Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: itsyouemma    12/12/2014    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena l'alba,ma Killian era già sveglio...pensava al suo piano con Tremotino e a come l'avrebbe detto alla sua Swan: perchè avrebbe dovuto dirglielo prima o poi,se non avesse voluto che lei lo venisse a sapere da quel bastardo! E se dopo averle detto la verità l'avesse persa? Lui non voleva mentirle,ma non voleva neanche perderla...ci aveva messo così tanto per guadagnare la sua fiducia,ed ora avrebbe potuto perderla in un solo secondo. Il Coccodrillo si era meritato tutto il dolore provato...aveva anche cercato di ingannare Emma,giorni prima...e per poco l'avrebbe persa a causa di quel maledetto! Era furioso. Camminava nervoso avanti e indetro per il porto,cercando di trovare un modo per dire ad Emma tutta la verità. Si portò una mano al petto e non sentì nulla: neanche un battito. Eppure,anche se non aveva il cuore,lei gli faceva provare emozioni: amore,felicità,comprensione...era tutto merito suo,della sua Swan...e lui l'avrebbe lasciata sola...non poteva! Gliel'aveva promesso..."Se c'è qualcosa in cui eccello,è sopravvivere..." doveva mantenere la promessa...voleva mantere la promessa! Voleva una vita con lei...
Passarono le ore...
"Hei" poi la sua voce,la sentì...si bloccò e si girò verso il mare,cercando di non guardarla....non ce l'avrebbe fatta. Emma camminò fino a lui e gli si piazzò davanti.
"Che fai,mi eviti?" sorrise con dolcezza all'uomo.
"Certo che no,Swan! Come potrei mai evitarti?" ricambiò il sorriso. Emma si mise sulle punte e si avvicinò alle sue labbra,poi sbattè le ciglia come per apparire indifesa; Killian si avvicinò ancora di più,sorrise e la baciò. Un bacio dolce,lento e pieno d'amore.
Emma gli mise le braccia al collo e cominciò a dondolarsi come una bambina.
"Da quanto sei sveglio?"
"Dall'alba!"
"Io ancora dormivo..." sorrisero. "Ehi...che succede?" lui chinò la testa e chiuse gli occhi.
"Niente,Swan...va tutto bene" accennò ad un sorriso.
"Ehi...con me puoi parlarne..." gli alzò la testa con una mano e gli accarezzò le labbra con le sue. Lui prese una mano di lei e se la portò al petto. "Killian...perchè non lo sento battere?" lui si strinse la sua mano al petto. "Killian!"
"Swan,io..."
"Cos'è successo?! Chi è stato?!" le scese una lacrima.
"E'...è cominciato tutto il giorno del nostro primo appuntamento: io volevo soltanto stringerti a me e volevo che tu mi vedessi come un uomo normale e non uno stupido pirata con una sola mano..."
"Ehi...sei perfetto così...non ti cambierei con nessuno al mondo..." lui sorrise e le spiegò tutto. "Tremotino! Quello mi sente..." lui le bloccò le mani nelle sue e la baciò.
"Stai calma,Swan..." lei singhiozzava.
"Come faccio a stare calma se vuole ucciderti? Spiegamelo..." poteva sentire le lacrime di lei scorrere dalla sua spalla fino al petto...candide gocce,come rugiada. "Non posso stare calma...non ci riesco,Killian" lui le alzò il viso verso i suoi occhi e le passò il pollice sotto agli occhi per asciugarle il viso dalle lacrime.
"Scusami,Swan...io volevo soltanto essere un uomo migliore...per te"
"N-non devi scusarti...sei perfetto...Killian,io non posso perderti!"
"Ehi,piccola...te l'ho detto o no che una cosa in cui eccello è sopravvivere?" sorrise "Io sopravviverò e potremmo avere un futuro,insieme...te lo prometto..."
"I-insieme?"
"Beh,Swan" sorrise soddisfatto "Henry me l'ha detto che hai usato quella parola: insieme" lei tornò ad abbracciarlo e a piangere. "Swan..." le accarezzò i capelli con dolcezza.
"Bene bene,che scena romantica...pare che ora anche la signorina Swan sappia tutto...non mi meraviglierei se ora lei ti odiasse" un sorriso malefico e quasi stridente uscì dalle labbra di Tremotino; Emma si girò verso di lui.
"Maledetto! Io credevo che tu fossi cambiato...sei uguale identico! Aspetta che lo sappia Belle e-"
"Mm...se fossi in lei non lo farei" lei si pietrificò davanti al pirata "Sa...se lei ora andrà a raccontare tutto a Belle io ridurrò in cenere il cuore del suo pirata...quindi,a lei la scelta..."
"Non ci provare!" mise il piede sinistro avanti e socchiuse gli occhi in segno di sfida.
"Le consiglio di non mettersi contro di me...o non solo il pirata morirà...ma anche lei" sorrise.
"Non provare a minacciarla o te la vedrai con me!"
"Non avvicinarti! E' un ordine...e sai che volente o non volente dovrai eseguirlo...ho il tuo cuore" scoppiò in una risata.
"Beh,ma io posso avvicinarmi...non hai il mio cuore!" Killian la prese dal braccio e la tirò verso di sè.
"No,Swan..."
"Ma-"
"No,Swan..." lei chinò la testa e si strinse al petto dell'uomo.
"Che bella coppia...quasi mi dispiace dovervi dividere...anzi,no,non mi dispiace affatto!" Killian la strinse ancor di più a sè,per proteggerla tra le sue braccia.
"Uccidimi...solo non fare del male a lei..."
"Va bene...è un accordo? Tu morirai e in cambio lei sopravviverà" Killian annuì,accarezzandole i capelli.
"No,Killian...se qualcuno tra di noi morirà sarà quel bastardo,non tu!"
"Si sbaglia,signorina...non sono io il bastardo...non sono io quello che ha rubato la moglie a qualcuno,qua...e non sono quello che,ancora,ha rubato la fidanzata al figlio di quello stesso uomo"
"Lei lo amava...e anche lui la amava..."
"Anche io la amavo! E quel maledetto pirata me l'ha rubata!"
"Non è colpa sua se eri - e sei - solo un codardo!" Tremotino prese in mano il cuore di Killian e lo premette; Killian gemette e si piegò al suolo,lasciando involontariamente cadere al suolo anche lei,che era tra lei sue braccia. "Killian!" premette ancor di più "NO! Killian!" si girò verso Tremotino in lacrime "No...perfavore...cosa vuoi in cambio?"
"Non voglio niente,signorina...voglio solo vederlo morire soffrendo..." Killian le prese una mano e la strinse alla sua; a quella scena,Tremotino,strinse ancor di più il cuore del pirata...fino a farlo morire ancora prima che il cuore diventasse cenere. Entrambi guardarono il cuore del pirata inquietati: com'era possibile che fosse morto ancora prima che il cuore si sgretolasse? Eppure non batteva...Tremotino sorrise soddisfatto e scomparve in una nuvola grigia,facendo comparire il cuore del pirata di fianco a lei.
"No! Killian!" lo strinse a sè,singhiozzando. Prese il cuore del pirata e glielo rimise nel petto "Ti amo...torna da me...ti prego..." lo avvicinò alle sue labbra e gliele accarezzò con le sue,per l'ultima volta...l'aveva perso... "Killian...torna da me,amore..." si stese affianco a lui e poggiò la testa sopra al suo petto: le lacrime le colavano sopra alla giacca del pirata. Sfilò la giacca al pirata e se la mise,poi la strinse a sè,assaporandone il magnifico odore di mare. Il mare...Killian...non poteva averlo perso...sperava in un miracolo... "Torna da me!!" urlò con tutta la forza che aveva in corpo,scoppiando a piangere ancora più di prima. "Sei un maledetto bugiardo! L'avevi promesso! Mi avevi promesso che saresti sopravvissuto...ben due volte! Bastardo! Traditore! Bugiardo!" cominciò a prendergli a pugni il petto,furiosa. "Bastardo!" gli mise le braccia al collo e lo strinse a sè,per poi poggiare la testa sul suo petto e chiudere gli occhi...magari era solo un brutto sogno e sarebbe tutto finito al suo risveglio...li ri-aprì...era la cruda realtà...Killian era morto ed ora era sola...si arrese...chiuse gli occhi e singhiozzò...si sporse verso le sue labbra e le baciò,poi tornò al suo petto,che accarezzò con una mano.
"Sw...Swan..." lei spalancò gli occhi.
"Killian!" si buttò sulle sue labbra,senza lasciargli neanche il tempo di riprendersi...
"Swan..." le accarezzò i capelli e continuò a ripetere il nome di lei a bassa voce,come se ciò potesse dargli le forze...lei poggiò la testa sul suo petto,piangendo di gioia,mentre lui le accarezzava i capelli dolcemente. "Swan...Swan...Swan..."
"Sì...sono io,amore...sono qui..." sorrise. "Va tutto bene,amore..." gli prese la mano,la strinse alla sua e le portò al petto di lui. Batteva. Rise dalla gioia.
"Avvicinati..." lei si avvicinò al viso di lui: si guardarono negli occhi e si sorrisero,per poi avvicinarsi e darsi un bacio colmo di dolcezza,desiderio,gioia...nel frattempo Emma si tolse la giacca e gliela ri-mise. "Scusami se ti ho fatta soffrire,Swan...io..."
"Ehi...tu non c'entri niente...scusami se ho fatto infuriare Tremotino,amore...io..." si intrappolarono nuovamente le labbra,dolcemente "Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo...non so come farei senza di te..."
"Beh,ci sarebbe Walsh...ops...è morto" lei rise.
"Ora sono sicura che tu stia bene..." lui sorrise e le accarezzò il viso. "Dio,credevo che non avrei più potuto avere le tue labbra sulle mie...le tue mani sul mio viso...la mia vita non avrebbe più avuto un senso..." si rannicchiò di fianco a lui,che la strinse a sè.
"Ti amo,principessa..." lei sorrise. Erano così persi nei loro baci,nei loro sguardi,nelle loro parole,che si scordarono di essere stesi a terra. Risero. Si alzarono e si stesero su di una panchina,stringendosi l'uno all'altra e guardandosi negli occhi; si persero l'uno nelle labbra dell'altro e per niente al mondo avrebbero smesso.
"Emma...ciao" lei alzò gli occhi e vide sua madre.
"Non ora!" tornò a baciare il pirata.
"Che succede?"
"Poi ti spiego" tornò sulle labbra del pirata con dolcezza...Mary Margaret se ne andò,sorridendo. "Non voglio smettere di baciarti neppure per un secondo..." sorrisero e continuarono a baciarsi per ore,persi nei loro baci,nelle loro parole,nei loro sguardi,nelle loro carezze...persi nel loro amore...

Angolo dell'autrice:
In attesa della 4x11 [Heroes&Villains] ho provato ad immaginare come vorrei che fosse...forse un po' troppa fantasia,che dite? Ahahah...spero che vi sia piaciuta *-* parerate!!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: itsyouemma