Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darken_raichu    21/12/2014    4 recensioni
Pokémos è una terra lontana, dove i pokémon vivono divisi in 18 nazioni, tra i cui territori si estendono deserti, pianure, foreste e mari, che rendono assai difficoltosi i collegamenti tra i vari paesi. Fino a 10 anni fa la terra era in pace, ma ora le cose stanno cambiando…
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black Hole City, 21/06/4783, circa le 23
«E questo è tutto.» Disse Surskit.
Gli altri lo guardarono per qualche secondo, poi Cacturne scoppiò a ridere.
«“E questo è quanto”? Ahahahahah, vorrei poterla dire io una cosa del genere. Ma ti rendi conto? Ragazzo, le tue avventure non hanno niente da invidiare a molte delle storie che i soldati si raccontano tra loro riguardo ai generali dei tempi antichi.» Commentò.
«A me interessa quel tuo stile di lotta. Credi di potermelo mostrare uno di questi giorni?» Chiese Grump.
«Intendi il Labirinto degli Specchi di Ghiaccio? Non c’è problema, ma ci vuole parecchio. Ad essere sincero, vorrei davvero perfezionarlo, ma non saprei come.» Rispose Surskit.
«Oh, se ce lo mostrerai sono certo che mi verrà in mente qualcosa. Dico bene Gurdurr?».
«Concordo. Fidati, io e Grump siamo esperti quando si tratta di migliorare gli stili di combattimento.»
«Allora lo farò senz’altro.» Rispose Surskit «Vi ringrazio.»
Dustox si limitò a guardarlo, sorridendo.
Aegislash sbuffò «Bene, ora che la storia è finita, direi che possiamo pure dormire.»
«Non mi credi?» Chiese Surskit.
«Oh, no, non ho ancora mai detto una cosa del genere. Diciamo che preferisco vederti in azione dal vero prima di giudicare.» E detto ciò si allontanò e si infilò nella propria branda.
«Ah, non preoccuparti, Aegislash è sempre stato un po’ scorbutico.» Disse Cacturne «Comunque ha ragione. A dormire gente, domani dobbiamo partire.»
«Sissignore.» Dissero gli altri, dirigendosi verso le proprie brandine.
«Io dove dormo?» Chiese Surskit.
«La brandina sotto quella di Dustox è libera. Dovrebbe andare bene.» Rispose Cacturne sbadigliando.
Surskit posò la propria borsa accanto alla branda e ci si stese, poi si guardò intorno. Gurdurr dormiva nella branda sotto Aegislash, con la trave posata accanto al letto.
Grump dormiva nella branda sotto a quella di Cacturne, e stava già russando. Del resto, a quanto pareva Surskit era l’unico ancora sveglio già dopo pochi minuti.
Rimase lì, a pensare al suo viaggio. All’improvviso sentì un rumore e guardò in alto. Dal bordo della branda, Dustox si sporse sorridendo.
«C-Ciao. A-Allora, come ti senti?» Chiese Dustox, guardandolo.
Surskit la guardò e sorrise «Bene, ti ringrazio.»
«Oh. B-Bene. Allora buona notte.» Rispose Dustox, ritirando la testa, imbarazzata.
Dalla sua branda, con gli occhi chiusi, Cacturne sorrise.
 
Da qualche parte ad Oscuria, 21/06/4783, circa le 24
«Eccoti! Dove sei stato? No, aspetta, non rispondere, tanto lo so.» Disse Blaziken, fissando Espeon.
«Ah, non preoccuparti, sono pure tornato presto.» Rispose Espeon.
«Va bene, va bene, non ho voglia di litigare. Piuttosto, c’è una cosa di cui voglio parlarti.»
«E sarebbe?»
«Voglio sapere come procede il piano.»
Espeon sorrise «Ma come, non era “tutta una sciocchezza”? Non era meglio “concentrare gli sforzi sull’addestramento delle truppe”?»
«Taglia corto, vuoi dirmelo o no?»
«Uhm, no, credo che non te lo dirò. In cambio, però ti riferirò un paio di notizie fresche fresche. Primo, il Gruppo è già arrivato a Medium City. Secondo, uno di loro è mio. Il Luxray. Terzo, uno di loro ha lasciato il Gruppo e ha portato informazioni a Black Hole City.»
«Quali informazioni?»
«Già, questo ci porta al quinto punto. Qualcuno ha modificato la loro mente.»
«Cosa vorrebbe dire?»
«Quel Luxray non era in grado di proteggere la propria mente. Se avesse saputo farlo, avrebbe usato quella capacità per giocare a Pokér. Tuttavia, una parte dei suoi ricordi è protetta. Quindi, ritengo che qualcuno abbia modificato quella parte della sua memoria per proteggerne il contenuto. Ho tentato di forzarla, ma ho avuto solo qualche immagine frammentata. L’unica informazione degna di nota che ho ottenuto superando in parte il blocco è quella su Surskit.»
«Interessante. Sono informazioni utili nonostante tutto. Peccato che non abbiamo la possibilità di approfondire. In ogni caso, è un buon risultato.»
«Già. Suppongo che dovremmo avvisare Vulcania vero?»
«Sì, direi che è meglio, d’altronde sono i prossimi. Di questo passo, quelli che supereranno il confine arriveranno nel territorio delle Fiamme Blu in pochi giorni.»
«Sinceramente, sono quasi tentato di lasciarli fare. Vorrei vedere se sono davvero in grado di risolvere la situazione di quel paese.»
Blaziken ridacchiò «Muoviamoci, ci conviene contattare Vulcania e la base per dare tutte le informazioni.»
E i due si allontanarono.
 
Medium City, Le tre Carte di Reuniclus, 22/06/4783, circa le 08
Il Gruppo, uscito dalle rispettive stanze, si diresse verso il Teletrasporto. Scesi al piano di sotto, trovarono Reuniclus ad aspettarli.
«Ho già inviato le spie ad eseguire il lavoro. Tranquillo, se ce n’è qualcuno qui ad Espia lo troveremo. Ho anche provveduto ad avvisare gli altri paesi. Probabilmente lo sanno già i gestori di mezza Pokémos.»
«Efficiente come al solito, ottimo lavoro. Buona fortuna.» Disse Eelektross.
«Arrivederci. E mi raccomando, fatti vedere più spesso.»
«Prometto che lo farò.»
Reuniclus si limitò ad annuire.
«Bene. Forza gente, in marcia.»
E il Gruppo superò la porta del Le tre Carte di Solosis, diretto verso Arenia.
“E fatto quello che devo fare lì” pensò Eelektross “Ci aspetta una delle parti più difficili del viaggio.”
 
Da qualche parte a Vulcania, 22/06/4783, circa le 09
Seduti su due troni neri, accanto a una grande pozza di magma, il pokémon rideva di gusto.
«E quindi stanno arrivando?»
«Esatto fratello.» Rispose l’altro, serio.
«Se sono partiti da Medium City, arriveranno in una settimana al massimo, forse anche meno. Per favore, passa l’informazione alle Fiamme Nere e alle Fiamma Rosse.»
«Come vuoi tu fratello.» Disse alzandosi.
«Io intanto vado a cercare S-77. Con le leggi del confine, passeranno solo i migliori.» Rispose l’altro, sollevandosi a sua volta.
«Va bene fratello. A dopo.»
«A dopo. Tanto so dove cercarlo, non ci metterò molto.»
E i due uscirono dalla stanza, lasciando solo il magma a borbottare nella pozza.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darken_raichu