Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    15/12/2014    2 recensioni
Il grande amore ci fa paura perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto e si può perdere, e perdere tutto ma se sappiamo amare e ridere allora, siamo invincibili.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lisa uscì dalla sua stanza dell'hotel ancora in pigiama, si avviò all'uscita dopo aver controllato che Miley stesse ancora dormendo, vide la macchina di Liam parcheggiarsi di fronte all'hotel e sorrise vedendo lui ed India scendere dall'auto. 
"Ciao, Miley sta ancora dormendo, le farà piacere questa sorpresa!" sorrise salutandoli e poi gli fece strada verso la camera di Miley. "E'questa!" si fermò davanti alla stanza e sorrise ad entrambi. 
"Grazie amica." disse India che ricevette una carezza sulla testolina da Lisa. Liam la ringraziò e la salutò. Lisa lasciò entrambi davanti alla porta che non ci pensarono due volte a entrare piano piano e a far entrare l'unico fascio di luce nella stanza, entrarono velocemente richiudendo piano la porta, Liam sussurrò qualcosa nell'orecchio della bambina che annuì avvicinandosi poi al letto, restò immobile guardando lo zio avvicinarsi alla finestra e la guardò. 
"3,2,1..." sussurrò per poi tirar su di scatto la tapparella e vide India saltare sul letto e urlare "sveglia" alla zia. Miley saltò sul letto dallo spavento, mancava poco che non urlasse, vide la bambina piombarle tra le braccia e abbracciarla, sorrise abbracciandola vide Liam e restò sorpresa. 
"Cosa ci fate qua?" chiese sorpresa, Liam si avvicinò a lei, si sedette sul letto e allungò il collo corrugando le labbra, le lasciò un dolce bacio ricambiato sulle labbra e sorrise. 
"Andiamo al luna park!" disse Liam esultando con la bambina che iniziò a saltare di nuovo e abbracciò lo zio. 
"Allora...mi devo vestire!" sorrise Miley e India iniziò a urlare, la ragazza si alzò dal letto e si fiondò in bagno dopo aver preso tutto il necessario che le sarebbe servito per vestirsi e rinfrescarsi. 
Mezz'ora dopo uscì dal bagno pronta per quella giornata, tese il braccio verso la bambina allargando la mano e sentì la manina minuscola della bambina stringere la sua, Liam mise un braccio sulle spalle di Miley e uscirono dalla stanza dell'albergo. 
"Dov'è il luna park?" chiese Miley dopo che furono saliti in macchina e che avesse assicurato la bambina al seggiolino dietro. 
"Qua vicino, è a mezz'ora di strada. L'hanno aperto ieri e oggi è il primo giorno ufficiale di apertura!" disse Liam emozionato, gli erano sempre piaciute quelle cose anche se non lo dava a vedere molto, voleva sempre risultare uno abbastanza maturo e duro. 
"Allora...partiamo!" disse Miley guardando la bambina che urlò dalla gioia. Liam si girò verso Miley e la guardò disperato.
"Diventerò sordo entro la fine della giornata!" disse il ragazzo sussurrando e Miley si lasciò scappare una risata dolce che Liam apprezzo guardandola dolcemente. 

Mezz'ora era passata ma avevano incontrato molto traffico e la bambina stava iniziando a dare di matto insieme a Liam che, il troppo traffico, lo agitava troppo. Miley si girò di spalle guardando India. 
"Allora, adesso quando arriviamo saliamo subito sulle giostre e poi prendiamo lo zucchero filato, ti piace?" la bambina guardò la zia che stava cercando di calmare almeno lei, sapeva che era più difficile tranquillizzare Liam. 
"Si, quello rosa." Miley sorrise facendo una faccia sorpresa. 
"E' anche il mio preferito!" la bambina esultò ridendo. 
"Eccoci arrivati!" esclamò Liam con un tono disperato di fondo, Miley si girò scendendo dalla macchina e aprì la porta dei sedili posteriori slacciando le cinture del seggiolino e prendendo in braccio India che non stava più nella pelle, la mise giù e si fece dare subito la mano. 

"Beeeello! Guaarda!" la bambina non sapeva più dove posare gli occhi, il luna park era un paradiso per bambini che vedevano giochi e pupazzi ovunque, c'erano giochi colorati, giostre con i cavalli e i supereroi o le principesse. India indicò una giostrina con delle tazzine in cui dovevi sederti dentro e tutto girava, salirono e Miley notò che Liam non le seguiva. 
"Che fai? Non vieni?" 
"Soffro quella giostra...per favore, potrei vomitare. Vi guardo da giù!" la supplicò il ragazzo che sembrava davvero non avere bei ricordi a riguardo, Miley sorrise baciandolo dolcemente sulle labbra e poi si fece tirare dalla bambina che la tirava come una matta, si sedettero sulla tazzina che dopo qualche minuto iniziò a girare insieme alle altre, ridevano entrambe come matte alzando ogni tanto le mani in aria. 
Scesero dalla tazzina che ad entrambe girava un po' la testa ma ridevano, erano felici. Andarono verso Liam che sorrideva nel vederle arrivare ridendo. 
"Divertite?" chiese dolcemente. 
"Siiii, adesso andiamo su quella!" disse la bambina indicando con il ditino la giostra con i cavalli. 
"Ora vieni anche tu però!" disse Miley puntando l'indice sul petto di Liam che annuì sorridendo. Salirono sulla giostra, Liam alzò la bambina facendola sedere su un cavallo rosa e le disse di tenersi stretta al palo, Miley salì su quello oro e Liam su quello bianco. 
La giostra iniziò a girare e India muoveva le gambe a ritmo della musica che mettevano in sottofondo, Miley e Liam si guardarono sorridendo, era come se avessero capito tutto da quello sguardo; si erano dati entrambi una seconda chance e questa stava andando molto meglio di come si aspettassero, sarà che non sono circondati dal mondo di Hollywood, sarà anche che la bambina sta facendo aprire gli occhi ad entrambi notando quanto sono fatti per stare insieme e avere una famiglia; sarà un'insieme di cose, sanno entrambe che ci saranno litigi ma finchè c'è amore e fiducia non si potrà mai spezzare un legame. 
Miley spostò lo sguardo da Liam ad India che le stava sorridendo continuando a muovere le gambine a ritmo di musica. Quando ebbero finito anche quella giostra ne fecero altre, era quasi mezzogiorno e decisero di fermarsi a mangiare. 
"Elsa mi ha detto di farle mangiare della pasta, non vuole che mangi schifezze..." disse Liam mentre cercava un ristorante che facesse pasta e soprattutto un menù bambino. 
"Ha ragione, tutto quel fast food rovina lo stomaco pure ai grandi! Guarda lì..." Miley indicò un ristorante con un grande cartello fuori che diceva "Menù bambino, solo 10€!" e faceva vedere della pasta e altri contorni. 
Liam sorrise sollevato che ce ne fosse uno ed entrarono, sembrava di stare nel vecchio west, era molto caratteristico come era arredato, c'erano cappelli da cowboy, delle foto di indiani e animali del vecchio west. 
"Guarda! Quella è un aquila!" disse India indicandola e guardandola dal basso affascinata, Miley sorrise annuendo, la prese in braccio per farla arrivare alla stessa altezza e le fece accarezzare il corpo dell'aquila che era davvero peloso. 
"BUongiorno, tavolo per 3?" disse il cameriere che si era accorto del fatto che Miley Cyrus e Liam Hemsworth fossero entrati proprio nel loro ristorante. Liam annuì e seguirono il cameriere che li portò ad un tavolo vicino a dei poster dove c'erano disegnati animali. 
Si sedetterò e gli portò i menù, scesero sia per loro sia per India, dopo dieci minuti vennero serviti e iniziarono a mangiare. 

"Zucchero filato, lo prendiamo?" disse India quando furono fuori dal ristorante suppliacando Liam che si lasciò persuadere. 
"Va bene, ma quello piccolo, okay? Lo sai che la mamma non vuole che mangi troppe schifezze!" India annuì contenta e cominciò a correre verso il camioncino che faceva anche lo zucchero filato. Miley si avvicinò a Liam stringendogli la vita con il braccio e lui le spalle. 
"Sono contenta." disse la ragazza sorridendo guardandolo negli occhi. 
"Perché?" disse Liam guardandola negli occhi ma ogni tanto teneva d'occhio che la bambina restasse sempre dov'era. 
"Sono qui con voi e sto benissimo. Tu non lo sei?" chiese al ragazzo che annuì con la testa. 
"Certo che lo sono sciocca, sono qua con te, con mia nipote e la mia famiglia che ora non c'è ma è sempre qua con me. Non ho mai passato tanto tempo con la mia famiglia da quando sono diventato famoso e ho capito di aver fatto sembra grandi errori." 
"Lo so, per questo passo molto tempo con la mia. Ti tengono i piedi per terra." Liam annuì mentre raggiunsero il camioncino. 
"BUongiorno, uno zucchero filato piccolo rosa." 
"E uno grande rosa." aggiunse Miley sorridendo come una bambina, Liam si girò e le sorrise baciandole la fronte. L'uomo prese subito due bastoncini e iniziò a formare lo zucchero filato su di essi. India restava a guardare meravigliata la nuvola formarsi su quel legnetto, il signore glielo porse sorridendole e lei lo prese tutta contenta, Miley prese il suo dopo che lo ebbe finito, pagarono e si sedettero sulla panchina. 
"Sei...completamente appiccicosa" disse Liam toccando le guance di India che rideva, andarono ad una fontanella e le sciacquarono quasi tutta la faccia, la asciugarono e buttarono i bastoncini. 

"India, guarda quel peluche..." la bambina si girò verso la bancarella e vide un orso grandissimo. "Devi tirare giù tutti i barattoli di latta con quelle palline se vuoi quell'orso." Miley e India si girarono verso Liam che si sentì improvvisamente osservato. 
"Cosa?" chiese alla due ragazze che lo guardavano furbette. 
"Potresti provarci tu..." disse Miley avvicinandosi e facendogli lo sguardo sexy. Liam la guardò quasi catturato dalla sua immensa bellezza e poi scosse la testa. 
"Okay...va bene." India esultò, Liam si avvicinò tirò fuori un dollaro e lo passò all'uomo che stava dietro al banco. 
Prese tre palle, aveva solo tre tentativi. 
Lanciò la prima e andò giù senza colpirne neanche una. Si girò verso Miley che lo guardò incoraggiandolo. 
Lanciò la seconda e sfiorò le lattine senza prenderle, India aveva un faccino triste, capì che non avrebbe mai portato a casa quel peluche. 
Terzo tentativo, Liam prese in mano la palla. Gli sembrava che fosse un'ultima chance, "o il pupazzo o la morte." una cosa del genere, si sentiva quasi in ansia. 
Prese meglio la mira cercando di calcolare i tiri di prima, lanciò e prese la base delle lattine che vide cadere tutte. India urlò insieme a Miley alzando le braccia al cielo esultando. Il signore sganciò l'orso e lo diede al ragazzo, era decisamente più grande di India. 
"Sei super zio!" urlava India tutta contenta mentre tornavano verso la macchina, si sentivano decisamente osservati da tutti i bambini che guardavano con invidia quel peluche. 

Miley agganciò India al seggiolino e fece sedere il peluche di fianco a lei, India lo toccò sentendo quanto fosse morbido. Salirono anche Liam e Miley in macchina e misero in moto, erano già le 16. 
La ragazza si girò per controllare la bambina e notò che si era addormentata su una zampa dell'orso, sorrise dolcemente dicendolo a Liam che sorrise. 
"Sei perfetta Miley." disse Liam all'improvviso, Miley spostò lo sguardo da fuori dal finestrino a Liam. "Dico davvero. Ho fatto l'errore più grande e vorrei non averlo fatto perché a quest'ora saremmo già sposati." 
"Nessuno dice che non potremmo esserlo." Liam si girò un secondo verso di lei guardandola stupito. "Non ho detto di andare a sposarci adesso" rise Miley. "Ma nessuno ci impedisce di sposarci. Stiamo tornando insieme e potremo anche sposarci." 
Liam sorrise mostrando addirittura i denti, frenò facendo notare a Miley che erano arrivati a casa di suo fratello. Miley prese in braccio India che era ormai nel mondo dei sogni e Liam il peluche, si avviarono verso l'ingresso e suonarono, andò ad aprirgli Elsa che restò a guardare il peluche per qualche secondo molto stupita. 
"Siete andati via in 3 e siete tornati in...5!" rise guardando poi sua figlia dormire. 
"E'stanchissima, si è divertita tantissimo!" disse Miley che si fece guidare dentro casa da Elsa verso la cameretta della bambina. Entrarono in questa stanza tutta rosa, aveva un arcobaleno sulla parete dove aveva il lettino. 
Miley la posò dentro ad esso e la coprì, si girò verso Elsa sorridendo. 
"E' stata un angelo, te lo giuro!" Elsa sorrise abbracciando Miley. 
"Grazie per averla portata, davvero!" Miley sorrise ricambiando l'abbraccio. 
"Figurati, per noi è sempre un piacere averla tra i piedi" risero entrambe. 
"Miley so che ti ha fatto soffrire, lo so bene. So anche come ci si sente ma, al contrario di come è successo a me, Liam ci sta davvero mettendo l'anima per sistemare e ..." 
"Lo so. Lo so bene. Lo vedo nei suoi occhi, è sincero, è vero e lo è soprattutto con me. Lo amo Elsa, lo amo come non ho mai amato nessuno e stando con India, sento questo desiderio di fare famiglia con lui, di voler stare tutta la mia vita con lui." Elsa sorrise dolcemente. 
"Quando avrai bisogno di qualsiasi cosa ci sono, lo sai. Al contrario di quello che dice la gente io sono sempre con te, non credo ad una parola di quello che sento su di te e continua così, vai forte." Le fece l'occhiolino e l'abbracciò ancora. 
Scesero dalle scale e videro i due fratelli in salotto parlare. 
"Siamo tornate!" disse Elsa sorridendo. Miley salutò Chris che prima non aveva visto e guardò Liam. 
"Noi andiamo ora, siamo stanchissimi." disse Liam sorridendo e avvolgendo le spalle di Miley con il suo braccio. 
"Vi credo, con una pesta come India!" disse Chris facendo ridere tutti e quattro. Si salutarono tutti, Elsa e Chris tornarono in casa mentre Liam e Miley salirono in macchina. 
"Voglio...farti vedere una cosa." Liam guidò per venti minuti buoni, arrivò vicino a delle ville molto belle, erano vicine al mare; si fermò con la macchina davanti ad una villa e la guardò sorridendo. 
"Questa era la casa dei miei nonni che purtroppo..." 
"Lo so..." sussurrò Miley stringendogli la mano. 
"L'hanno lasciata a me e dopo che tu mi dissi di "si" alla mia proposta avevo iniziato a farla sistemare, c'erano parecchie cose da aggiustare, i mobili da comprare nuovi. Sarebbe stata pronta il giorno dopo del nostro matrimonio, il 23 giugno ma...non è andata come doveva ed è colpa mia. Ma la casa l'ho fatta finire comunque, era come se sapevo che, in un qualche modo, ci saremmo ritrovati e avrei potuto fartela vedere." Miley guardò Liam sorpresa, non sapeva nulla. 
"Perchè..." 
"Perché non ti ho detto niente? Volevo fosse una sorpresa, saremmo tornati dalla luna di miele e ti avrei fatto vedere la nostra nuova casa." Miley sentì gli occhi bagnarsi, mise le mani alla bocca sorpresa di ciò che vedeva, era una villa bellissima anche solo vista da fuori. "Non piangere..." 
"Piango perché...sono sorpresa e felice." sorrise e scese dalla macchina andando verso la casa, si girò verso Liam che era sceso anche lui e corse ad abbracciarlo, alzò poi lo sguardo e lo baciò appassionatamente sentendo il ragazzo ricambiare. 
"Vieni...entriamo." Disse Liam mentre la stringeva a sè, arrivarono alla porta e tirò fuori le chiavi, le infilò nella serratura e le fece girare tre volte, aprì la porta e lasciò che Miley entrò per apprezzare quello che aveva realizzato. 






Undicesimo capitolo pubblicato come promesso! Ce l'ho fatta soprattutto perché volevo fosse un regalo per Smilesmile2311 che oggi è il suo compleanno e le faccio tantissimi auguri, questo è il mio regalo! 
Forse lo leggerai domani, ora è un pochino tardi. 
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate! 
Amo India, voi? E amo l'idea della casa! 
Alla prossima ;) 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii