Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SmashBanana    19/12/2014    1 recensioni
Very e Giò sono amici da una vita, ma un avvenimento stravolgerà le loro vite.
Un viaggio. Un obiettivo. Il bene ed il male in conflitto tra di loro.
Due persone e tante emozioni.
Che ne sarà dei nostri due protagonisti?
Rating variabile, parto con giallo.
[Incompleta in attesa per una revisione futura]
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARRIVI - 1a PARTE
 
POV Veronica
Tutto é nero, solo la voce di Giò che mi riecheggia "Very!!!" e l'immagine del vecchietto col Rinnegan?
Il quale mi sorrideva... poi un grande sonno.

Mi risveglio in un prato, i raggi del sole mi fanno socchiudere gli occhi, é tutto molto fresco ed umido deve aver smesso di piovere da poco, ma io sono stranamente asciutta.
Mi metto a sedere ed inizio a guardarmi intorno, sono immersa nella natura, ricordo poco di come sono finita qui, ma non mi sembra un posto conosciuto.
Devo darmi una rinfrescata così magari mi schiarisco le idee, noto un piccolo ruscello poco distante da me, ma appena mi accingo a sciacquarmi la faccia, tramite il riflesso dell'acqua faccio una scoperta che mi lascia senza parole.
I miei occhi e capelli non sono più finti, ora sono davvero rispettivamente blu scuri e rossi! Poi noto una cosa ancora più stravolgente, anche il mio seno non é più finto!
Io:"Ma che cavolo sta succedendo?"

Mi guardo intorno, un forte mal di testa m'invade alla vista di un ciondolo, poco lontano da me, è lo stesso che tenevo in mano prima di perdere conoscenza. Continuo a guardarmi intorno finché non inizio a sentire delle voci in lontananza, spero tanto sia Giò perché non ci sto capendo più niente.

Raccolgo il ciondolo e decido di andargli incontro per scoprire di chi siano le voci, ma quando mi ritrovo davanti ai loro possessori rimango spiazzata. Sono due cosplayer che non conosco, ma riproducono alla perfezione Naruto e Shikamaru

Io:"C-ciao... Ehm ecco, non é che potreste indicarmi da che lato é la fiera? Credo di essermi persa..."
I due si guardarono in faccia straniti
Nar:"Ciao, ehm... Di che fiera parli, non ne siamo a conoscenza, né Shikamaru?"
L'altro fece solo un segno di assenso con la testa
Io:"Ssi, ok, é stato divertente, ma ora ditemi in che direzione é."
Nar:"Te lo ripeto, non sappiamo di cosa tu stia parlando"
Io:"Si? E che ci fate vestiti in cosplay?"
Nar:"Vestiti come? Che hanno i nostri vestiti di strano?"

Lí li guardai in modo scocciato
Io:"Mi vorresti dire che voi siete davvero Naruto e Shikamaru?"
Poi sentì altre 2 voci che si avvicinavano a noi, questa volta femminili, appena arrivarono mi accorsi che erano altre due cosplayer una faceva Sakura e l'altra Temari
Io:"Perfetto ora ci mancavano pure Sakura e Temari"

Le ragazze erano stranite
Sak:"C-ci conosciamo?"
L'altra invece sbottó
Tem:"Shikamaru chi é questa?"

Mi ero stancata
Io:"La finiamo e mi dite i vostri veri nomi?"
I ragazzi si guardarono in faccia per un paio di secondi, poi prese parola il biondo
Nar:"Lui é Shikamaru, loro invece sono Sakura e Temari, io sono Naruto"
Il ragazzo aveva parlato per tutti e 4

Io:"Si ed io sono Kushina Uzumaki, tua madre e moglie del 4 Hokage"
Avevo detto tutto con tono ironico ma i 4 ragazzi ora mi guardavano pressoché sconvolti, poi però mi venne un'altra fitta alla testa, la vista mi si offuscò e mi sentii crollare.


Mi stavo risvegliando, sentivo tante voci ed un gran fracasso, quando mi risvegliai del tutto ero sdraiata su un divano, mi guardai in torno e notai un paio di persone che chiacchieravano animatamente attorno ad una scrivania. Ad accorgersi di me fu uno strano tizio che non misi subito a fuoco e che mi chiamava

?:"Kushina, Kushina mi riconosci?"
Quando lo guardai meglio notai che era uguale a Jiraiya, impossibile, provai persino a tiragli i capelli sperando fosse una parrucca, ne ricavai soltanto uno strano sguardo da parte del vecchio

Io:"D-dove mi trovo?"
Una donna bionda e 'prosperosa' mi si avvicinò
Tsu:"Sei a Konoha, nell'ufficio dell'attuale Hokage, cioè io, Tsunade."

Ci misi un po' a metabolizzare la notizia, mi alzai di scatto ed andai verso gli enormi finestroni, e vedendo cosa vi era fuori rimasi pietrificata, ero davvero a Konoha!

Io:"N-non ci credo... S-sono a Konoha..."
Rimasi qualche istante ad osservare il panorama dai finestroni finché non mi venne una risata quasi isterica ed iniziai a saltellare dalla gioia, poi però mi ricordai che non ero sola, tutti mi guardavano allibiti, diventai rossa come un peperone se non di più e abbassi lo sguardo

Tsu:"Quindi Kushina-chan sei davvero tu?"
Oddio mi credevano Kushina! Bhe dall'aspetto che avevo...
Io:"Ehm... Non proprio... Io... Come dire... Vengo da un'altro mondo..."

La mia affermazione aveva lasciato tutti di stucco, ed ora che ci faccio caso siamo in molti.
Nella stanza sono presenti Tsunade, Jiraiya, Kakashi, Shizune con il suo maialino TonTon, Sakura, Temari, Shikamaru e Naruto il quale mi guardava perplesso
Tsu:"Come scusa? Che intendi con un'altro mondo?"
Io:"Si... Ecco... Mi chiamo Veronica e vengo da un mondo diverso da questo... Almeno credo... So che può sembrare strano, ma é la pura verità, lei mi crede vero Jiraiya-sensei?"

L'ultima parte la dissi sbattendo le ciglia più volte, ed avvicinandomi al vecchio eremita, sapevo che avere lui dalla mia parte mi avrebbe facilitato le cose 
Jir:"M-ma certo, dolcissima donzella"

Shi:"Aspettate un attimo, non mi convinci, come mai sai i nostri nomi se provieni da un'altro mondo"
Ecco ora, come glielo spiego?
Io:"Ehm... Nel mio mondo... Come dire... Voi siete dei protagonisti di un manga, i vostri nomi e storie li sanno un bel po' di persone... Se non mi credete, secondo voi come faccio a sapere che Naruto é figlio del Quarto Hokage?"

Evvai si! Mi piace un botto fare la ragazza figa della situazione!
Nar:"Ecco appunto che é sta storia, dattebayo?"
Risolvo un guaio e ne creo due! Uffa dov'è Giò quando serve? Appunto dov'è?
Io:"Aspettate, sono sola? Cioè, no che avete trovato anche un mio amico? Era vestito come Minato"

Shi:"No c'eri soltanto tu nel bosco, abbiamo controllato..."
Nar:"Uffa! Mi volete rispondere?"
Oddio Naruto, aveva sbottato con un tono seccato, pensai a vari modi per rispondergli, ma alla fine optai per quella più semplice, sperando che non la prendesse male 

Io:"Ah si, ecco... Tu sei il figlio del Quarto Hokage... non te lo hanno detto fin ora così da non farti correre rischi, lo sanno solo in pochi di chi sei figlio, se vuoi ti spiego meglio dopo"
Gli sorrisi per rassicurarlo, poi pensai che io qui ero come una veggente, visto che avevo letto tutto il manga 
Io:"Scusate, ma devo capire in che momento della storia ci troviamo, Naruto da quanto sei tornato?"
Nar:"C-chi io? Come fai a sapere del"

Lo bloccai, alzando la mano 
Io:"Lo so, come detto prima so molto di voi, pure cose future quindi sbrigati a dirmelo."
Nar:"Sono tornato ieri"
Tirai un sospiro di sollievo, ancora niente guerre
Io:"Uhm... Forse posso esservi d'aiuto! Anche se non so che effetti possa avere sul futuro... Vabbè sappiate che tra non molto ci sarà da sudare e non poco, quindi vi chiedo un favore allenatemi a diventare una kunoichi, così potrò aiutarvi a salvare molte più vite possibili"

Avevo deciso, avrei aiutato a portare la pace evitando morti inutili, e nel frattempo avrei trovato Giò ed un modo per tornare a casa.
Ora non mi restava che convincerli a fidarsi al 100% di me, e lavorare duramente per diventare una kunoichi.




*~L'angolo Della Banana~*
Yo! Ho publicato in anticipo, perchè oggi invecchio! T-T E come consolazione vi ho lasciato il secondo capitolo.
Allora come vi sembra?
La nostra Very è stata catapultata nel mondo di Naruto!
Che ne sarà di lei? E che fine ha fatto Giò?
Lo scopriremo nel prossimo cap!
Ps:So che sono un poco corti, cercherò di farli più lunghi possibile.
Comunque ci vediamo al prossimo cap, che probabilmente sarà sull'altra mia ff
Byee
          SmashBanana
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SmashBanana