Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    11/12/2014    1 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael respirò profondamente, poi disse:
“Se state vedendo questo video ritenetevi fortunati, perché vuole dire che state festeggiando il giorno speciale di una persona molto speciale, forse la più speciale che esista sulla faccia della terra, anzi, togliamo il forse… già perché questo video è  per lei e se lo state vedendo vuol dire che vi sta consentendo di guardarlo con lei perché non posso immaginare altri motivi tipo : che l’avete rubato, che lo state guardando di nascosto o che lo state guardando senza il suo permesso… ci siamo capiti? Non fareste mai una cosa così vero? Voglio credere che io stia blaterando senza un motivo, ma non si sa mai se qualcuno in un attimo di pazzia lo stesse facendo questo è il momento in cui potete ancora tornare indietro… Ora passiamo alle cose importanti… Il motivo per cui sto facendo questo video è molto semplice: voglio fare un regalo a una delle persone più speciali della mia vita: Kerry! Chi è? Beh… potremmo parlarne per ora è una ragazza intelligente, dolce, buona, sensibile, emotiva, golosa, simpatica, generosa, con energia da vendere, molto positiva, piena di vita, innocente, pura, limpida genuina, molto molto bella e veramente non so che specie di spettacolare creatura sia… un angelo, una principessa del mondo delle favole, una fatina… è qualcosa che comunque è troppo bello per appartenere questa terra.” I singhiozzi diventarono sempre più rumorosi e profondi… quanto le era mancata quella voce, quelle parole, quella tenerezza, quella dolcezza, quel dolce sorriso, quella sincerità disarmante….
“E’ una ragazza davvero speciale e da quando la conosco la mia vita è cambiata, ho dieci figli e ognuno di loro mi ha cambiato la vita in meglio in qualche modo, Kerry l’ha fatto insegnandomi ogni giorno qualcosa di nuovo senza parlare, dandomi piccole lezioni di vita preziose come nulla lo possa essere. Guardandola si può capire quanto forte e fragile, quanto dolce e dura, quanto bella e modesta, quanto sensibile e coraggiosa, quanto triste e ottimista può essere una persona; lei è una contraddizione unica, in lei sono presenti un sacco di qualità opposte che sono quasi complementari e formano una creatura direi… angelica. Ho sempre creduto nel detto “ognuno ha quello che si merita”, ma da quando ho trovato lei ho capito che non è così; a volte nella nostra vita capitano dei miracoli, cosa sono i miracoli? I miracoli sono quello cose che accadono per darci qualcosa che non potremmo mai ottenere con le nostre forze e che comunque non meritiamo… Ecco Kerry è stata un miracolo. Ogni volta che la guardo negli occhi vedo le cose più magnifiche. A volte mi fa impressione il modo sbalorditivo in cui mi somiglia e non so mai se devo pensare che sia io che sti cambiando lei, se è lei che abbia cambiato a me o se ci siamo cambiati a vicenda… In ogni caso preferisco pensare che sia io ad assomigliare a lei.”
Kerry premette il tasto pausa senza nemmeno capire come faceva a vederlo dato che aveva così tante lacrime che i suoi occhi non potevano nemmeno essere visti.
Misael l’abbracciò con stretta decisa in modo che Kerry sentisse che le era vicino; Kerry si sfogò e poi dopo cinque minuti buoni di pianto premette il tasto play per continuare.
“E ora… veniamo al punto. Questa è solo l’introduzione, il resto del video non è fatto di parole perché quelle non basterebbero mai, è fato di foto, video, canzoni perché questi sono i nostri ricordi più belli e non c’è modo migliore Kerry per dirti quanto ti amo e come questi momenti con te sono stati speciali e preziosi. Posso solo ricordateli con questo video, ma sappi che nei miei ricordi sono ancora più straordinari se possibile… Ti amo Kerry… non scordartelo mai…” Michael aveva gli occhi lucidi e le cadde una lacrima.
Poi partì una canzone dolcissima: la sua preferita, quella che cantava sempre a Kerry quando non riusciva a dormire: Someone in the dark, e c’erano sprazzi di video, foto, riprese durante grigliate, feste, momenti divertenti a casa, pre e post concerto… Kerry non poté fare altro che guardare quelle foto con gli occhi pieni di lacrime, felicità, dolore e malinconia, ma soprattutto nostalgia… quei momenti non sarebbero tornati mai più e lei lo sapeva poteva solo ricordarli e conservarli sempre nel suo cuore. Il filmato durò per più di mezz’ora, cosa poteva farle più male? Giornate di sole a Neverland, grigliate, feste d’estate, vacanze fantastiche in parchi di divertimenti, spiagge esotiche, montagne innevate, dietro le quinte dei concerti di Michael, i momenti dolci a casa con Michael… no, era stupendo e quando una cosa è troppo stupenda ti fa soffrire… soprattutto se sai che non potrai mai più riaverla. Alla fine del video dopo l’ultima foto passò una slide “Kerry + Michael  28 luglio 1984 – Forever”  28 luglio 1984! La data in cui l’aveva adottata e per sempre… Poi ricomparve Michael: “Ti amo Kerry! So già cosa ti stai chiedendo, ricordati che la mia risposta è sempre quella di cinque anni fa!” Michael mandò un bacio e strizzò l’occhio; il filmato era finito, il computer espulse da solo il cd; il volto di Kerry era pieno di lacrime e… anche quello di Misael.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95