Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Griduccia88    16/12/2014    1 recensioni
Storia di una ragazza sfiduciata, disillusa, con il cuore a pezzi ma che infondo spera ancora nel grande, vero e puro amore...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-16-

Passo intorno a vari gruppetti. Dopo un paio di minuti un ragazzo mi si avvicina. Alto, muscoloso ed un po’ brillo. 
X: ey piccola. Sei senza cavaliere?. Se vuoi ti faccio felice io questa sera!!!
Io: sto benissimo da sola!!
X: mi piacciono le gattine selvagge come te. Sei sexy lo sai?
Io: e tu un povero ubriaco. Lasciami passare immediatamente!
X: sennò che fai?
Io: ti do un calcio tra le gambe talmente forte da pregiudicarti il futuro, e levati di mezzo!!!!!
Allunga le mani sui miei fianchi. 
X: preferisco che mi tocchi tra le gambe con altre parti del corpo, tipo le mani o meglio la bocca!!!
Afferra i miei fianchi, comincio a spingerlo e a colpirlo. Compare Zayn, di primo impatto direi che sta bene. Ha lo sguardo inferocito
Zayn: lasciala stare!!!!!!!
X: ma levati di mezzo ragazzino!!
Il Malik sferra un gancio destro micidiale che mette l’ubriaco a tappeto, sprofondo tra le sue braccia stringendolo molto forte mentre le mie dita scivolano tra i suoi capelli ormai lunghi
Zayn: tutto a posto!!!!
Io: grazie!
Zayn: ti ho salvato ma non avevi paura, visto il tuo lavoro sai cosa significa!!!!
Io: sì. Stai bene?
Domando allentando un po’ la stretta. Mi regala un sorriso tenero e profondo. 
Zayn: sì sto bene!
Io: si?
Annuisce. Alzo un braccio con l’intenzione di colpirlo. Il suo sorriso si trasforma e da tenero diventa malizioso, grazie agli ottimi riflessi mi blocca afferrandomi un polso. 
Io: non far più una cosa del genere, capito?. Gridami contro, picchiami, sfogati…qualunque cosa ma non sparire più così. Mi hai fatto morire di paura!!!!!!
Zayn: scusa!!!!!
Io: no, non ti scuso. Non ho mai avuto così tanta paura per qualcuno in tutta la mia vita. Ho seriamente pensato mi venisse un infarto. Spero tu non debba mai provare una sensazione così!!!
Zayn: non volevo farti spaventare, mi dispiace davvero!!
Mi abbraccia poi mi bacia sulla testa. 
Zayn: tu ed Harry avete parlato, porti il suo anello!
Annuisco. 
Io: a proposito di Harry, è venuto con me e Niall a cercarti. E’ stata una mia idea. Aspetta!!!
Li chiamo e ci raggiungono di corsa davanti all’entrata. 
Harry: ey amico, tutto bene?
Zayn: sì tranquilli. Oh Haz, ho salvato la tua donna. Quello schifoso ci provava di brutto!!!!!!
‘La tua donna’. Lo sta accettando. Mister Styles cambia faccia. 
Harry: chi scusa?
Zayn: quello, quello lì per terra. Gl’ho tirato un pugno!
Harry: grazie amico. Scusate!
Niall: ma dove vai?
Harry: a finire il lavoro di Zayn!!!
Si allontana di qualche passo e si abbassa. 
X: tu chi sei?, che vuoi??
Harry: farti male. Hai toccato la mia donna. Lei è solo mia. Bastardo!!!!
Mister Styles sferra un calcio e prende in pieno il viso dell’ubriaco poi ci raggiunge. Lascio l’abbraccio del Malik per quello dello Styles. 
Harry: stai bene baby?
Annuisco.
Niall: andiamo a casa. Dopo tutto questo trambusto mi è venuta una fame da lupi!
Harry: anche a me!!!!!!
Zayn: come se solitamente non avessi fame amico mio!!
Dichiara ridendo ed avvolgendo un braccio attorno al collo del mio ragazzo. Tutti e 4 insieme torniamo a casa. Louis, Liam ed Alessia sono ancora svegli. 
Alessia: tutto bene?
Niall ci fa l’occhiolino e la stringe. 
Niall: si piccola mia. Tutto è bene quel che finisce bene. Che fame, uuu le merendine!!!!
Louis: io voglio una fetta del dolce che fatto Joey ieri. Ho l’acquolina. Caffè, cocco, cioccolato bianco!!!
Alessia: guarda che sono finite entrambe!
Louis: com’è possibile???
Harry: sì finite. Sono stati lavati anche i vassoi!
Informa l’amico dandogli una pacca sulla spalla poi si siede e mi fa accomodare sulle sue ginocchia, le sue braccia attorno al mio corpo. 
Louis: mi state facendo uno scherzo vero??
Spalanca il frigo…nulla. 
Zayn: perché non chiedi a Niall dove sono finite le torte????
Domanda aprendosi una merendina al cioccolato. 
Louis: Niall?
L’irlandese non proferisce parola, con lo sguardo innocente punta l’indice sul suo pancino poi sorride e lancia una merendina al Tomlinson. 
Louis: noooo!!
Si lascia sfuggire afferrando la merendina. 
Niall: Joey è stata il mio braccio destro!
Louis mi lancia uno sguardo carico d’odio. 
Io: ey, non prendertela con me. Era il festeggiato, valeva la regola che poteva avere tutto!!!!!!
Louis: arriverà il mio compleanno. Tranquilli!!!
Io: dai mangia un biscotto!!!!!!
Louis: simpatica. Preferisco la merendina che stai mangiando tu mentre il mio migliore amico t’imbocca!!
Allunga la mano sulla ciambella e ridendo continuiamo a parlare e a mangiare.


[...]

Sto tornando a casa, ho pranzato con i miei genitori. Una litigata furibonda con mia mamma…non è la prima volta.
Non approva nulla della mia vita, come al solito. Non approva la mia eterna smania di libertà e di indipendenza, vuole ancora farmi andare all’università di Yale. Per lei l’università non è solo il posto dove costruirsi una cultura e prepararsi ad un lavoro ma anche un’esperienza per capire e cercare sé stessi. A me non serve, so cosa voglio e chi sono. Non approva Harry, gl’è stato antipatico dal primo giorno. Per colpa dell’aspetto, del viso, dell’atteggiamento, della bellezza e del lavoro che fa. Oserei dire che preferiva Zayn. E’ da un anno che mi ripete all’infinito che Harry è falso, subdolo e che secondo lei mi tradisce ripetutamente con attrici, cantanti e fans. Non è vero, non è vero mai. Io di lui mi fido, si sta impegnando molto e lo fa per me. Stiamo insieme da un anno e in questi 12 mesi non mi ha mai fatto soffrire, riesce a rendermi la persona più felice del mondo semplicemente esistendo. Salgo in camera e preparo di corsa il trolley, sono in ritardo. Devo partire.
Devo andare in Inghilterra, a Holmes Chapel a casa Styles. Gemma, la sorella di Harry, si laurea domani pomeriggio. Mi ha invitata lei personalmente, ormai siamo amiche. Partirò da sola, Alessia si è trasferita in Irlanda. Non vive con Niall ma a pochi passi da casa Horan. In quanto imprenditrice ha spostato il suo lavoro lì.
Chiudo la valigia e vado a staccare: corrente, gas ed acqua. Resterò fuori una settimana, mamma se lo farà andare bene. 
Chiudo il portone a chiave e con un taxi vado a Fiumicino. Procedure di imbarco e poi di corsa in aereo. Arrivo nel Cheshire poche ore dopo, mi sta aspettando Harry. 
Harry: BABYYYY!!
Io: mister Styles!!
Ci corriamo incontro, un abbraccio ed un bacio super hot da far imbarazzare tutti i presenti ma a noi non importa…per niente. Mi tiene stretta a sé. 
Io: come sta Gemma?, ci siamo sentite ieri sera ma era talmente in ansia che faticava a parlare!
Harry: menomale, e siete state su skype 3 ore. Non ne potevo più volevo chiamarti io!
Io: una virtù che dovrai esercitare è la pazienza. Lei è mia amica!
Harry: io sono il tuo fidanzato!!
Io: non sei in fase ‘discussione tesi’, aveva la precedenza la Styles ieri sera rispetto allo Styles!!!
Harry: ma fino a domani pomeriggio….!!!
Rido. 
Io: stasera dormo con Gemma, le ho portato una tisana rilassante, un cd di musica orientale che la farà dormire profondamente e non arriverà stressata. Andiamo!!!!!
Prende la mia mano. 
Harry: ok per la tisana e il cd ma dormi con me!
Io: Hazza!
Harry: mi sento abbandonato, incompreso. Tu, mamma e Gemma state sempre a parlare di questa laurea e mi sento trascurato ho bisogno di te amore mio!!
Dichiara con l’aria triste ed imbronciata. Gli poggio le mani sui fianchi, faccio aderire il mio bacino al suo. 
Io: Anne è a lavoro giusto?
Harry: sì baby!
Io: e Gemma è in facoltà a sistemare gli ultimi dettagli col suo relatore. Ci penserà Anne ad andarla a prendere alle 19, vero?
Annuisce con un sorriso tenero. 
Io: allora portami a casa mister Styles. Ti faccio il bagno…!!!
Non aggiungo altro, guardo i suoi occhi. Gli regalo un bacio appassionato, intenso che fa ballare a pienissimo ritmo le nostre lingue. Lo portiamo a termine così da precipitarci a casa, è già piuttosto accaldato. In 15 minuti siamo a casa Styles. Ci chiudiamo in bagno, mentre lui si spoglia io apro l’acqua, rigorosamente tiepida. Svito il tappo del bagnoschiuma e ne rovescio un bel po’ così vengono le bolle…le adoro. 
Mentre avvito con attenzione il tappo del bagnoschiuma mi abbraccia alle spalle e comincia a baciarmi con intensità. 
Io: non ho finito di chiudere il bagnoschiuma!!!
Harry: non fa niente!!
Me lo toglie di mano e comincia a spogliarmi. 
Io: ma tu hai già finito!!!
Annuisce. 
Harry: ti spoglio io!!!
Io: ok io intanto ti bacio!
Harry: mi leggi nella mente amore!!!
Appena l’ultimo indumento finisce sul tappeto mi solleva ed entriamo nella vasca. Ci uniamo più volte in un solo corpo sotto la schiuma. 
Harry: era proprio quello di cui avevo bisogno. Tu ed io insieme e stringerti!!!
Lo bacio. 
Harry: perché quello sguardo spento amore?, ho perso le mie qualità di amante!!!!
Io: no anzi Hazza, sei sempre speciale. Perfetto, ti adoro è che prima di partire…!
Harry: cosa?
Io: ho pranzato con i miei, ho litigato con mamma…solita storia!!
Mi bacia sulla testa. 
Harry: mi dispiace amore, tutto per colpa mia. Che ne dici se ci parlo?, provo a dimostrarle ancora quanto ti amo!
Io: proviamo, per fortuna c’è Anne. Lei mi fa da mamma la mia mi fa da vigile. Mi fa una multa per tutto. Per i lavori che faccio, perché vivo da sola, per l’uomo che amo…!!
Mi bacia con passione. 
Harry: questi giorni sono per noi, ti farò distrarre!
Io: come?
Harry: così!
Riprende a baciarmi e mi fa sua per l’ennesima volta. 

[…]

La vasca si sta svuotando e noi ci stiamo asciugando con gli accappatoi. Mi passa le mani sulle braccia per aiutarmi ad asciugarmi più in fretta.
Ci regaliamo sorrisi intervallati da baci. 
Harry: per fortuna siamo a settembre e fa caldo!!!!
Io: ma siamo bagnati, forse è meglio vestirci. Puoi darmi una delle tue camice??
Annuisce. 
Io: così sarò sexy come te!!
Harry: mi trovi sexy??
Annuisco. 
Io: troppo Haz!!!
Sorride poi mi bacia. Entriamo in camera sua e ci vestiamo, mantiene la promessa e mi fa indossare una sua camicia. L’ho abbinata ad un paio di jeans a vita alta e a delle superga. Chiudo i bottoni e poi faccio un nodo sopra la pancia. 
Harry: ti sta troppo bene!
Io: mi piace avere il tuo profumo addosso!
Harry: ma è meglio ancora quando ti sto addosso io!!!!!
Sorrido e gl’accarezzo il viso. 
-Anne: Harry, Jo?. Ci siete????’
Harry: sì mamma, scendiamo subito!!
Mano nella mano corriamo al piano di sotto. Travolgo Anne e Gemma in un abbraccio. 
Io: ciaoooooooo!!!!!!!!
Gemma: dov’eravate???
Harry: di sopra a far 2 chiacchiere!!!
Dichiara con lo sguardo innocente. 
Gemma: sì ed avete avuto una vampata di caldo e vi siete rovesciati reciprocamente una bottiglietta d’acqua in testa…
In effetti abbiamo ancora i capelli un po’ umidi. Sorridiamo imbarazzati ed io mi nascondo tra le sue braccia. 
Harry: siamo innamorati!!!!
Anne: daii, Gè!!!
Ride anche lei. 
Io: ma quando si mangia?
Ridiamo di nuovo ed entriamo in cucina. 
Harry: 3 contro 1, non è per niente divertente!!
Anne: sì che lo è!
Gemma: sì sì, ti battevamo sempre ora più che mai!!!!!
Harry: nuuu!!!
Dichiara a testa bassa, mi avvicino e gl’avvolgo un braccio attorno al collo per baciarlo in guancia poi gl’accarezzo il viso. 
Io: cucciolo mio!!!!
Gemma: ma no Joey. Tu ti lasci indurre in tentazione troppo facilmente!!
Harry: non mi resiste il mio amore!
Mi stringe forte.
E finisce così quest’avventura quando la nostra storia è consolidata e faccio parte a tutti gli effetti della famiglia Styles, la nostra storia d’amore è in discesa libera verso la felicità. I 1D sono come sempre ai massimi livelli e che scema che ero, quel giorno stavo per far andare Alessia da sola a quel meet…quel meet che mi ha cambiato la vita. 
Io non credo nei miracoli, non ci credevo prima e meno che mai ci credo adesso…la realtà con lui è molto meglio di un miracolo. 


Commentate? =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Griduccia88