Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    16/12/2014    1 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV RACHEL
“dove l’hai trovata quella Holly Holliday? Ammetto che è stato divertente,però mancano 2 settimane alle provinciali,dovremmo provare,provare e provare”,lo informai.”Rach stai tranquilla. Appena il professor Shue si riprenderà dalla malattia,riprenderemo ad annoiarci”,disse Kurt ironico. Ma era possibile che solo io ci tenessi a vincere?!”parlando di cose più interessarti,oggi rivedi la tua bella?”,chiese Kurt curioso. Inevitabilmente divenni rossa.”sì,però non ti dirò niente”,esclamai.”oh andiamo sono curioso,non mi hai nemmeno voluto dire cosa è successo la volta scorsa”,mi supplicò lui.”ti basti sapere che tra noi due va tutto bene”,dissi con un sorriso.”riuscirò a farti parlare. Ti lascerò fare tutti gli assoli senza farti la guerra”,promise Kurt. Anche se l’idea mi allettava molto,e per propormi una cosa del genere era davvero curioso,non cedetti.”Kurt è inutile io non ti faccio domande su Blaine e tu non me le fai su di lei”,dichiarai.”perché tra me e Blaine non c’è niente,mi ha solo aiutato per la cosa di Karofsky”,mi spiegò lui. Odiavo profondamente quel ragazzo che maltrattava Kurt,il mio amico era depresso e non mangiava ed era veramente preoccupata.”Kurt devi denunciarlo al preside,non può andare avanti così”,dissi.”Rachel cosa vuoi che faccia,non posso andare dal preside e dire che mi sbatte contro gli armadietti,e poi Figgins è malato,la coach Sylvester ha preso il suo posto. Non farebbe niente”,disse Kurt sconsolato. Questa situazione non andava bene per niente,dovevo trovare una soluzione,non sopportavo di vedere il mio amico così. Lo abbracciai forte.”troveremo una soluzione Kurt”,promisi.
“piccola cosa ti succede oggi? Sembri triste”,chiese Quinn accarezzandomi una guancia.”lo sono per Kurt. Karofsky lo tormenta e mi dispiace tantissimo”,confessai con tristezza.”magari potremmo dire ai ragazzi del glee di tenere d’occhio Karofsky,o magari di minacciarlo di spaccargli le gambe se riprova a importunare Kurt”,propose lei con un sorriso sadico.”ho provato a chiederlo a Finn,ma lui ha paura che Karofsky non faccia il suo lavoro durante le partite”,dissi sconsolata.”wow che uomo”,disse Quinn ironica.”dai non essere cattiva con lui”,la rimproverai.”cosa?! lo difendi pure,è stato un vigliacco. Kurt è il suo fratellastro e un suo amico e lui si comporta da femminuccia. Come fai a stare ancora con lui!?”,esclamò lei irritata.”anche io penso che non si sia comportato bene,però non c’è bisogno di essere sgarbata. E poi anche tu stai ancora con Sam”,protestai.”Rachel lo sai perché. Ascolta tu mi piaci sul serio,ma non posso rischiare tanto,non dopo l’anno scorso”,spiegò Quinn. Sembrava sincera,però non era giusto. Perché Sam poteva tenerla per mano e baciarla davanti a tutti ed io no?
POV SANTANA
Evitare Brittany era sempre più difficile,anche perché seguivamo gli stessi corsi e in più avevamo il glee e le cheerios. Da quella piccola discussione avevo fatto di tutto per ignorarla.”ciao piccola”,disse una voce alle mie spalle facendomi spaventare.”Puck sei un idiota,mi hai fatto prendere un colpo”,lo rimproverai tirandogli un pugno sulla spalla.”ahiaa ma che ti prende? Sembra che tu stia scappando da qualcuno,sei sempre agitata ultimamente”,disse lui.”non sto scappando da nessuno”,mi difesi.”Lopez dimmi che ti succede,in genere non mi importerebbe,però a te ci tengo,quindi dimmelo”,mi incitò Puck. Mi lasciai andare tra le sue braccia e iniziai a piangere. Avevo bisogno di sfogarmi,ero stanca di lottare.
“dovresti dirglielo San,sarebbe meglio per tutte e due”,mi consolò lui. Alla fine avevo confessato tutto,non riuscivo più a tenermelo dentro.”ho paura,insomma se si dovesse sapere io sarei fregata. Non sono pronta alle occhiatine,alle chiacchiere e ad essere presa di mira”,confessai cercando di bloccare le lacrime. Puck me ne asciugò una con il pollice.”non devi farlo sapere a tutti,però non pensi che a quelli del glee non importi,anzi sarebbero più che felici”,aggiunse lui con un sorriso.”lo penso anche io,però tanto lei è presa da 2 ruote. Non ho speranze”,dissi sconsolata.”oh,insomma,tu sei Santana Lopez tu puoi tutto,quindi ora ti riprendi e troviamo un modo per conquistare la biondina”,disse Puck deciso. Riuscii a strapparmi un piccolo sorriso.
POV BRITTANY
Non sopportavo questa situazione con Sannie,ormai era abituata a passare un sacco di tempo con lei,però ultimamente lei mi evitava. Non mi sarei dovuta lamentare,insomma le cose tra e Artie andavano bene,però mi mancava la mia migliore amica,mi mancavano le sue coccole e i suoi baci. Non sapevo cosa fare.”Britt aspettami”,disse San raggiungendomi. Mi prese il mignolino e lo intrecciò con il mio,come faceva sempre. Mi ero persa qualcosa,da quando avevamo fatto pace?”allora ti volevo chiedere se stasera volessi venire al ‘Bel Grissino’ e poi al cinema con me!?”,propose lei sorridente.”ma che cosa? È un appuntamento?”,chiesi confusa.”una specie,mi dispiace per essermi comportata da stronza e volevo rimediare”,mi informò Sannie allegra.”certo”,risposi ancora un po’ confusa.”bene passo per le 8”,disse lei prima di baciarmi la guancia. La osservai allontanarsi,era stupenda nella divisa. Un attimo,avevo un appuntamento con Sannie,non era mai successo prima. Ero al settimo cielo e nemmeno era iniziata l’uscita. Appena vidi Artie lo raggiunsi con un sorriso.”senti,stasera non possiamo uscire,Lord T ha ricominciato a fumare e devo tenerlo d’occhio”,esclamai baciandogli la guancia. Artie sembrava confuso e divertito allo stesso tempo,gli sorrisi e andai a lezione. Non vedevo l’ora di arrivare all’appuntamento.
POV QUINN
“grazie Sam e ti prego dillo anche agli altri,non a Puck se combina un altro casino finisce di nuovo in riformatorio”,dissi.”certo,non farò avvicinare Dave a Kurt,sarò tipo la sua guardia del corpo”,disse Sam con un sorriso.”sei un grande”,esclamai entusiasta.”stasera usciamo insieme?”,chiese lui. La mia attenzione si spostò su Rachel e Finn,camminavano mano nella mano. Lui sorrideva come un cretino,avevano fatto pace. Rachel si girò a guardarmi,il suo sguardo diceva ‘scusa’. Sentii la rabbia e la gelosia attanagliarmi lo stomaco,non riuscii a trattenermi. Mi girai e mi baciai Sam.”wow questo sì che era un bacio”,esclamò lui quando mi staccai. Non lo stavo guardando,ne ascoltando. Rachel mi guardava con gli occhi pieni di lacrime non versate. Ma che cavolo aveva combinato?!
POV SANTANA
Ancora non mi capacitavo di come avesse fatto Puck a convincermi,però mi trovavo davanti alla casa dei Pierce con un vestito e la giacca,agitata come non lo ero mai stata. Io e Britt non eravamo mai uscite veramente insieme,stavo iniziando a pensare che fosse una pessima idea. Ci misi tutta la mia forza di volontà per suonare il campanello. La madre di Britt venne ad aprirmi,era così simile alla figlia.”Heather,sono venuta a prendere Brittany”,dissi con un sorriso cordiale.”sì entra,la tua amica si sta ancora preparando”,mi informò lei. Entrai in quella casa così familiare.”Santana! non vedevo l’ora che arrivassi”,esclamò Beatrice,la dolce sorellina della mia migliore amica. Mi venne incontro e mi abbracciò,era una Britt in miniatura. La mia migliore amica la descriveva come una piccola peste,con me era molto affettuosa. Mi prese la mano e mi trascinò in salotto,poi mi fece sedere sul grande divano. Il padre di Britt non c’era,molto probabilmente stava lavorando. Era il mio avvocato di Lima,però questo lo portava a lavorare tanto e molto di rado era a casa.”è un appuntamento,vero?!”,esclamò Beatrice sorridendo. Arrossi e mi morsi un labbro. La sorellina di Britt era più perspicace e sveglia di Britt e spesso rimanevo stupita.”un’uscita tra amiche”,risposi deglutendo.”un’uscita tra amiche in cui farete le piccioncine e vi darete tanti bacini?!”,scherzò Beatrice facendomi arrossire ancora di più.”smettila Bea! Sii gentile con Santana”,la rimproverò Heather.”va bene,scusa. Quindi Brittany ti piace?”,chiese lei curiosa. Era ufficialmente il momento più imbarazzante della mia vita.”non sono affari tuoi piccolo mostro”,esclamò una voce dietro alle mie spalle,sapevo benissimo chi era. Mi girai di scatto e rimasi a bocca aperta. Britt indossava dei jeans scuri,erano così stretti che non lasciavano niente all’immaginazione,una canotta verde-acqua con su scritto ‘dreamer’ in nero e una giacca di pelle nera. I capelli erano sciolti e ricadevano ondulati sulle spalle. Anche vestita in modo così semplice mi toglieva il fiato. Beatrice le fece la linguaccia,Britt si avvicinò e mi prese la mano.”andiamo Sannie. Ciao mamma,pulce”,salutò lei prima di trascinarmi via.
“mi dispiace per mia sorella,te l’ho detto che è una rompi quando vuole”,si scusò Britt. Avevo prenotato un tavolo per due che fosse il più in privato possibile.”è stato abbastanza imbarazzata,avrei voluto sotterrarmi”,confessai.”però ad una sua domanda voglio una risposta. Io ti piaccio?”,chiese Britt curiosa. Era il momento della verità,sospirai.”era per questo che ti ho chiesto di uscire. Tu mi piace tantissimo,però ho paura delle ripercussioni che questa cosa porterebbe. Io non voglio essere presa di mira come Kurt,non sono pronta. Però non posso più tenermi questi sentimenti per me”,dissi in un sussurro. Brittany mi prese la mano e mi donò un dolce sorriso.”Sannie non c’è bisogno che ti giustifichi. Farei di tutto per passare del tempo con te,anche se sarà di nascosto. Io voglio stare con te,solo con te,niente Artie”,disse Britt con dolcezza. Una lacrima scese dai miei occhi,questa volta però,erano di felicità.”saresti disposta a farlo per me?”,chiesi.”farei questo e altro per te”,rispose lei con un sorriso.”se lo avessi saputo prima,mi sarei già dichiarata da un pezzo”,scherzai. Britt rise e mi asciugò una lacrima. Mi sentivo felice come non succedeva da un po’. Finito di cenare andammo al cinema a vedere ‘Dragontrainer 2’,sapevo che a Britt sarebbe piaciuto molto. La sala era praticamente vuota,nessuno portava i bambini al cinema alle 10 di sera. Cercammo dei posti più isolati possibile.”era da settimane che volevo venire a vederlo,ti adoro”,mi informò Britt entusiasta. Verso metà film sentii le dita di Britt passarmi dal ginocchio alle cosce,quando arrivò al bordo dei miei slip,cercai di trattenere un gemito. Oh Dios mios anche al cinema!”Britt che fai?”,chiesi cercando di mantenere la voce ferma.”shhh rilassati”,sussurrò lei al mio orecchio.
POV RACHEL
Appena avevo visto Quinn baciare Sam,avevo cercato di trattenere le lacrime,ma ero dovuta correre in bagno e lì ero scoppiata. Perché Quinn mi aveva fatto una cosa del genere? Avevo pianto per tutto il pomeriggio e alla sera non avevo mangiato. I miei papà erano preoccupati,però non volevo e non potevo farli sapere la verità. Mi trovavo sul divano con loro a guardare ‘Funny Girl’,con gli occhi tutti rossi e il malumore.”Rach noi andiamo a dormire,è stata una giornata lunga. Non fare tardi”,mi informò Leeroy. Lui e papi mi baciarono teneramente e salirono le scale allontanandosi dalla mia vista. Poco dopo qualcuno suonò il campanello,andai ad aprire chiedendomi chi diavolo fosse a quell’ora. Una Quinn sconvolta e con gli occhi rossi si presentò davanti a me.”cosa vuoi?”,chiesi fredda.”mi fai entrare,ti devo parlare”,supplicò lei. A malavoglia la feci entrare,non riuscivo a dirle di no,anche se ero arrabbiata.”scusami,non avrei dovuto farlo. Lo so che non è una scusa però vederti con Finn mi ha fatto salire la gelosia. Lo so che sono stata una stronza,mi dispiace,farei di tutto per farmi perdonare”,disse lei,sembrava così sincera.”non possiamo andare avanti così,io non riesco a vederti con Sam e tu non sopporti di vedermi con Finn. Non so cosa fare in questa situazione,so solo che quando ti ho visto baciare Sam,non sono riuscita a bloccare le lacrime”,confessai iniziando a piangere. Quinn mi strinse forte,mi lasciai cullare dalle sue braccia.”non voglio rinunciare a te,sei troppo importante. Lascerò Sam,non mi importa di lui,mi importa solo di te”,disse lei con dolcezza.”lo faresti veramente?”,chiesi stupita.”sì piccola”,rispose Quinn baciandomi la fronte.”lascerò Finn,non mi vedrò con nessun altro e non uscirò con nessun altro”,dichiarai decisa.”mi sto innamorando di te”,confessò lei. Il mio cuore batteva all’impazzata,esultava così forte che quasi mi esplodeva. La guardai dritta negli occhi,la baciai e subito le nostre lingue si ritrovarono felici. Sentivo un sentimento nuovo,non c’era più solo desiderio e attrazione,ma amore. Puro e semplice amore.”questa era per dire anche io?!”,disse lei ironica. Anuii e scoppiai a ridere. Veramente io mi ero già innamorata.

















Salve gente,
scusate il ritardo di un giorno,ma ho avuto un sacco da fare tra scuola,impegni e tutto il resto. Bene bene… finalmente Santana e Brittany si sono chiarite e hanno confessato quello che provano. Invece,guai in paradiso per Rachel e Quinn,però direi che si sono risolti bene. Spero che anche questo capitolo sia piaciuto,ditemi cosa ne pensate. Alla prossima 




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister