Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Triela_Rico    08/11/2008    1 recensioni
Finalmente dopo tanto tempo ho deciso di scrivere una fiction su Rozen maiden. Protagonista è Shinku che insieme alle sue sorelle scoprirà che il gioco di Alice non è come credeva. Perchè il Padre vuole che combattono? Spero vi piaccia XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reda13 Ecco la fine del capitolo. Scusate del tempo che ci ho messo ma l'avevo scritta inizialemtne ma un virus mi ha costretta a cancellare tutto. Tra studio e lavoro ho aspettato a postare la fine. Non ho voluto dilungare troppo, chiudo questa fic e la storia di Reda in un misto di comico (lo scontro finale) e di serio. Spero vi piaccia e grazie di aver letto. Presto appena potrò posterò qualche altra cosa ce ho scritto. Buona lettura.





- E' tempo che tu porti a compimento il nostro piano
dice a Rosemary a Reda

- In questi anni sono stata la tua fedele bambola, padrona. Adesso sono pronta a portare a compimento i tuoi voleri
facendo un piccolo inchino

Poi si volta verso le altre bambole e con un salto vola difronte Shinku la quale non sa come comportarsi

-Mia cara sorella maggiore, proprietaria del frammento che tiene in vita la tua copia, ossia me, ti rendo ciò che è tuo affinchè tu possa porre fine al gioco di Alice continuato da Enju con l'inganno. Ho scelto di mia volontà questo finale per me perchè non sono stata creata da Rozen, non sono che una tua copia e come tale devo scomparire. Divise io e te non possiamo sconfiggerla ma una volta che avrai riacquistato la parte mancante, potrai avere poteri sufficienti per eliminarla. Una volta per tutte. TU puoi farlo, io e te divise no. Ti prego solo di....

improvvisamente dietro Shinku compare Barasuishou pronta a sferrante un colpo con la spada. Souseiseki richiama le cesoie ma troppo tardi, Reda spinge a terra Shinku ricevendo sulla spalla il colpo. Per dieci centimentri di profondità, la lama ha frantumato la porcellana facendo saltare il braccio sinistro di Reda. Barasuishou sfila la spada dal corpo dell'avversaria e Reda barcolla pochi passi per poi finire a terra di schiena. La bambola non ha emesso un grido, ne un sibilo e dalla spalla iniziano a cadere frammenti di porcellana mentre il braccio è poco più in là, un rumore sordo di meccanismi inizia a risuonare nella stanza e Reda si muove a scatti, i codini iniziano a sciogliersi a causa del movimento della testa che va destra e a sinistra instancabilmente. Shinku rimane impassibile poi si alza e raggiunge la copia tirandola su, della porcella cade ancora a terra e i capelli ormai sciolti sono sparsi per il pavimento.

- Stupida cosa hai fatto
chiede Shinku con gli occhi sgranati alla bambola che apre e chiude la bocca e muove gli occhi continuamente, segno che il suo controllo sul corpo è perso

-Vo...V....Vol..evo....fe..r..m..aa.aa...rl.aa.a

La figura di Rosemary ricompare e chiede a Shinku di accettare la Roza mystica

-Shinku, io ho usato il tuo frammento senza consenso di Rozen, per un mio capriccio ho voluto i tuoi pezzi per farne una bambola identica a te perchè non potevo averti. Per la mia stoltezza...sono rimasta bloccata nel mondo dei sogni e vi resterò per mille anni perchè il mio corpo non è stato trovato. Accetta la sua roza mystica, fallo, e ferma ciò che io stupidamente non ho fatto...fermare la malvagità umana. Senza il tuo frammento mancante non sarai in grado di bloccare Barasuishou perchè Enju ne ha donato alla sua bambola una molto grande. Più il frammento è grande e più la bambola possiedere poteri, esperienze e capacità che la distinguono dalle altre. Solo così puoi fermarla...è l'ultima cosa che ti chiedo prima di scomparire. Ormai Reda ha perso, alla fine dovrai prenderlo per forza il frammento. Porta alto il nome delle Rozen Maiden...difendi l'onore delle bambole viventi!

I meccanismi di Reda cessano di far rumore e la bambola si blocca all'improvviso, Rosemary scompare e da un fascio di luce compare il frammento. Shinku resta a fissarlo per poi guardare la bambola che tiene in braccio

-Eri davvero una mia brutta copia da cancellarti per la bambola originaria?

Barasuishou raggiunge Shinku la quale decide di accettare il frammento e posata la copia a terra, riceve la sua parte ormai tornata. Una luce rossa avvolge tutti e quando si affieolisce Shinku è in piedi che impugna il suo bastone

- Adesso siamo due contro una, non avrai scampo

le due bambole iniziano così lo scontro nella stanza, petali e frammenti di cristalli cadono ovunque. Enju si avvicina alle bambole che assistono allo scontro con un martello, arrabbiato

-Dannate bambole, mi avete rovinato la vita

Shinku è stata scagliata sul muro difronte Suiseiseki e Barasuihou è pronta a colpirla.

Enju alza in aria il martello e Suiseiseki invoca i coltelli lanciadoli senza guardare per la paura mentre Souseiseki cerca di salvare la sorella con le cesoie

I coltelli si conficcano nella schiena di Barasuishou che dava loro le spalle, bloccandola. Shinku si affaccia oltre la bambola scioccata

-E io che ci stavo a fare scusate...

Enju vibra il colpo ma le cesoie come contraccolpo spingono il martello in testa a Enju tramortendolo.

Il silenzio cala nella stanza, senza capire come hanno fatto le bambole hanno vinto.

Jun non crede ai suoi occhi
-Se lo facevano apposta non ci sarebbero riuscite....lo so!!!

Barasuishou cade a terra frantumandosi e Enju è stecchito a terra, Shinku vede la copia ancora a terra pochi metri più in là. Il coniglio fa la sua comparsa davanti di loro

-Per questi fatti, ho deciso di fare uno strappo alla regola e vostro Padre è stato informato dell'accaduto. Ha deciso di venire ....
spostandosi e mostrando Rozen che compare dallo specchio in fondo alla sala.

Le bambole rimangono colpite dal suo arrivo, ma lui nno è lì per loro e il coniglio spiega

-Rozen è qui solo per prendere la bambola rotta, la copia creata nel silenzio e che dovrebbe finire nella povere come è venuta. Ma la considera comunque sua creatura e la riparerà riponendola nel suo scrigno così che possa tornare a dormire anche senza padrone. Non è una Rozen Maiden ma verrà protetta da vostro padre secondo i suoi desideri

Rozen si avvicina al corpo della bambola con i capelli sciolti, gli occhi socchiusi, la porcella in polvere che ancora cade e il braccio poco distante. Prende fra le braccia ciò che rimane, si volta alle sue bambole e dice

- Non siate tristi per lei, sarà trattata come una di voi ma non riceverà una roza mystica. Il suo meccanismo di risveglio richiede un frammento e non ne creerò. Lei vivrà in te, Shinku. Porta alto il nome delle Rozen Maiden e quello della tua copia. Si è rilevata degna di divenire bambola di Rozen anche s enon della collezione.

Rozen guarda la bambola che ha in braccio, un movimento della spalla fa inclinare il capo che poggia con un piccolo tonfo sulla spalla del maestro guardando con occhi fissi e socchiusi il vuoto. I capelli sciolti la fanno sembrare un cadavere vero.

Rozen si volta e si avvia verso lo specchio per poi scomparire, le bambole erano felici così.

-Spero che Reda sia trattata degnamente
portandosi le mani al petto

-Certamente, la bambola che la cugina ha creato era una copia mal fatta da una principiante come dollmaker ma esperta come alchimista. Tutti i suoi poteri sono adessi tuoi, fanne buon uso.

dice il coniglio

-Certamente...e la sua padrona? Resterà per sempre là?

-Purtroppo si, il suo corpo fu nascosto dalla famiglia perchè si riteneva Rozen responsabile. Tuttavia alla morta del padre della ragazza, avvenuta per il dolore pochi mesi dopo, ROzen ne prese il posto ma l'uomo si portò il segreto con se. Per mille anni lei vivrà nel mondo dei sogni, scaduto il tempo svanirà morendo definitivamente. E' il potere dell'alchimia...care bambole. Buona fortuna col gioco di Alice...

Il coniglio scompare e rimangono a fissare le finestre che mostrano un giardino bellissimo, illuminato da caldi raggi. Il portone si apre ed escono fuori tornando a casa.

Due sere dopo in un N-filed

-Vedo che sei venuta, allora hai imparato ad usarli

-Si, non è stato diffiicile e poi...dovevo venire

-Non era necessario, sono anni e anni che vivo qui da sola

-L'ho fatto per Reda, lei sarà felice in questo momento

-Credo di si.

-Sei destinata a questa vita per molto?

-Me la sono cercata, Shinku. Per i miei sbagli e la mia stupidità. E' il minimo che posso fare per espiare le mie colpe. Almeno Reda, o meglio dire il suo corpo, come sta?

-Bene, il coniglio mi ha detto che è stata riparata ed è dentro la sua valigia. Verrà protetta per sempre....Inoltre vorrei sapere di più sul gioco di Alice...

-Il gioco di Alice è il necessario svolgimento di un esperimento, per cercare di creare qualcosa di simile ad un umano, almeno come anima e intelligenze artificiali. Rispetto all'Homunculus siete più simili a noi di quanto possiate immaginare...posso solo dirti una cosa...per vincere al gioco dovete ricordarvi la vostra nascita.

-CIoè che siamo sorelle? Che abbiamo dei legami? Come per i medium?

-Non credi che sia necessario continuare il gioco per capire di più? Ci sono dei tasselli che devi scoprire sola ma si, i legami sono punti importanti del gioco. ma non posso dirti altro.

-Capisco....

-Allora buona fortuna per il gioco

-Grazie, buona fortuna a te...Rosemary


Intanto il coniglio in un luogo imprecisato

-Eccoti cara Reda, dormirai tranquilla qui per sempre. Rozen non deve sapere che sei con lei. E' per colpa sua che ci sono stati questi problemi anche se...mi diverte questo gioco delle bambole....

posando la valigia affianco una bara marrone senza coperchio

-Cara la mia Rosemary...ti auguro un buon riposo per molto, molto tempo. Spero ti diverta dove sei. Ti metto qui affianco la tua bambola...divertiti!!!
sorridendo al corpo di Rosemary che giace come addormentato nella bara

-Tuo padre ti riteneva una stupida senza sapere che eri un pericolo, è morto credendo di essere il responsabile della tua morte, per aver permesso a tuo cugino Rozen di darti lezioni. IHIHI la stoltezza dell'uomo...aveva creduto in Enju e Enju stesso ti ha bloccata lì...bèh! Buon riposo eterno mia cara....quando sarai morta ti sarò degna sepoltura come voleva tuo padre. Per il momento sconta i tuoi peccati lì...non ho i poteri di portanti indietro e non ho intenzione di dire niente a Rozen. Non vorrei termini questo gioco!!!!

uscendo dalla stanza arredata in stile vittoriano, chiudendo la porta, lasciando la stanza stessa in penonbra, illuminata solo dalle candele.
FINE


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Triela_Rico