Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Kidd is Alive    17/12/2014    0 recensioni
Quando tutto questo è iniziato,io,Richie e tutti gli altri ragazzi della nostra generazione ci consideravamo già adulti perfetti. Pensavamo che la nostra vita di tutti i giorni fosse...completa. Avevamo già pianto,ci eravamo già arrabbiati. Pochi di noi ammettevano che la nostra vita in realtà era fatta di cose insignificanti. Eravamo solo dei bambini,protetti da genitori e società. La vera paura,rabbia,disperazione,ma anche gioia,speranza e voglia di vivere...noi non le conoscevamo. E quando la realtà ci ha colpiti,con tutta la sua violenza,siamo stati in pochi a farcela. Io e Richie siamo stati fortunati,in mezzo a tutti. E poi...
Ambientata nell'universo di The Walking Dead,When The Sun Goes Down segue la lotta per la sopravvivenza dei due teenager Hailey e Richard,cresciuti da soli nell'apocalisse.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frank mi sta soffocando con il braccio contro il collo,come se la pistola puntata alla tempia non fosse abbastanza. Il coltello è per terra,troppo lontano,sono stata ingenua ad attaccare direttamente,avrei potuto usare la balestra. Cerco di dimenarmi ma non ci riesco.

<< Lasciami ! >>

<< ZITTA ! >>

Tobias,Walter,Corey e Richie sono davanti a me,interdetti su cosa fare. Richie è furioso,lo vedo nei suoi occhi,sono gli stessi di quando ha ucciso Reed.

<< Lasciala,figlio di- >>

<< Richie,no ! >>

Tobias lo trattiene per un braccio,in modo che non faccia nulla di avventato. Corey prova di nuovo a parlarci,come se avesse funzionato la prima volta.

<< Frank,lasciala...è solo una ragazzina ! >>

Lui indietreggia e mi porta indietro con lui.

<< Appunto ! Non voglio farle del male quindi adesso poggiate a terra le armi e ve ne state fermi mentre me ne vado all'elicottero... >>

Non sopporto non avere voce in capitolo,voglio che gli altri si salvino ed escano da qui,non m'importa di cosa potrebbe succedermi.

<< Fottiti ! Sparate ! Qualcuno gli spari- >>

<< Ho detto zitta ! >>

Passano alcuni secondi interminabili,sento il cuore che mi esplode. Frank ha allentato un po' la presa al collo,riesco a respirare meglio ma la gola mi fa un male cane. Poi,con tutta la freddezza del mondo,Walter non dice nulla e spara. Frank si sposta e per poco non cadiamo a terra.

<< Come volete ! Io vi avevo avvertito... >>

Mette il dito sul grilletto. Richie urla e si libera da Tobias. Frank esita per qualche secondo e sento la presa al collo che si allenta ancora di più,è il momento. Con una mano gli blocco il polso destro,con l'altra gli afferro la mano sinistra che tiene la pistola e me la tolgo di faccia. Lui spara un colpo a vuoto e casca all'indietro. Io non ho neanche il tempo di pensare,prendo il coltello da terra e gli salto addosso. Una coltellata all'addome,due al petto ed è tutto finito. Sono bastate tre coltellate. Tre,come i compagni che ho perso da quando è successo tutto questo. Steve,Jim,Paige. Sono morti per colpa dell'uomo che ho ucciso. E adesso mi accorgo che Frank è la prima persona che uccido. Fin'ora avevo fatto fuori solo Erranti,e neanche tanti visto che ho imparato a sparare quanti giorni fa,cinque ? Sembrano passati secoli. Mi rialzo,tremante e butto per terra il coltello. Ho le mani ed il viso sporchi di sangue e sento i tagli alla guancia pulsare sotto al cerotto. Tremo,ho fatto la cosa giusta ? Guardo il cadavere. Considero l'idea di sparargli in testa per non farlo tornare come Errante ma non sono in vena di concedere favori.

<< E' quello che ti meriti... >>

Mi stava per sparare. Sarei potuta morire. Ma...

<< Hailey,stai bene ? >>

Richie mi abbraccia da dietro. Annuisco. Sto bene ? Considerando che in questo momento potrei essere morta sì,sto bene. Mi giro e vedo Corey abbassare il fucile.

<< ...E' andata bene. Dai,andiamo a... >>

Sentiamo il rumore dell'elicottero che decolla. Mi giro e lo vedo che vola via,verso la costa. E' troppo tardi,non ci sono altri aerei qui,ergo fare chilometri e chilometri di strada da Charlotte per venire a Washington è stato completamente inutile. Che giornata del cazzo. Richie si mette a sedere a gambe incrociate guardando l'elicottero andarsene,Tobias e gli altri si mettono le mani nei capelli o guardano per terra delusi. Richie però improvvisamente indica il cielo.

<< Guardate ! Sta perdendo quota ! >>

Giro la testa verso l'alto e vedo il grande elicottero militare iniziare a precipitare,fra poco si schianterà.

<< GIU' LA TESTA >>

Mi butto per terra e mi copro le orecchie con le braccia. L'esplosione è particolarmente violenta,pezzi di lastre di metallo volano ovunque,per fortuna non ci colpiscono. Il mio primo pensiero va alle persone che erano a bordo. Mi rialzo.

<< Dio mio...che cosa è successo ? >>

La mia voce esce spezzata,in parte per colpa della stretta di Frank. Richie si passa una mano nei lunghi capelli castani.

<< Forse c'era qualcuno morso a bordo,non possiamo saperlo .>>

Osservo le fiamme in lontananza. Perchè niente va mai come previsto ? Walter,incredibilmente,parla.

<< Dovremmo andarcene,il rumore sta attraendo un sacco di Erranti. >>

Ha ragione. Raccolgo il coltello e lo zaino. Mi pulisco il coltello sulla maglietta – come se ormai mi importasse qualcosa – e nel mentre volgo un ultimo sguardo al cadavere di Frank che credo stia iniziando a rianimarsi,prima di cominciare a correre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Kidd is Alive