Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: likiki_246    12/12/2014    1 recensioni
Seira non riusciva a capire come un sentimento dolce e innocuo come l' amore avesse potuto portarle via sua sorella Sara, con questa idea bene in testa si ripromise che non si sarebbe mai innamorata, soprattutto di un essere umano
Ma al cuor non si comanda ...
ed é vero!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Seira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCONTRO FORTUITO 3 Mi spiace ma non posso usare l' html, e grazie tante Luna di Inverno per aver recensito, è la mia prima ff!! Comunque spero che questo capitolo vi piaccia e perfavore recensite . Mentre saltava prese in pieno Hisugi, che cadde in acqua. Vedendo quello che aveva combinato lo riportò sulla spiaggia privo di , lì si trasformò in umana e con la sua perla lo fece rinvenire "Che cosa è successo?""disse Hisugi "Aspetta ma io avevvo apena visto una sirena venirmi addosso!!" "Si sta sbagliando!!" disse Seira "Io l' ho visto che cadeva in acqua e allora sono venuta ad aiutarlo! Non ho visto nessuna sirena!! "Vabbè, mi può lasciare?? " le disse Hisugi con un piccolo sorriso da intelligentone e le fece l' occhiolino "Ma quindi è così che attacchi bottone coni ragazzi!!" "Non. è affatto vero " *//* gli rispose Seira "Comunque io mi chiamo Seira Hatsune e tu??" "Hisugi Hayama" disse lui . Hisugi si sedette e in quel monento si accorrse diavera una perla arancione sul petto, bellissima e pregiata, la prese e stava per metterla in tasca, quando Seira lo fermò "È mia, ridammela!" "Perché? Ci tieni tanto?" Gli passo un lampo di malignità negli occhi e Seira se ne accorse -Che cavolo gli sarà in testa?-pensò lei "Si, problemi? " disse lei " Si per te " gli disse con un ghigno stampato sulla faccia . SEIRA: "In che senso?? "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: likiki_246