene. - io sorrisi e gli lasciai un bacio a fior di labbra, poi andai in cucina a bere il mio the.

-Vestiti comoda, oggi fa caldo fuori. - annuii e andai in camera mia a prepararmi. Indossai un paio di pantaloncini bianchi, un maglia blu di Harry con sopra un cardigan largo grigio.

Andai in bagno a lavarmi il viso e a truccarmi, poi calzai le mie vans grigie e scesi in salotto, dove Harry mi aspettava, giocando col telefono.

-possiamo andare? - chiese. Io annuii e uscii fuori da casa, salendo in macchina.

-ci fermiamo a prendere qualcosa da mangiare? – domandai ad Harry, dato che per colazione non avevo mangiato nulla.

-Va bene Starbucks? – io annuii e lui parcheggiò la macchina davanti al negozio. Scendemmo entrambi dall’auto e Harry mi prese per mano, intrecciando le nostre dita.

Entrammo nel negozio e Harry ordinò due ciambelle e due caffè amari.

Quando uscimmo dal negozio incontrammo una fan.

-Oddio! siete davvero Harry Styles e Lily Collins? Non ci posso credere! - La salutammo e lei ci chiese una foto. Posammo per lei in qualche foto e poi ci abbracciò.

-Siete la coppia più bella del mondo! –

La ringraziai e la abbracciai di nuovo, poi io ed Harry la salutammo di nuovo e tornammo alla macchina.

Parlammo per tutto il viaggio e ascoltammo qualche cd di Harry per far passare il tempo. Arrivati a destinazione sentii l’odore del mare invadermi le narici. E immediatamente sorrisi, riconoscendo il posto in cui mi aveva portata, il luogo in cui mi aveva chiesto di essere la sua ragazza.

Lo vidi prendere la chitarra e una coperta dal bagagliaio dell’auto mentre io presi da mangiare. Stendemmo la coperta sulla spiaggia e ci sedemmo, mangiando la nostra colazione abbracciati l’uno all’altra, guardando le onde infrangersi sulla riva. Harry prese la sua chitarra e se la appoggiò sulle ginocchia, iniziando a strimpellare un po’. Quando iniziò a cantare una canzone, mi venne da piangere, stava suonando la nostra canzone.

I should ink my skin with your name
And take my passport out again
And just replace it
See I could do without a tan
On my left hand,
Where my fourth finger meets my knuckle
And I should run you a hot bath
Fill it up with bubbles

Iniziò a cantare la prima strofa e da lì in poi cantai con lui.

‘Cause maybe you’re loveable
Maybe you’re my snowflake
And your eyes turn from green to gray
And in the winter I’ll hold you in a cold place
And you should never cut your hair
‘Cause I love the way you flick it off your shoulder

And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love
When you wake me up

And would you ever feel guilty if you did the same to me
Could you make me a cup of tea
To open my eyes in the right way

And I know you love Shrek
Because we’ve watched it 12 times
And maybe we’re hoping for a fairytale too
And if your DVD breaks today
You should’ve got a VCR
Because I’ve never owned a blue ray, true say

I know I’ve always been shit at computer games
Because your brother always beats me
And if I lost, I go across and chuck all the controllers at the TV
And then you laugh at me
And be asking me
If I’m a be home next week
And then you lie with me till I fall asleep
And flutter eye lash on my cheek between the sheets

Continuai a cantare, mentre mi asciugai le lacrime.

And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love
When you wake me up

And I think you hate the smell of smoke
You always try to get me to stop
But you drink as much as me
And I get drunk a lot
So I take you to the beach
And walk along the sand
And I’ll make you a heart pendant
With a pebble held in my hand
And I’ll carve it like this necklace
So the heart falls where your chest is
Now a piece of me is a piece of the beach
And it falls just where it needs to be
And rests peacefully
So you just need to breathe to feel my heart against yours now
Against yours now

Maybe I’m just in love when you wake me up
Maybe I’m just in love when you wake me up

Maybe I fell in love when you woke me up.

Mi asciugai le ultime lacrime e lo abbracciai.

-Ti amo. - mi sussurrò all’orecchio.

-Ti amo anche io. – risposi baciandolo sulle labbra.

Sorrisi a quei bellissimi ricordi, prima che tutto cambiasse eravamo felici. Strinsi tra le dita la collana che mi aveva regalato quel giorno: di pietra e a forma di cuore, proprio come nella nostra canzone.

Andai in bagno ad asciugarmi il viso dalle lacrime e presi il telefono.

A: Harry.

Maybe I fell in love when you woke me up.

Rimasi con il dito sopra il tasto ‘invio’ per un po’ ma alla fine cancellai il messaggio.

Non sono ancora pronta a perdonare.

Ciao a tutti! Stamattina ero ispirata e mi sono messa a scrivere :) spero che il capitolo vi piaccia! I protagonisti sono harry e lily collins, e nella storia sono loro stessi, cioè sono famosi. La canzone è wake me up di ed sheeran.

maria x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: collinsfilm