Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Hermy_Angel    08/11/2008    2 recensioni
Questa ff è basata su dawson's creek ma non segue il telefilm..e qualcosa di innovativo,e mi rispecchio molto..diciamo che lo vivo in prima persona!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andie McPhee, Dawson Leery, Jen Lindley, Joey Potter, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi ecco a voi il secondo capitolo :P speriamo sia meglio di quello…a dimenticavo commentate è???allora eravamo rimasti alla telefonata…

2°capitolo:

Eccole li..ancora in macchina,le due amiche silenziose continuano a guardarsi furtivamente..**Oggi ho un turu turu turu  per la testa...  che fa turu turu turu  e non mi passa…** questa è la canzone che insieme ascoltano…Arrivano sotto casa di peace,joey prende il telefono… “ siamo qui sotto scendi” scrive..e così dopo pochi minuti…

Cick cick… il portone di peace si apre..lui da lontano saluta i genitori…” a domani”gridando ripete…e si avvia verso la macchina delle persone a lui più care..e si proprio Andie e Joey…Joey si guarda misteriosamente i capelli,oggi più chiari del solito e cerca di nascondere quel viso che fino a poco tempo prima piangeva forse per lui..Andie apre lo sportello del veicolo salutando affettuosamente l’amico…

“Ei peace ma che profumo hai messo oggi???che bellino il mio fratellino..” dice Andie  abbracciandolo...

”profumo???che profumo…” Risponde Peace cercando di sdrammatizzare..

I due entrano in macchina..Andie come sempre nel sedile posteriore…Peace avvicinandosi  a Joey “ciaooooooo” grida..e lei con sorriso sarcastico risponde “ma devi per forza gridare???a furia di stare con te mi sa che devo andà a fare n’a visita dall’otorino…accidenti gridi troppo”

…Lui la guarda ridendo e le da una pacca in testa… Joey si gira verso peace…” ohhh Peace ma non puoi lasciare un po’ tranquilli i miei capelli???non solo l’otorino anche il parrucchiere adesso”

…I tre iniziano a ridere come dei pazzi…Joey mette a moto la macchina e via…una canzone allo stereo,ed ecco che i tre iniziano a cantare…

***Si sbaglia sai quasi continuamente …Sperando di non farsi mai troppo male …Ma quante volte si cade***

gli amici ridendo e scherzando come sempre si avviano verso questa nuova avventura che li aspetta…In macchina iniziano a raccontarsi di tutto e di più,Peace racconta della sua nuova fiamma…Susy…

***La vita sai è un filo in equilibrio …E prima o poi ci ritroviamo distanti …Davanti a un bivio***

“bè amiche non ci crederete ma sento di provare qualcosa di forte per lei” dice lui convinto di ciò..

***Ed ogni giorno insieme per fare solo un metro in più …Ci vuole tutto il bene che riusciremo a trovare in ognuno di noi***

ma Joey interviene  “Peace…tu capace di provare emozioni???ma smettila..neanche il tuo cane ti crederebbe” …

***Ma a volte poi basta un sorriso solo…A sciogliere in noi anche un inverno di gelo …E ripartire da zero***

I tre riprendono a ridere,Andie “ hai proprio ragione joey,il mio fratellino rimarrà per sempre single,non lo vedo proprio come un futuro marito..anzi a me sembra proprio una perfetta mogliettina..”

***Perché non c'è un limite per nessuno …Che dentro sè abbia un amore sincero …Solo un respiro***

Joey guarda dallo specchietto l’amica e ridendo “Andie chi lo sa..magari per il nostro caro principe questa è la volta buona che si affezioni realmente a qualcuno” girandosi verso l’amico…

Andie,Joey e Peace:” Non siamo angeli in volo venuti dal cielo …Ma gente comune che ama davvero …Gente che vuole un mondo più vero …La gente che incontri per strada in città”

Lui “ragazze..non fatemi dire cose che non voglio…guardate che anche io ho un cuore…naaaaaaaaaaaa”

***Prova e vedrai ci sarà sempre un modo …Dentro di noi per poi riprendere il volo …Verso il sereno***

i tre continuano a ridere…Peace con quegli occhioni color nocciola guarda le amiche con le lacrime a gli occhi col tremendo mal di pancia venuto con quelle risate,il cd continua a scorrere come il tempo passato insieme..ma sempre insieme,loro..e adesso con la sensazione che niente e nessuno potesse dividerli..joey evita ancora una volta quello sguardo ma dentro di lei qualcosa bruciava..possibile che stava accadendo?possibile che anche lei stesse iniziando ad innamorarsi di qualcuno?...e finalmente eccoli li,davanti a loro si apriva un panorama fantastico,joey ferma la macchina e i tre scendono…Peace sospirando si sistema in modo lento la maglietta e i jeans,Andie si avvicina all’amico ancora alle preso con le scarpe…già dal ciglio della strada si vedeva quel mare fantastico,la luna che lo accarezzava dolcemente..uno spettacolo da sogno agli occhi dei tre amici..i tre si riuniscono in un unico abbraccio e rimasero fermi per qualche minuto a contemplare il tutto in silenzio..attorno a loro solo il rumore del vento che spingeva il mare verso la spiaggia…e gli alberi che sussurravano dolci note…

Concluso finalmente anche questo capitolo,spero di avere fatto un buon lavoro :P cercherò di aggiornare al più presto…grazie per tutti coloro che vorranno commentare,accetto anche le critiche che sia chiaro :P quelle ti fanno crescere… 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Hermy_Angel