Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    20/12/2014    2 recensioni
Quattro coppie, quattro drabble, quattro fluffosissimi scorci di vita quotidiana... perché a Natale, si sa, i dolci non sono mai troppi!
Tattoo – Tatuaggio: “Che Natsu avesse un debole per il suo tatuaggio Laxus lo sapeva già da tempo...” (Laxus/Natsu)
Feline – Felino: “Più che un leone, in quel momento sembrava un tenero micetto.” (Loki/Lucy)
Brother – Fratello: “Quando Romeo smise di chiamarlo Natsu-nii all’inizio ci rimase un po’ male...” (Natsu/Romeo)
Bet – Scommessa: “...Cana non aveva mai perso l’occasione di sfidare Bacchus a una sana bevuta...” (Bacchus/Cana)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve gente!
Eccomi di nuovo qui con la seconda drabble della raccolta... non ho molto da dire, se non che è una Loki/Luci e che, ovviamente, è ambientata dopo che Loki ha rivelato la sua vera identità.
Ah, non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, ma la scorsa drabble invece era ambientata in un punto indefinito dopo Tenroujima e i sette anni di vuoto... ma era piuttosto ovvio, in effetti! xD
Ringrazio moltissimo tutti voi che avete letto e in particolare Alsha che ha recensito. Grazie mille! :D
A dopodomani con la terza drabble ^-^

Note: questa raccolta partecipa al Drabble contest - What a cute fluff! di MiZUUMi.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Fairy Tail non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^


Feline – Felino

Loki sonnecchiava placidamente con la testa sul grembo della sua padrona, gli occhi chiusi e l’espressione beata.
Più che un leone, in quel momento sembrava un tenero micetto.
Lucy sorrise di quel pensiero, accarezzandogli gentilmente i capelli… e anche le orecchie, ovviamente: adorava sentire il pelo morbido sotto i polpastrelli e vi si soffermava quanto più spesso possibile.
«Vuoi che mi metta a fare le fusa?» Scherzò all’improvviso il ragazzo, aprendo un occhio per guardarla malizioso.
Quindi non stava dormendo…
«Davvero puoi farlo?» Lo provocò divertita.
Per tutta risposta un suono morbido e vibrante si librò dolcemente nell’aria della stanza.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rhys89