Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Figuringmyselfout    22/12/2014    2 recensioni
Tra tutte le figlie della famiglia principale degli Asakura proprio io dovevo essere scelta per sposalo.
Lui, che mi aveva rovinato la vita, ma che l'aveva anche trasformata in meglio….
Un matrimonio per creare un'alleanza con due persone che si odiano. Che cosa stupida…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta ritornati a casa mi diressi verso la nostra stanza e mi abbandonai sul letto con un sospiro di sollievo; questi ultimi quattro giorni sono stati fin troppo complicati…
Chiusi gli occhi e mi rilassai completamente; ci vorrebbe davvero un lungo bagno caldo ma mi fa decisamente troppa fatica alzarmi e poi, sta entrando Madara “Madaaraaa, mio caro Madara, uomo dei sogni di ogni donna (Eccetto che dei miei), faresti un favore alla tua unica moglie?” “No” Ah, ho già detto quanto amo la sua cortesia?
Mi toccherà alzarmi… Con molta fatica e, soprattutto, con una gran scena, scendo dal letto e mi dirigo verso il bagno per riempirmi la vasca (non si sa come, ma c'è l'acqua corrente) Madara si stava lavando le mani e, quando entrai, mi guardò senza dire nulla. È stato strano per tutto il tempo, dopo il piccolo incidente, come se stesse pensando a qualcosa…
Il punto è che il figlio è ingombrante e, per passare, gli dovrei saltare sopra ma, siccome ilo bagno è alquanto piccolo, sarebbe stata una cosa dato che, quasi sicuramente, finirei col sbattere la testa contro il soffitto. Quindi feci la cosa più razionale: provai a passargli dietro. Ma siccome, Madara è Madara, non sarebbe stato normale se si fosse spostato, infatti, proprio mentre ero nel mezzo del cammino si allarga ancora di più stringendomi tra lui ed il muro, anche se sembrò non accorgersene. “Madara, mi stai leggermente schiacciando, ti spiacerebbe spostarti un po’? “ Nulla. Cercai di spingerlo ma, come al solito, non ottenni il benché minimo risultato quindi, mi misi l'anima in pace e decisi di aspettare fino a quando non finirà. Nel frattempo osservai la sua schiena muscolosa (se non si fosse capito ho un debole per i suoi muscoli) : ogni volta che si muoveva i suoi muscoli si contraevano. Mmmhhh..
Mi chiedo quanto duramente si sia dovuto allenare… Continuando ad osservare notai una cicatrice: non sembrava essere stata una ferita profonda  ma è comunque strano per lui avere cicatrici “Dove te la sei fatta questa?” chiesi, tracciandone i contorni. Con un lungo sospiro parlò “Dopo che eravamo tornati dal tuo villaggio, mio padre decise di punirmi per cosa ti avo fatto: avevo messo in pericolo l'alleanza e ciò non andava bene” chiuse l'acqua e si girò mente io lo guardavo stupefatta “Tu sei stata la causa di una delle mie ferite più gravi che io abbia ricevuto e all'epoca non eravamo nemmeno sposati”
“Bhe, francamente, te lo meritavi. Forse non con quella gravità, però una piccola punizione te la dovevano dare. E comunque, stai per caso dicendo che dovrei esserne onorata?”
“Sto dicendo che sei stata una debolezza per me fin dal primo momento che ci siamo visti”
Ok, ho aggiunto un altro pezzo visto che a quanto pare domani una delle mie professoresse non ci sarà Ajajajajajj
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Figuringmyselfout