Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    07/11/2008    8 recensioni
La mia è una vita perfetta costellata da successi e speranze, una vita incantata come se fossi in una palla di vetro. Una palla di vetro con molte incrinature, forse anche troppe.Però a volte bisogna avere il coraggio di cambiare... anche grazie a qualcuno. “Siccome so che hai dei problemi…io potrei aiutarti, sempre se ti va.” Concludo imbarazzata. “Non mi va.” Dice meccanicamente. Non capisco perché mi importi tanto di lui. È solo un odioso arrogante e presuntuoso. Lo odio.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing Moment: I Saw You Again On Tv MISSING MOMENT: I SAW YOUR FACE AGAIN ON TV


Elizabeth P.O.V.

Sono seduta a tavola con i miei e guardo il piatto davanti a me con disgusto.
"Cosa c'è, non ti piace?" mi chiede mia madre.
"No, è buonissimo ma non ho fame." rispondo noncurante.
Sono mesi che non ho fame ma i miei genitori non ci hanno mai fatto troppo caso.
Non sono abbastanza importante. Quando mai lo sono stata per qualcuno?
Anche l'unica persona che mi faceva finalmente sentire speciale, mi ha abbandonata per motivi ancora oscuri e ignoti al mondo.
Mi alzo e vado in salotto, accomodandomi sul divano e accendendo la tv.
Prendo il telecomando e sintonizzo su Fuse, nella speranza che la musica allievi il mio dolore. Devo ringraziare solo la musica se adesso sono ancora viva, nonostante mi senta morta dentro.
Lo schermo riesce a catturare la mia attenzione grazie ad una voce ma soprattutto ad una melodia, che mi sembra di aver già sentito.

Apro la porta con veemenza, scocciata dall'ennesimo ritardo alle ripetizioni.
Brian entra, piegandosi sulle ginocchia per il fiatone. Ha la chitarra attaccata dietro la schiena.
"Avanti, la scusa di oggi? Spero sia almeno più fantasiosa di quella di ieri." commento con disappunto.
Mi sorride.
"Dai smettila..." mormora abbracciandomi, per poi unire le nostre labbra in un tenero bacio.
Le sue labbra scendono sul mio mento, fino a scivolare sul collo.
"E comunque..." riprende quando si divide da me per mancanza di ossigeno. "Ho fatto tardi perchè stavo componendo e non bisogna mai disturbare un genio all'opera."
Un ghigno inclina le mie labbra.
Senza che io dica nulla, prende la chitarra e comincia a suonare.
"Ti piace?" mi chiede impaziente appena finisce.
"La scusa di oggi è stata credibile..." rispondo prima di baciarlo di nuovo.


Ecco quando l'ho sentita.
Viene inquadrato uno dei due chitarristi.
Il cuore smette di battere per qualche istante.
Il respiro rallenta.
Le parole muoiono in gola.
Un paletto mi si conficca nel cuore.
Lì, dall'altra parte dello schermo, Synyster Fuckin' Gates, mi guarda ammiccando.
Dopo di lui riconosco subito Zacky, Matt, Jimmy e Johnny, i miei amici. Le persone a cui ho vouto più bene.
Vado ad inginocchiarmi davanti al televisore e le lacrime cominciano subito a susseguirsi. Non so più neanche a cosa serve piangere e perchè continuo a farlo.
Ma che altro posso fare, mentre sento la mia anima scivolare via dal mio corpo?
Sto morendo dentro, me lo sento e non sto facendo nulla per impedirlo. Non ha senso continuare a vivere quando non si ha più nessuno per cui andare avanti.
Mi accontento della sopravvivenza, aspettando la mia morte interiore con ansia. almeno la smetto di soffrire una volta per tutte.
Poi però qualche istante dopo, il tempo necessario per assimilare l'espisodio, sorrido.
Una sensazione mista di allegria e euforia, si appropria del mio corpo.
Brian ce l'ha fatta, ha realizzato il suo sogno!
Comincio a ridere e a saltellare allegramente per il salotto.
Poi mi accorgo che una piccola parte del mio cuore ha ricominciato a battere, a sentirmi di nuovo viva.
E quella parte è quella che appartiene a te Brian, quella che mi hai strappato via quando te ne sei andato.
Infilo velocemente la giacca e corro in strada, diretta al negozio di dischi per comprare il loro primo Cd.



Ecco il missing moment!
Non lo adoro troppo, ma spero che non vi abbia deluso.
Con questo capitolo, questa storia si conclude definitivamente.
Vi ringrazio tutti quanti di nuovo, davvero.

ms_reverie: secondo me Zacky si scioglie solo alle tentazioni di Brian XD thanks so much...

kikiF7: oddio tu vuoi farmi prendere un infarto con tutti 'sti complimenti. Grazie <333.

Amarie: e beh, forse lasciare Michelle sull'altare non è proprio stata la cosa più carina che potesse fare ma forse per Brian sarebbe stato peggio sposarla seppure non la amasse. Matt scimmione è un tipo comprensivo, se ne farà una ragione XD. Bacio.

OOgloOO: ehm, forse il missing moment di Michelle sarebbe troppo sadico dai, povera l'ho già fatta soffrire abbastanza XDD Per quanto riguarda il capitolo con i pargoli, si può fare però al limite lo metto come one-shot o uno spin off. Grazie ancora per i complimenti e le recensioni. Baci.

Emy_Cadaver: eh sì, dispiace anche a me che sia finita ^^ Per quanto riguarda le recensioni riguardo le tue storie, te l'ho già detto, non devi ringraziarmi. Ah, sto cominciando ad ascoltare i Bring Me The Horizon, non sono male...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Dominil