Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Rock_Chan    08/12/2014    0 recensioni
(PROLOGO) [...]-Bene, ora che siete tutti qui, vi spiegherò il motivo per cui vi ho chiamati.- Gommarosa invitò gli altri a sedersi, mentre lei rimase in piedi accanto a una macchina collegata a tre contenitori alti due volte la donna.
-Vedete, io tra poco non ci sarò più, e neanche voi.- il suo sguardo indugiò su Marceline, che sorrise maliziosa.-Quindi volevo chiedere il permesso a tutti voi di fondere i nostri DNA, per creare tre persone che governeranno sui nostri regni- disse tutto d'un fiato, per paura di essere interrotta.
Marceline sbuffò ma, al contrario di quel che pensavano gli altri, disse:-Ok.
Gommarosa sorrise. [...]
---
Tutti sanno che cosa è successo nel passato.
Ma qualcuno di voi si è mai chiesto cosa succederà dopo la morte di Finn e dei suoi amici?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

 

THE SECOND MUSHROOM WAR

 

La porta del laboratorio si aprì di scatto.

-Che cosa hai fatto?!- urlò Finn.

La Regina fece cadere la boccetta, piena di un liquido verde, che aveva in mano, a terra.

-Cosa..?

-Lo sai benissimo! Perché hai creato quel sigillo su Sophyara?!

-Ah…-sospirò Gommarosa.-L'hai scoperto.

Finn la guardò infuriato.

-Lo sai anche tu che Fiamma è un pericolo per l'intera Ooo. Non potevo permettere che sua figlia distruggesse tutto.- disse fredda.

-Sei stata tu a chiamare Fiamma per creare i nostri eredi! Non capisco perché non ci hai pensato prima!

-Perchè volevo che sua figlia fosse sotto il mio controllo!- sbottò Gommarosa.-Se Sophyara fosse nata nel suo Regno, imparando dalla Regina, Ooo sarebbe finita devastata! Questo era l'unico modo.

-Io.. Io pensavo… che avessi capito che Fiamma non è malvagia. Te l'ha dimostrato un sacco di volte! E questa non era una ragione valida per sigillare i suoi poteri!

Un terrificante boato lo interruppe, facendo tremare tutta la terra.

Gommarosa si aggrappò al tavolo, sussurrando:-Ma che cosa..?

Sùbito un altro boato, più forte del precedente, seguì il primo.

Finn si affacciò alla finestrella.

Il cielo era tinto di verde, e in lontananza si intravedeva una fitta nebbia che copriva ogni cosa.

Gommarosa raggiunse Finn e guardò lo spaventoso paesaggio che si presentava davanti a loro.

In quel momento, un altro roboante boato antecedette un tuono, e alcune voragini si aprirono nel terreno, sprigionando un liquido verde che si espandeva nei dintorni.

-Dolcelandia…-mormorò la Regina, con le lacrime agli occhi.-AAAHHH!-urlò, poi: alcuni dolcibotti si erano avvicinati alle sostanze verdi, e ora si stavano sciogliendo, tra le urla degli altri.

-Che sta succedendo, Gommarosa?!- urlò Finn, prendendola per le spalle.

Lei si portò le mani agli occhi, scuotendo la testa, come se si trattasse di un brutto incubo da scacciare via.

-Io… Io…- singhiozzò-Io mi ricordo…Glob, è stato così terribile, così terribile…Sta… Sta accadendo di nuovo!- i suoi occhi erano vacui, e la bocca era aperta in una smorfia di terrore.

-Cosa? Cosa è successo?-domandò Finn preoccupato.

-La… La Guerra dei Funghi…

 

 

 

Marceline stava passeggiando tranquillamente per i boschi, fischiettando un motivetto.

Annusò l'aria, convinta di aver sentito un odore familiare pizzicarle il naso.

Si guardò intorno.

Mmh… Si alzò in volo con un balzo, fino a raggiungere la chioma di un albero.

-Oh Glob…- la vampira sgranò gli occhi, guardando in lontananza: Dolcelandia era distrutta, coperta da un liquido verde, straordinariamente familiare. Poi ricordò: gli orrori, la paura, la morte che portava una guerra come quella di 1000 anni prima… 

-SIMON!-Gridò al cielo verde la ragazza, per poi dirigersi verso le montagne di Ghiaccio, sede della dimora del suo migliore amico.

Il suo compagno di avventure.

Simon Petrikov.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

scusate se il capitolo è cosi corto, ma ho avuto molti impegni, e sono riuscita a scrivere solo questo.

Cercherò di pubblicare il prossimo capitolo molto presto.

Rock

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Rock_Chan