Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    17/12/2014    0 recensioni
I personaggi sono gli stessi di ‘En Mi Mundo1’,manca solo Jorge Blanco che presto tornerà.
Anzi,ci sono personaggi nuovi: (presto aggiornerò)
Charlotte Ncdao: Jackie.
Marny Jennedy: Ally.
Sophie Karbjinski: Emma.
Molly,e’ timida. Eddie,e’ coraggioso. Molly,e’ sola. Eddie,ha tanti amici.
Ecco un’altra storia dove vedremo le difficoltà e la felicità di Molly man mano che seguite la sua storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e' Cotton,la quale come sempre e' di buonumore. Ha con se' una borsa rossa e mi sorride divertita.
- Cosa vuoi? Hai i minuti contati.-dico io nervoso.
- Che fretta c'è?-chiede lei.
- Non so tu,ma io alle 23.00 ho voglia di dormire.-rispondo io.
- Ah,siamo nervosi eh?-chiede lei .
- Cosa c'è?-chiedo io.
- Molly mi da' sui nervi,perché e' così ALLEGRA? Le accadono sempre cose positive,SEMPRE. E voglio che perda il suo boyfriend cioè Eddie. Mi aiuteresti?-chiede lei.
- Si,ti aiuto basta che ti stai zitta. Che devo fare?-chiedo io.
- Scattare semplicemente una foto dove io bacio Eddie.-dice lei.
- Ok,sparisci.
NARRA MOLLY
Il giorno dopo mi sveglio con la canzone 'Super creativa' e dopo che mi sono lavata,scendo di sotto. Oggi,niente mi toglierà il sorriso. NIENTE. Vado in sala riunioni e Sam canta 'Amor en el aire' e dietro di lui,ci sono le nostre foto. E c'è una dove ci baciamo. Tutti guardano me,ma io mi sento triste e imbarazzata. Ad un certo punto sento un rumore di tacchi,mi volto ed e' Tisch.
- Che bravo che e' il mio amore.-dice contenta lei.
- Mamma! Mamma?-dice incredulo Sam.
- Cosa ci fa lei qui?-chiede nervosa Nuria.
- Sono venuta a vedere MIO figlio,e' questo che fa la mamma per suo figlio o sua figlia.-risponde lei guardandoci.
Esco fuori con le lacrime agli occhi. Lo sapevo,lo sapevo ci deve essere sempre qualcosa che mi fa soffrire. Voglio risponderle però non posso,non devo abbassarmi ai suoi livelli. Canto un pezzo della canzone 'Habla si Puedes' e vedo mia madre che si unisce a me. Insieme,insieme cantiamo questa meravigliosa ed energetica canzone. Ci abbracciamo e vediamo che tutti ci guardano. Chi e' incredulo,stupito,meravigliato e chi e' invidioso. Tutti ci applaudono con molto entusiasmo e noi facciamo un'inchino. Insieme siamo le migliori.
- Chi sarebbe questa vecchia bisbetica?-chiede Cotton gelosa.
- Senti,oca,questa vecchia bisbetica come cacchio dici tu e'...-inizia a dire Nuria.
- Piano con le parole,Dowson e Park.-dice Pablo.
- Sono la mamma d Nuria e di Molly.-dice mia madre contenta.
- Bella voce,signora,le chiederei di entrare nel concorso!-dice scherzando il prof.
- Ci straccerebbe tutti,perché e' brava.-dico io.
- Non quanto tu e Nuria,e' ovvio.-dice lei.
Tutti provano e Cotton esce dalla stanza con un'aria misteriosa. Esco fuori,voglio seguirla. Si avvicina a Eddie,li sorride e si avvicina a lui per baciarlo però arriva Nuria.
- Che stai combinando,biondina che non sei altro? Eddie non sarà mai tuo. Puoi guardare,ma non toccare. SAPPILO.-urla mia sorella.
- Va bene,va bene...-dice lei spostando il ciuffo.
- E che non succeda ancora,Cotton.-dice Eddie.
1 SETTIMANA DOPO
Finalmente,arriva il momento della sfida! E io sono al settimo cielo,sinceramente,ho paura di perdere. Sale sul palcoscenico Marotti e annuncia che dovranno urgentemente esibirsi: Lucy e Ally.
Lucy canta 'Universo' e Ally 'The Me That You Don't See'.
NARRA EDDIE
Canta bene,però,io non so che canzone cantare. Lucy e Ally,Nicolas e Austin,Molly e Nuria,Garrafa e Taylor,Mauro e Gonzalo,Cotton e Oliver,Jason e Jack,Samuel e Eddie,Becky e When,Stella e Sam,Lara e Titan,Charlie e Mo,Luca e Ivan,Olivia e Roxy,Floriana e Francesca saranno li sfidanti! Mi sfiderò con Samuel e lui e' un tipo forte. Adesso canta Nicolas con 'Yo Soy A si' e Austin 'I Got That Rock'n Roll'. Mentre canta Austin provo 'Voy Por por ty' e però sbaglio,come sempre. Viene Sam ridendo.
- Non riuscirai a cantare la canzone del migliore.-dice lui.
- Ma che vuoi?-chiedo io seccato.
- Ti sto dicendo che fai pena.-risponde lui.
- Vattene,per favore.
Beh,credo che dovrò cantare il mio pezzo e credo che stupirò un po' tutti. Molly canta 'Habla si Puedes' e tutti l'applaudiamo. Nuria canta 'Hablen De mi' e spero che perda,la mia Molly DEVE vincere. Garrafa canta 'Who Says' e Taylor 'Dille que si'.
Mauro canta 'Don't look down' e Gonzalo 'Fu'. Cotton canta 'Quiero' e Oliver 'Rescata mi corazòn' con molto entusiasmo. Jason canta 'Derecha' e Jack 'We can't stop'. Samuel 'Te fazer feliz' e io canto 'Entre tu y yo'. Becky canta 'Paso el tiempo' e When canta 'Ven y canta'. Stella canta 'Destinata a brillar' e Sam canta 'Amor en el aire'.
Lara canta 'Voy por ti' e Titan 'Baby'. Charlie canta 'Sway' e Mo 'She's So Gone'. Luca canta 'Amore mio' Ivan canta 'Nadie mas' Olivia canta. 'Ready or not' e Roxy 'Como decirte que te quiero'. Floriana canta 'Maracana' e Francesca 'Vampiri'. Aspetta,ma Sasha? Sasha e Alessandro non hanno cantato,vado da Morotti a riferirlo.
- Marotti,Sasha e Alessandro non hanno cantato!-urlo io.
- Cantano ora,ragazzino.-risponde lui.
Sasha canta 'Somos invincible' e Alessandro 'Veo Veo'. Cantano bene. Dopo un pò,Marotti dice le sfide! E io,come tutti,sono nervoso.
- Ecco,in questa busta...QUESTA! Ci sono i nomi. Tra Lucy e Ally...Lucy,Tra Nicolas e Austin...Nicolas. Tra Molly e Nuria...Molly. Tra Garrafa e Taylor...Taylor. Tra Mauro e Gonzalo...Gonzalo. Tra Cotton e Oliver...Cotton. Tra Jason e Jack...Jason. Tra Samuel e Eddie...Eddie. Tra Becky e When...Becky. Tra Stella e Sam...Sam. Tra Lara e Titan...Lara. Tra Charlie e Mo...Mo. Tra Luca e Ivan...Luca. Tra Olivia e Roxy...Roxy. Tra Floriana e Francesca...Floriana. Tra Alessandro e Sasha...Sasha. Prossime sfide: Lucy e Nicolas,Molly e Taylor,Gonzalo e Cotton,Jason e Eddie,Becky e Sam,Lara e Mo,Luca e Roxy,Floriana e Sasha.
Ho superato la sfida e adesso dovrò sfidarmi con quello,Jason. Beh,almeno ho superato la prima sfida. Poveri Ally e Austin che hanno perso tutti e due. Viene da me Cotton e mi bacia appassionatamente. E siccome io non chiedo gli occhi vedo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever