Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    09/12/2014    1 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Stay with me

 
Harry era rimasto tutto il giorno su quel divano a crogiolarsi nei ricordi,ignorando la tv e tutto il mondo attorno. Quanto Louis tornò a casa,Harry era ancora disteso,con gli occhi verdi chiusi e la bocca leggermente aperta. Quando l’amico lo vide,si inginocchiò ai piedi del divano e lasciò un bacio sulla guancia del riccio che nel sonno mormorava “Non lasciarmi Louis”. Louis lo guardava malinconico,era sia felice che Harry richiedesse la sua presenza,sia triste perché l’altro si sentiva abbandonato. Ma Louis non lo stava abbandonando,si stava solo prendendo una pausa da “Harrylandia” e cercava di farsi una vita sua. Il ragazzo infatti viveva da circa mezzo anno solo con Harry ed era diventata una sorta di dipendenza,ora non ce la faceva quasi più,per questo aveva iniziato a frequentare Eleanor. Ma già da quella mattina sentiva che la ragazza non era quella giusta,pure essendo carina e gentile certo,ma non lo convinceva comunque. Poi Louis si era sentito come vuoto in quelle ore senza Harry e quando era tornato quello spazio era stato colmato. Così,quando il liscio rispose “Non ti lascio piccolo” ad Harry,sapeva di non mentire né all’amico né a se stesso.
 
Quando Harry si svegliò,cerca alle otto di sera,si trovò schiacciato da una testa liscia. Aprì gli occhi e ne trovò altrettanti azzurri che lo scrutavano felici e che appena incontrarono quelli di Harry sembrava che sorridessero.”Hey Haz”Harry sentì il cuore sprofondare e rispose con un “Ciao Louis”,per poi alzarsi bruscamente e andare in cucina,iniziando a preparare la cena.”Scusa Harry”e Louis lo raggiunse abbracciandolo da dietro.”Di cosa?”chiese Harry,liberandosi dall’abbraccio e tirando fuori una padella dalla mensola.”Di tutto”Harry si girò e scosse la testa,”Di tutto cosa?”continuò il riccio,cercando di arrivare al punto.”Di stanotte,di quel che ti ho fatto,di esser scappato.Scusami”.Harry si voltò,muovendo i ricci disordinati”Louis non devi scusarti,sono…io.Non sai nemmeno di cosa scusarti poi.Le accetto le scuse…ma insomma non preoccuparti” “Va bene Haz”.
Detto questo calò il silenzio,interrotto solo da degli sbuffi o colpi di tosse.Poi dopo aver mangiato i due ragazzi andarono a letto,augurandosi la buona notte,tutto molto freddamente.
Harry si mise il suo pigiama azzurro a righe e si nascose sotto i vari strati di lenzuola e coperte.Quel pomeriggio aveva pensato tanto a Louis,troppo,e non ce la faceva più.Per la prima volta si era sentito a disagio con lui,non riusciva a proferire parola o fare una battutina sulla pessima cucina del liscio.Niente.Niente di niente.Per la prima volta ,aveva avuto paura nel parlargli,di ferirlo senza accorgersene come aveva fatto prima nella loro cucina.Perchè benchè Louis nascondesse i suoi sentimenti,Harry glieli poteva leggere negli occhi,come se fosse un bambino ancora inesperto e incapace di nascondere quello che prova.Ma Harry sapeva che in fondo il liscio è proprio un bambino,un po’ cresciuto ma sempre un bambino.Stava affondando in quei pensieri quando un tuono interruppe il silenzio creatosi in casa e con lui venne un brivido.Il riccio chiuse gli occhi e fece finta di niente,rilassò i muscoli e distese le dita,poi prese a fare respiri profondi e regolari come gli avevano insegnato.Nel giro di pochi minuti arrivarono altri tuoni e brividi,finchè un tuono più rumoroso dei precedenti fece sobbalzare il ragazzo,che cominciò a tremare incontrollatamente.Harry infatti,aveva avuto la fobia dei temporali fin da bambino,paura che era un po’ passata grazie agli abbracci di Louis.Da quando vivevano insieme infatti dormivano abbracciati e Harry si sentiva al sicuro tra quelle braccia fraterne.Un altro tuono e il ragazzo si immobilizzò stringendo i pugni e facendo spuntare la faccia dalle coperte.Non voleva andare da Louis,in un certo senso sì,per scusarsi del suo comportameno di prima,ma sentiva di arrecare fastidio all’altro.Però,quando un altro tuono rimbombò nel cielo,Harry uscì dal letto e infilatosi le ciabatte strisciò fino alla camera di Louis,silenzioso e incerto.
 
“Louis?”.Louis si svegliò a quel richiamo e si accorse della presenza di Harry accanto a lui.”Dimmi Harry”.Ma Louis sapeva già tutto.”Posso dormire qua con te?”Louis sorrise nell’oscurità”Certo vieni”.Harry alzò il lenzuolo e venne accolto dal tepore lasciato dal corpo di Louis,che poi lo accolse tra le sue braccia.Prese ad accarezzarlo con movimeti regolari sulla schiena,e solo quando il respiro del riccio si fu regolarizzato finì.”Louis scusa per il silenzio di oggi.Scusami tanto,ti voglio bene”Louis sorrise di nuovo”Anche io Harry,anche io”.
 
 ANGOLO AUTRICE

*ZAN ZAN*

Eccomi tornata a rompervi le scatole con questa long che è bruttissima.ma dettagli!Allora inanzitutto,questo è un capitolo di passaggio(lo so,vi ho illuminato),infatti non succede un granchè solo un po’ di fluff tra Harry e Louis e basta ma tanto voi mi amate lo stesso lo so eheheh.Anticipo che o nel prossimo o tra due capitoli succederà un fatto che scombussolerà l’animo di Louis,ma non voglio fare spoiler quindi sh.Mh poi,vorrei ringraziare la ragazza che ha recensito perché mi ha spronato a continuare,grazie veramente!Poi vorrei sapere un po’ le vostre opinioni sul sette perché sì(mi faccio gli affari vostri che birbantella)per ultimo ringrazio la Giulia,ricordati che ti ano tanto,Ylenia che non leggerà mai sta roba ma dettagli(sei la mia troya preferita ricorda) e Aurora che la ringrazio sempre perché sì.

Vi lascio il mio twitter(ho cambiato nick ihih):* sapete che non mi fa mettere la dannata chiocciola*vansslouis

Un saluto a chi ha fatto una visita e a chi magari recensirà(aka nessuno).vvb

louissavesmylife xx

ps:comunque amatemi,dovevo aggiornare sabato e ho aggiornato oggi gne gne.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed