Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Karyon    05/11/2008    6 recensioni
«Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci»
M.J. [Micheal Jordan]
Genere: Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

B a s k e t s

« Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci »

M. J.
                                 Michael Jordan

 

Brawl [Pure Drabble ~ 100 parole]

Tirò la palla che scivolò fuori dall’anello con un tonfo sordo sul parquet lucido.
La mano tremò.
«Cazzo…» sibilò Mitsui, le mani appoggiate sulle ginocchia: lì i graffi erano più numerosi più profondi.
E facevano più male.
Si terse il sudore dalla fronte, scostando i capelli scuri, e ricominciò: palleggio, salto, tiro.
Ma al salto, la gamba cedette. Di nuovo.
La palla nuovamente fuori, il respiro affannato.
Dei passi si sommarono a quelli attutiti – lontani – degli altri e quel ragazzo basso prese la palla, fissandolo in silenzio: graffi, riflessi dei suoi, facevano capolino sulle gambe ossute, mentre correva a canestro.

{05.11.08}

Note autrice:

Questa piccola cosetta è dell’epoca della “Manifestazione Koyushu” – pubblicata secoli fa.
Ho deciso di editarla e riprovare a postare, completando la raccolta; lasciando comunque quasi invariate le due postate fino ad ora.
Spero continuerete a seguirla ♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Karyon