Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Diamons    09/12/2014    1 recensioni
Sam é LA ed ha iniziato a frequentare l'Hollywood Arts.Vive con Jade e Cat
A scuola arrivera un nuovo ragazzo e da li ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam era rinchiusa nel bagno. Sam: Freddie apri questa cavolo di porta. Freddie: No. Sam si ricordo che in testa aveva un ferretto ed con questo poté aprire la porta. Freddie: Come sei uscita? Sam: Con questo. Freddie: Aaa.. Sam: Io te la faccio pagare. Sam lo afferrò per la spalla e fece quella mossa per addormentare le persone. Freddie dopo si sveglio e si trovo legato ad un sedia. Freddie: Sam no... Sam dopo averlo legato era corsa via per trovare Cat. Sam era sulla sua moto che sfrecciava a tutta fretta affinché non senti un grido, (questa voce assomigliava a quella di Cat) provenire proprio da una centrale. Accosto e decise di entrare in quella centrale. Cat, era veramente in quella centrale dove stava entrando Sam. Freddie in mentre cercava di liberarsi. Gli venne in mente un idea per liberarsi,poteva rompere la sedia e lo fece. Freddie pensava dove sei Sam. La chiamo al cellulare ma Sam non rispondeva. Freddie quindi prese la macchina e andò in cerca della sua amata. Mentre guidavavide la moto della sua Sam parcheggiata vicino a una centrale e quindi decise di entrare. Sam era entrata da un pezzo però non sapeva dove cercare perché quella centrale era enorme e quindi si era nascosta dietro a delle scatole per pensare dove poteva essere la cantina. Mentre si stava alzando, perché forse aveva capito dove doveva andare, senti che qualcuno la stava chiamando. Freddie: Sam sei qui? Freddie si avvicino a lei. Sam: Hai rotto la sedia vero? Freddie: Si, adesso la cerchiamo insieme Cat. Sam: Io credo che si siano nascosti in cantina. Freddie: Allora andiamo... Sam: Io vado di la e tu vai di qua. Freddie: Vieni con me. Sam: Dove? Freddie: Seguimi. E Sam lo segui. Ad un certo punto erano arrivati davanti a una porta con sopra scritto "Privato" Freddie: Pronta a salvare la tua amica Puckett? Sam: Con te si Benson. Freddie: Entriamo. Entrarono. C'erano tante scale e Sam mentre scendeva le scale intravide una persona. Sam: Freddi... Non fini neanche di dire io nome del suo amato che qualcuno accese a luce e disse: Lo sapevo che sareste arrivati. Freddie: Nevel? Sam: Nora? Nevel e Nora: Si proprio noi. Sam e Freddie: Oddio. Freddie: Sam pronta? E Sam diede un pugno a Nora e questa svenne. Freddie trovo una corda e legò Nevel. I due minuti Nevel e Nora erano KO Sam: Cat dove sei? Si senti tipo un miagolio da dentro una scatola. Freddie: Vai a vedere li dentro mentre io chiamo la polizia. Sam apri la scatola e vide Cat. Sam: Cat. Esclamò. Sam la slegò e le tolse il bavaglio che le chiudeva la bocca. Cat piangeva perché era contenta che la avevano salvata. Dopo un po' era tutto finito Nora e Nevel erano stati messi in carcere. Sam e Freddie accompagnarono Cat a casa. Erano rimasti davanti alla porta e ancora dovevano bussare. Cat: Ragazzi domani andiamo a scuola? Sam: No non credo. Freddie: Pero se non andiamo neanche domani ci possono espellere. Sam: Cat suona il campanello. Cat: Ok. Freddie: Hai sentito cosa ho detto? Sam gli fece segno che doveva stare zitto. Busso. Andòad aprire Tori. Tori: Cat.. L'abbraccio. Sam: Domani Tori di ai prof che io Freddie e Cat torniamo Martedi a scuola. Tori: Si certo. Freddie: Grazie..Sam andiamo? Cat: Le devo dire una cosa pero ci metterò un po'. Freddie: Allora io torno a casa tanto qui siamo venuti con due mezzi diversi. Sam: Certo Benson. Freddie dando un bacio a Sam se ne andò. Tori: Vi lascio sole Cat ti rimango la porta aperta ok? Cat: Ok. Tori entro in casa. Cat: Grazie. Sam: Di cosa? Cat: Di tutto che sei diventata la mia amica perché mi hai salvato e per tutte le cose che hai fatto per me grazie Sam ti voglio bene. Sam: Oh Cat anche io ti voglio bene. Si abbracciarono. Sam: Io adesso vado. Cat: Ciao. Sam prese la sua moto e se ne andò. Dopo cinque minuti era arrivata a casa. Freddie: Mi ha chiamato Carly quanto tu non c'eri Sam: Cosa ti ha detto?. Freddie: Che ha affittato un appartamento per lei e Spencer e verranno a vivere a LA ed Carly verrà nelle nostra scuola. Sam: Ed non sei contento? Freddie: Tu? Sam: Non lo so.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Diamons