Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Edo_Coco    14/12/2014    0 recensioni
Qualche giorno dopo la sconfitta degli Oracion Seis per Lucy, Natsu, Gray ed Erza si apre una nuova porta per una nuova avventura!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3°

LAVORO E INCERTEZZE

Sul treno Lucy e Natsu stavano vicini come al solito ed Erza e Gray li osservavano.

"Ma di che lavoro si tratta??" chiese Gray ad Erza.

"Sinceramente non so quasi niente!"

Natsu finalmente aveva smesso di sentirsi male e Lucy ne era davvero contenta, cosi poteva riposare un pò prima del lavoro che li aspettava. Lucy si era addormentata sulla spalla di Natsu e lui non si spiegava il motivo ma ora si sentiva meglio del giorno precedente.

Lucy dormiva ancora e Natsu si era appena addormentato e non c'era verso di svegliarli, allora Erza gli fece una foto e poi cercò di svegliarli, Lucy aprì gli occhi e anche Natsu.

"Ma siamo già arrivati??" chiese Lucy a Erza.

"Si e ricordami che ti devo dare una cosa più tardi..hihi" presero i bagagli e si diressero verso il luogo dell'appuntamento con il cliente. Arrivati all'hotel il cliente si presentò..

"Buon pomeriggio sono il signor Yamamoto e ho bisogno del vostro aiuto per un mese intero, dovrete lavorare sodo e la ricompensa stabilita è di 75.000 Jewel a ognuno ma se vi impegnate potrebbe alzarsi fino a 200.000 Jewel a testa."

"Wow accettiamo il suo incarico!!" disse Lucy. Conclusero le varie trattative e appena finirono

andarono a riposare per iniziare il lavoro la giornata seguente...avevano due stanze separate una per i ragazzi e una per le ragazze. Erza e Lucy iniziarono a parlare..

"Erza, ti posso chiedere una cosa??"

"Certo, dimmi pure!"

"Conosci sia Natsu che Gray, dimmi che cosa devo fare??"

"Conoscendoli credo che dovresti considerarli entrambi, perchè non ho mai visto Gray con una ragazza ad eccezione di quando sei entrata te, e poi lo ha detto anche Gemini che qualcosa in te lo interessa. Per quanto riguarda Natsu, lo sai che in qualche modo c'era Lisanna, ma ora ci sei tu e in quest'ultimi due anni non ho mai visto Natsu così felice prima che Lisanna ci lasciasse. Quindi segui il tuo cuore!!"

"Grazie Erza per le tue parole, ma non so proprio come comportarmi... mi sento triste solo vedendo Natsu da solo, però sono felice quando sorride, è gentile e quando è spensierato. Per quanto riguarda Gray lo vedo sempre in compagnia e di solito non sorride...ma quando sono insieme non saprei che fare..."

"ooooh non me lo sarei mai aspettato da te Lucy, essere indecisa su due ragazzi, poi trattandosi di Natsu e Gray.."

"Comunque dice che dobbiamo lavorare in coppia e ogni settimana dobbiamo cambiare, significa che per tre settimane saremo in tre squadre diverse e per l'ultima decideremo le coppie la fine della terza settimana, ok??"

"ci sto"

"Buona sera, andiamo in giro, Lucy??" chiese Natsu entrando dalla finestra.

"Perchè entri sempre dalla finestra non sai utilizzare la porta??" disse arrossendo..

"Ehi Lucy ti ho fatto una domanda!! A-N-D-I-A-M-O I-N G-I-R-O??"

"Ehm .. non saprei .. domani iniziamo il lavoro e non vor-" non riesce a finire la frase che Natsu la prende e la costringe ad uscire.

 

Angolo autrice pazza Edo_Coco:

Gray: Dove sarà andato quell'idiota di un fiammifero??

Natsu: Vuoi prenderle granita ambulante?!?

Erza: *coff coff * State calmi.....o potrei prendermela con voi... * coff coff *

Natsu&Gray: O-o-ok... (mentre si rimpicciolivano di fronte alllllllllllllllllla grande TITANIA)

Lucy: Erza mette paura così.

Edo-Coco: Su forza ragazzi al lavoro!!

Lucy: Senti chi parla!! Dovevi aggiornare l'altra storia due settimane fa!!! E poi sarei io la pigrona!

Edo_Coco: Colpita! Mi scuso con tutti quelli che seguono l'altra storia ma non ho proprio idee :(

Natsu: Ho fame!!!!!!!!!!!

Lucy&Erza: Cosa c'entra adesso!!!

Natsu: Bho

Edo_Coco: Brutta Salamandra!! Hai rovinato tutto :( ora vado ciao :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Edo_Coco